Jump to content

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali


PONY3_Aracno

Recommended Posts

MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali

 

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.

 

c'è ancora qualche correzione da fare ma è praticamente finito.

 

 

 

5HPSnn.png

 

 

 

Se mi permetti vorrei darti un consiglio estetico sulla cloche il centro del Trim è di colore Giallo primer ti allego due foto.

PS:Scusa se la cloche non è a fuoco,spero che si riesca a vedere

f1757d4bd66f4ed5fe753e6069afbae2.png e10a18be4af293a2327065c839f7677e.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Col prossimo aggiornamento ci sarà già l'EFM? O è ancora allo stadio di lavorazione?
Per quel che riguarda l'EFM è ancora in stadio embrionale: vola, atterra, decolla ma c'è ancora tanto da fare. Al momento non possiamo fornire una data del suo rilascio, ma vi aggiorneremo passo dopo passo.
Link to comment
Share on other sites

Col prossimo aggiornamento ci sarà già l'EFM? O è ancora allo stadio di lavorazione?

 

Il problema con l'EFM è che in realtà non sappiamo esattamente quali siano i limiti senza sdk, non possiamo garantire che non ci aspetti un muro dietro a qualche angolo.

E non mi riferisco alla fisica del volo, su quella non ci sono problemi, quanto al "dialogo" fra mod e gioco per quanto riguarda tutto il resto, l'idraulica, le sospensioni, il multiplayer, i replay, etc etc ..

 

 

 

Ragazzi, non mi stancheró mai abbastanza a farvi i complimenti per questo modulo, davvero eccelso!

Le ultime chicche grafiche sono sbalorditive

 

Il nostro buon Saetta sta anche rivedendo tutte le texture del modello esterno e tutte le pannellature rivetto per rivetto .... speriamo di fornirvi un template per voi skinner con la prossima release.

 

PS Skin del sedile by Automan.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Se mi permetti vorrei darti un consiglio estetico sulla cloche il centro del Trim è di colore Giallo primer ti allego due foto.

PS:Scusa se la cloche non è a fuoco,spero che si riesca a vedere

f1757d4bd66f4ed5fe753e6069afbae2.png

 

Mi piace l'idea, vediamo se convinco lo skinner a grattare via un po di vernice da uno stick nuovo di zecca!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Il nostro buon Saetta sta anche rivedendo tutte le texture del modello esterno e tutte le pannellature rivetto per rivetto .... speriamo di fornirvi un template per voi skinner con la prossima release.

 

Sará un vero piacere ;)

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi!

Non vengo spesso su questo forum, anche perchè quello schiavista di Aracno ci fa lavorare tutto il giorno e quindi non abbiamo mai tempo!

 

Allora, innanzitutto voglio ringraziarvi, anzi voglio abbracciarvi, perchè è sempre una bella emozione entrare su questa pagina e leggere i vostri complimenti, sarà difficile non montarsi la testa! eheheheheh ...siate più critici! Diteci le cose che non vanno o quelle che possiamo migliorare o aggiungere al modello!

Discutiamo, confrontiamoci, tiriamoci dietro i piatti se necessario, ma che l'obbiettivo comune sia sempre quello di realizzare una bellissima mod a disposizione di tutti... a noi può fare solo un gran piacere!

 

Veniamo a fatti più tecnici:

Stavolta del modello di volo me ne son lavato le mani, che se la sbrighino quelli dell'ufficio sinistri, che da quel che vedo, hanno impostato davvero un bel punto d'inizio.

 

Per quanto riguarda le texture, SI, sto rivedendo tutte le mappe, una per una, con una ricerca più maniacale del dettaglio... e SI, vi rilascerò un template con cui sbizzarrirvi al più presto, ma stavolta andremo con calma, nessuna fretta, quindi non so dirvi di preciso quando finirò di contare i rivetti su quella dannata fusoliera!

 

Tenete sempre presente che quest'aereo è destinato soprattutto alle attività acro delle FTV e per necessità di ottimizzazione delle risorse, abbiamo deciso di non spingere troppo sulla risoluzione e sul numero delle texture, ma siamo convinti di raggiungere un buon risultato anche così.

 

Lascio a voi la parola!

S!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...