SERVER PvP WW II - Page 20 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-11-2017, 11:51 AM   #191
PorcoRosso86
Member

PorcoRosso86's Avatar

Quote:
Originally Posted by 2RGT Oberst View Post
beh no sicuramente non è bello vedere aerei rossi e blu in giro per la mappa, ma sarebbe bello volare, anche solo lato clinet, con le livree del proprio gruppo volo. Ad esempio, ho visto che hai fatto delle skin per degli aerei, non sarebbe bello poterci volare ?
Forse eekz, quando gli ho rivolto la domanda, ha capito che doveva caricare la skin per tutti lato server, magari con il mio pessimo inglese non mi sono fatto capire.
Nel server degli ACG invece, le skin localmente si possono caricare e da quello che ho potuto vedere, non c'è stato lag o cali di fps, forse lo scambio di info è talmente basso che il server non ne risente minimamente.

Cmq pazienza, ogni admin ha il diritto di scegliere le giuste impostazioni per il proprio server, che da quanto ho potuto vedere, sono anche parecchio costosi da tirar su
E che purtroppo manca l'opzione su DCS a lato server di poter spuntare le skin abilitate e quali no. Tipo, fare un pacchetto di skin di "squadriglia" e un set di skin semi storiche di default, e togliere tutte quelle sportive, finte o di aerei catturati.
Sarebbe un interessante implementazione su DCS
Eh riguardo alle skin, Tbear aveva fatto delle skin di default per lo spit molto piú corrette storicamente a quelle che ci sono in gioco, e io avevo fatto quelle del dora e del K che riprendeva i colori del 44, che erano diversi da quelli del 45, ma purtroppo fin tanto che non c'é la possibilitá da parte degli admin di scegliere le livree abilitate, rimangono li a far la polvere
PorcoRosso86 is offline   Reply With Quote
Old 10-11-2017, 11:58 AM   #192
komemiute
Member

komemiute's Avatar

Quote:
Originally Posted by PorcoRosso86 View Post
Grazie per la spiega Kemo
Quello che descrivi e quello che succedeva col vecchio Il-2 46, credo che sia DCS che BoS (a meno che non siano cambiate le cose) non permetta il download delle skin degli utenti in una cache ma solo la comunicazione tra un client e l'altro all'inizio per vedere se tutti a due hanno la stessa skin e la visualizzi, peró ammetto che la meccanica che c'é dietro mi e un po oscura

No probs. Comunque è KOME non Kemo, se vuoi abbreviare.
komemiute is offline   Reply With Quote
Old 10-11-2017, 12:00 PM   #193
PorcoRosso86
Member

PorcoRosso86's Avatar

Quote:
Originally Posted by komemiute View Post
No probs. Comunque è KOME non Kemo, se vuoi abbreviare.
Ma quindi io io ti ho sempre chiamato KEMONIUTE lmao
Old 10-11-2017, 12:04 PM   #194
komemiute
Member

komemiute's Avatar

Quote:
... ha capito che doveva caricare la skin per tutti lato server, magari con il mio pessimo inglese non mi sono fatto capire...
A prescindere dalla comprensione, caricare una dozzina di skin da 10MB su un server è una sciocchezza (come complessità, intendo) ed è tranquillamente qualcosa che rende molto semplice la gestione delle skin per tutti gli utenti.

Diciamo che con un po di paroline dolci e la gentile pressione da parte di un clan compatto si può fare. Magari promettendo che ci si limita a 6 o 8 per clan...
Il problema viene con il limitare l'assegnazione di una particolare skin ad un utente.

Se le skin sono Server Side, su DCS (almeno fino ad oggi) vanno abbinate ad uno slot e ficcate in missione.
Vuol dire che se Tbear ha la sua skin preferita sul Server ed io arrivo prima, posso fare il bstardo e scippargli l'aereo personale.

Altri giochi ci insegnano che si può fare di meglio (coff coff RoF coff ) ma in fondo parliamo di una piccola cosa.

Siccome non faccio multi PvP, quali sono le promesse di ED in questo riguardo?
Old 10-11-2017, 12:05 PM   #195
komemiute
Member

komemiute's Avatar

Quote:
Ma quindi io io ti ho sempre chiamato KEMONIUTE lmao
HAR HAR HAR, no problem... mi hanno chiamato molto peggio, dal vivo e sono comunque sopravvissuto (io...). Stai sereno.
Old 10-11-2017, 12:09 PM   #196
PorcoRosso86
Member

PorcoRosso86's Avatar

Quote:
Siccome non faccio multi PvP, quali sono le promesse di ED in questo riguardo?
Old 10-11-2017, 12:13 PM   #197
komemiute
Member

komemiute's Avatar

Quote:
Ouch, capisco.
Beh almeno se non promettono nulla, non possono mentire... no?

Sempre meglio di Star Citizen
Old 10-11-2017, 12:20 PM   #198
2RGT Oberst
Member

2RGT Oberst's Avatar

Diciamo che se hai la possibilità di scegliere le skin, come su acg, anche se arrivi secondo puoi sceglierti la tua skin preferita, perché non sono fisse.

Funziona come in editor quando scegli la livrea, hai un menu a tendina dove puoi scegliere il tipo di mimetica

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
2RGT Oberst is offline   Reply With Quote
Old 10-11-2017, 12:29 PM   #199
komemiute
Member

komemiute's Avatar

Quote:
Diciamo che se hai la possibilità di scegliere le skin, come su acg, anche se arrivi secondo puoi sceglierti la tua skin preferita, perché non sono fisse.

Funziona come in editor quando scegli la livrea, hai un menu a tendina dove puoi scegliere il tipo di mimetica

Ah! Ok, grazie!
Old 10-11-2017, 12:34 PM   #200
2RGT Oberst
Member

2RGT Oberst's Avatar

Quote:
Ah! Ok, grazie!
No no, lo so che lo sai, ma era per dirti che anche se arrivi a volo iniziato, puoi sceglierti la tua skin..

2RGT Oberst is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules