Jump to content

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali


PONY3_Aracno

Recommended Posts

Siamo in beta testing a caccia di bug .... il che significa che non mi azzardo a fare previsioni per non attirare botte di sfiga ....

 

:thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Davvero? Io ho A-4 e 339 installati contemporaneamente e non ho nessun problema, che incompatibilità risulta?
Può creare ad esempii problemi di visializzazione dei carichi in multiplayer. In passato abbiamo visto che velivoli con la stessa configurazione (in quel caso PAN con le taniche dei misti), al posto dei misti comparivano due bombazze da 1000 kg a testa più serbatoi esterni dell'A4 nonostante la missione fosse settata correttamente. Togliendo l'A4 il problema si risolveva... DCS purtroppo pesca nella cartella ED i file andando per ordine alfabetico e l'A4 per ordine viene prima

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

Piccola domanda: con l'EFM ci sarà anche la wing turbolance? Non ho idea se sia una feature di DCS che applica automaticamente a ogni aereo o se lo sviluppatore deve farla.

 

P.S: Ho troppo hype per il nuovo aggiornamento, puntate sempre a giugno (ovvero domani) o è stato posticipato?

Link to comment
Share on other sites

Piccola domanda: con l'EFM ci sarà anche la wing turbolance? Non ho idea se sia una feature di DCS che applica automaticamente a ogni aereo o se lo sviluppatore deve farla.

 

P.S: Ho troppo hype per il nuovo aggiornamento, puntate sempre a giugno (ovvero domani) o è stato posticipato?

 

La turbolenza di scia al momento sembra esserci, pare sia una caratteristica di DCS.

 

Per la nuova release non siamo riusciti a centrare domani come data poiché mentre eravamo in beta testing e bug fix e l'aggiornamento di DCS ci ha costretto a mettere mano su cose che avevamo già congelato... ma comunque nelle prossime ore facciamo un post dedicato.

Link to comment
Share on other sites

Tranquilli sistemate tutto quello che ritenete opportuno, anche se non vedo l'ora di provare il nuovo EFM e il multicrew.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, ho installato la mod, ho armato l'aereo, ma non riesco a far apparire l'HUD ... cosa devo fare per farlo apparire in game?

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho installato la mod, ho armato l'aereo, ma non riesco a far apparire l'HUD ... cosa devo fare per farlo apparire in game?
Ciao... l'aereo va armato dal mission editor per far apparire il collimatore.

Con la prossima release sarà possibile armarlo anche dalla rampa

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

@Duke scusami ma qui https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3301241/ vedo la data di ieri, è la nuova versione? Dal vostro sito mi fa scaricare la 1.03, sarebbe quella nuova? Io ho installata la 1.02... Grazie

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

@Duke scusami ma qui https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3301241/ vedo la data di ieri, è la nuova versione? Dal vostro sito mi fa scaricare la 1.03, sarebbe quella nuova? Io ho installata la 1.02... Grazie
Ciao Viper, no la nuova versione non è ancora disponibile al download.

Stiamo sistemando le ultime cosine... non appena pronta la metteremo solo sul nostro sito.

La 1.03 è una versione che contiene una hotfix... per ora ti consiglio di usare questa.

 

La nuova sarà la 2.0

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

Ciao Viper, no la nuova versione non è ancora disponibile al download.

Stiamo sistemando le ultime cosine... non appena pronta la metteremo solo sul nostro sito.

La 1.03 è una versione che contiene una hotfix... per ora ti consiglio di usare questa.

 

La nuova sarà la 2.0

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

:thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...