Jump to content

Presentazione Squadriglia TIA


PorcoRosso86

Recommended Posts

  • 2 years later...

A distanza di quasi un lustro dalla nostra nascita è giunta ora di rinnovare il nostro aspetto, ma mantenendo attitudine e impegno !!! :thumbup::thumbup::smilewink:

 

Fateci visita sul nostro nuovo portale:

 

http://theitalianaces.altervista.org/

Link to comment
Share on other sites

Ottima grafica, fatto un giro anche io, ma il forum, per venirvi a salutare?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

A distanza di quasi un lustro dalla nostra nascita è giunta ora di rinnovare il nostro aspetto, ma mantenendo attitudine e impegno !!! :thumbup::thumbup::smilewink:

 

Fateci visita sul nostro nuovo portale:

 

http://theitalianaces.altervista.org/

 

Aggiornato il link al sito nella lista gruppi.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Ottima grafica, fatto un giro anche io, ma il forum, per venirvi a salutare?

 

Heee...ho un' inutilissimo pezzo di carta appeso al muro a cui mi aggrappo per far ste cose :smilewink::music_whistling:

 

Comunque è massimamente merito di Porco (rosso) e Yaze per la composizione del tutto.

 

Per il forum ci stiamo lavorando...credo :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti, per il momento si pensava di utilizzare Discord (che trovate nel portale) per chiacchierare.

In futuro magari implementeremo anche un forum, quando verrà fatto lo comunicheremo qui.


Edited by Yaze
Link to comment
Share on other sites

Ottima grafica, fatto un giro anche io, ma il forum, per venirvi a salutare?

 

Ciao viper!

Appena possibile verrà creata una sezione apposita, dove tutti gli amici che abbiamo qui nel forum e non solo potranno venire a salutarci o contattarci.

In più apriremo un piccolo forum, per dare ulteriore spazio di discussione alle notizie che man mano verranno pubblicate sul portale riguardanti il mondo di DCS

Sarà uno spazio non solo per membri effettivi della squadriglia, ma anche per tutti gli amici, sia solitari che di altre squadriglie, ove poter discutere e approfondire riguardo il mondo di DCS

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

:thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ciao viper!

Appena possibile verrà creata una sezione apposita, dove tutti gli amici che abbiamo qui nel forum e non solo potranno venire a salutarci o contattarci.

In più apriremo un piccolo forum, per dare ulteriore spazio di discussione alle notizie che man mano verranno pubblicate sul portale riguardanti il mondo di DCS

Sarà uno spazio non solo per membri effettivi della squadriglia, ma anche per tutti gli amici, sia solitari che di altre squadriglie, ove poter discutere e approfondire riguardo il mondo di DCS

 

Complimenti per l’iniziativa!!!:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...