Jump to content

Mfd non funzionanti in openbeta


PONY10

Recommended Posts

Ciao a tutti

Premetto (e non so' se e' corretto) che ho coesistenti sul pc sia DCS 1.5 e DCS open beta upgradato all'ultima versione.

Quando volo sulla versione 1.5 dove ho F-15 ---A10C---Flaming Cliff i mie due Mfd cougar proiettano perfettamente e il mio X55 risponde.

Invece sulla versione Open beta dove ho aggiunto F-14---F-18---F-16-- e Supercarrier non ne vogliono sapere e anche il mio saitek X55 e' restio a profilarsi.:helpsmilie:

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto cercherei di sistemare una cosa alla volta...

Cosa intendi quando dici che il joystick non vuole saperne di profilarsi? Considera che però se stai cercando di caricare un profilo di DCS 1.5 su 2.5 non ho la certezza che siano compatibili (non ho mai volato con la 1.5). Hai già provato a profilare un singolo tasto??? Usi il software della saitek o li configuri su DCS (cosa che mi sento di consigliarti)???

 

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

I profili X55 sulla 1.5 funzionano correttamente come gli mfd.Quindi su questa versione riesco a volare ma purtoppo solo con A-10---F-15 e FlamingCliff

I profili che ho scaricato sia per F-18 sia per F-16 dedicati alla 2.5 non vengono considerati dall X55 idem per MFD.

Starei pensando di reistallare tutto da capo eliminando la versione 1.5 e la OpenBeta e installare la Stable pero' la mia paura e' quella di non poter volare piu'.E mi ci vorra una vita a riconfigurare tutto .L'unico .lua che devo recuperare e' quello della configurazione Monitor/mfd che andro a sovrascivere nella Stable Version.

Unico dubbio e' sapere se profili per X56 vanno bene anche per X55

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...