Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Mi permetto di citare l' ottimerrima tabella di Lornix..( a proposito..e quella per l' atterraggio? :music_whistling:)

 

Si parte col nozzle a 10 e si accelera fino ad una velocità tale per cui,a seconda del peso, si ruota la leva del nozzle fino al fermocorsa fissato come da tabella.

 

O.O Lavoro eccellente!

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, arriverà quando il modulo esce dall'early access. :megalol::lol:

(scusate, non ho saputo resistere)

 

Ne avevo sentito parlare...ma sarà disponibile solo nel Navy Asset Pack a 79,90 dollaroni :smilewink::lol:

Link to comment
Share on other sites

Trattasi del lavoro (portaeromobili Cavour) non pubblicato di un amico, che ci ha permesso di fare qualche test. Gli aeroplani parcheggiati sono solo "scenografci".

 

Sarebbe bello avere una Cavour in DCS.

 

A proposito qualcuno sa perché dentro il file LHA_Tarawa.lua in \CoreMods\aircraft\AV8BNA ci sono appunti in italiano? Può essere che Markindel stia aiutando la Razban?

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Non ero al corrente di questo piccolo dettaglio.. Dal min: 4.37 al min 5.30

 


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Non ero al corrente di questo piccolo dettaglio.. Dal min: 4.37 al min 5.30

 

Di cosa? Dei getti d'aria alle estremità per controllare il volo stazionario?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Esatto.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello avere una Cavour in DCS.

 

A proposito qualcuno sa perché dentro il file LHA_Tarawa.lua in \CoreMods\aircraft\AV8BNA ci sono appunti in italiano? Può essere che Markindel stia aiutando la Razban?

 

:smilewink::smilewink::smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello avere una Cavour in DCS.

 

A proposito qualcuno sa perché dentro il file LHA_Tarawa.lua in \CoreMods\aircraft\AV8BNA ci sono appunti in italiano? Può essere che Markindel stia aiutando la Razban?

 

Come non condividere :D

Link to comment
Share on other sites

La Fasan era un lavoro di Markindel per DCS 1.2.

E' stata convertita per 2.x e ripubblicata in questo pacchetto di navi:

 

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3052227/

 

attachment.php?attachmentid=156690&d=1486384259

 

Non mi stupirei se alla Razbam avessero preso spunto da un lua di Markindel, lui è un guru del modding;)

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

AV-8B - CTO (Conventional TO) questions

 

Lavoro perfetto...la tabellina è corretta...

 

Ciao gente. Domanda da niubbo ... ma io qui lo sono, al momento: nei CTO (Conventional Take Off) si lasciano i nozzles a 10°, come credo si debbano tenere in corsa di rullaggio? Per poi metterli a 0° in volo veloce? E domanda correlata: la tabella delle Vr (velocità di rotazione) vs il peso dove la trovo? Non sarebbe una buona idea aggiungere anche questa colonna alla bella tabella che è stata qui pubblicata?

 

Grazie

rob

Link to comment
Share on other sites

Ciao gente. Domanda da niubbo ... ma io qui lo sono, al momento: nei CTO (Conventional Take Off) si lasciano i nozzles a 10°, come credo si debbano tenere in corsa di rullaggio? Per poi metterli a 0° in volo veloce? E domanda correlata: la tabella delle Vr (velocità di rotazione) vs il peso dove la trovo? Non sarebbe una buona idea aggiungere anche questa colonna alla bella tabella che è stata qui pubblicata?

 

Grazie

rob

 

Si i nozzle si tengono a 10 per tutta la corsa di decollo, fino al momento di ruotarli per alzarsi.

 

Per il decollo convenzionale arriva e 160 kts e sei tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

The BFVG are pleased to offer the DCS community its first Mod of 2018 for the AV-8B/Harrier. It contains field based elements and a working AM2 FARP replacement, to enable arming and refuelling at your remote locations. We have been working toward this for quite some time, so we hope you enjoy.

 

Cheers

SUNTSAG (Callsign: NAKED) Lua/Skins/GUI/Testing

Mithandra (Callsign: Specter) 3D Models/Textures

 

attachment.php?attachmentid=175742&stc=1&d=1515344847

 

 

HOW TO INSTALL THE MOD:

 

Download and then unzip/Extract the BFVG Harrier Field Ops Mod.

https://drive.google.com/file/d/1-iWkNJtbr6WeOfKCNTrQU8Q40rP6s_2t/view?usp=sharing

 

Le istruzioni dettagliate per l' installazione le trovate qui:

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=199461

 

 

Non l' ancora testato..sembra una figata assoluta...spero che funzioni anche col Viggen...se si premio Nobel per l' addoneria a questo gruppo!


Edited by TBear
Link to comment
Share on other sites

Si i nozzle si tengono a 10 per tutta la corsa di decollo, fino al momento di ruotarli per alzarsi.

 

Per il decollo convenzionale arriva e 160 kts e sei tranquillo.

 

... forse non sono stato chiaro. Questo era proprio il senso della domanda: alla Vr (160 kts, ok, grazie) i nozzles vanno ruotati a qualche valore, o restano fermi a 10° nel decollo convenzionale (CTO)? Tu parli di ruotarli ... E questo mi spiazza. Grz

Link to comment
Share on other sites

... forse non sono stato chiaro. Questo era proprio il senso della domanda: alla Vr (160 kts, ok, grazie) i nozzles vanno ruotati a qualche valore, o restano fermi a 10° nel decollo convenzionale (CTO)? Tu parli di ruotarli ... E questo mi spiazza. Grz

 

Perdonami...intendevo ruotarli quando fai il decollo corto...in quello tradizionale li tieni così finchè sei per aria.

 

Però tieni conto di una cosa: L' estremità della pinna di coda rimane sempre molto vicina al suolo e quindi la rotazione dell' aereo nel decollo convenzionale va fatta con molta cautela.

Io ti consiglio sempre di fare la procedura di Short Take Off anche quando sei in pista e anche se sei al peso massimo per il decollo.


Edited by TBear
Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio sempre di fare la procedura di Short Take Off anche quando sei in pista e anche se sei al peso massimo per il decollo.

 

Confermo, è la soluzione migliore sempre e comunque. L'importante è stare attenti alla rotazione del nozzle dopo il decollo, onde evitare "figuracce".

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...