Jump to content

Micro Lag F-14 Tomcat Heatblur Simulations


VBS_Nero

Recommended Posts

Salve cari amici,come da titolo,ho questi micro lag molto fastidiosi. Dalla prima data rilascio in OB,non sono mai riuscito a gustarmi e farmi un volo decente ..questi micro lag che spesso diventano secondi ,mi portano a volare con altro oppure chiudere DCS.

Se ci sono consigli ve ne sarei molto grato.

Grazie ,buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Ti posso dire che anche io specie all’inizio ho avuto qualche problema con il Tomcat ma credo che sia dovuto al fatto che è sicuramente uno dei moduli più pesanti che ci sia e non solo per una questione di ottimizzazione, ma proprio per il suo enorme dettaglio. Quindi se magari il tuo PC con altri moduli era vicino al limite è possibile che per questo devi abbassare un po’ il dettaglio grafico.

Link to comment
Share on other sites

Ti posso dire che anche io specie all’inizio ho avuto qualche problema con il Tomcat ma credo che sia dovuto al fatto che è sicuramente uno dei moduli più pesanti che ci sia e non solo per una questione di ottimizzazione, ma proprio per il suo enorme dettaglio. Quindi se magari il tuo PC con altri moduli era vicino al limite è possibile che per questo devi abbassare un po’ il dettaglio grafico.

 

Ciao Fabio!!_

Volo con DCS da anni e non ho mai avuto di questi problemi @@

Ho abbassato anche il dettaglio grafico ,ma continuo ad avere con il 14 sempre lo stesso problema .

Speriamo che in futuro tutto si sistemi @!

Un vero peccato non gustarlo al meglio ,mi piace tanto!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio!!_

Volo con DCS da anni e non ho mai avuto di questi problemi @@

Ho abbassato anche il dettaglio grafico ,ma continuo ad avere con il 14 sempre lo stesso problema .

Speriamo che in futuro tutto si sistemi @!

Un vero peccato non gustarlo al meglio ,mi piace tanto!!

 

Voli da anni quindi starò facendo una domanda stupida.... hai aggiornato all’ultima versione?Come ti dicevo anche io al primo rilascio ho avuto tanti problemi, ma adesso mi risulta sempre pesante ma comunque non ho avuto più blocchi (è vero che ho fatto anche grosse pulizie di driver “strani” e ho aggiornato sia i driver della scheda video che del visore)

Spero che ne venga a capo presto, perché hai ragione il Tomcat è veramente un bel l’aereo e il modulo è fatto alla grande!

 

A presto

F.

Link to comment
Share on other sites

Voli da anni quindi starò facendo una domanda stupida.... hai aggiornato all’ultima versione?Come ti dicevo anche io al primo rilascio ho avuto tanti problemi, ma adesso mi risulta sempre pesante ma comunque non ho avuto più blocchi (è vero che ho fatto anche grosse pulizie di driver “strani” e ho aggiornato sia i driver della scheda video che del visore)

Spero che ne venga a capo presto, perché hai ragione il Tomcat è veramente un bel l’aereo e il modulo è fatto alla grande!

 

A presto

F.

 

Si Fabio,:) ho aggiornato DCS...

be' dai..speriamo in meglio !

 

X Spider: SI :)

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a cancellare le cartelle "metashaders2" e "fxo" dalla cartella DCS/partite salvate ?

 

Quando riavvii queste cartelle si ricreano, ma più "pulite".

 

quando ho avuto i medesimi problemi mi ha risolto tutto....

 

questa pulizia io la faccio periodicamente.

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a cancellare le cartelle "metashaders2" e "fxo" dalla cartella DCS/partite salvate ?

 

Quoto, anche a me ha risolto un paio di volte dei problemi inspiegabili e che non avevo mai avuto prima.

Personalmente ho seguito il consiglio che ho letto in diversi thread nei forum internazionali di prendere l'abitudine di cancellarle ogni volta che si fa un aggiornamento di DCS.

Anche avere i driver aggiornati aiuta, consiglio una passata di Driver Booster e per quanto riguarda la scheda video di procedere a una disinstallazione completa con DDU e a una successiva reinstallazione pulita (qui un tutorial che spiega passo passo tutta la procedura).

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a cancellare le cartelle "metashaders2" e "fxo" dalla cartella DCS/partite salvate ?

 

Quando riavvii queste cartelle si ricreano, ma più "pulite".

 

quando ho avuto i medesimi problemi mi ha risolto tutto....

 

questa pulizia io la faccio periodicamente.

 

Ciao,certo ,ma ho sempre lo stesso risultato :(

Link to comment
Share on other sites

Prova a volare sullo scenario del Caucaso che è uno dei più leggeri. Poi verifica se hai qualche periferica che puoi scollegare o qualche programma in background, perché questo costante swap può dipendere anche da queste cose.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...