Jump to content

Slew control


emibat

Recommended Posts

Ciao a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento con l'apporto degli AGM-65F, mi risulta completamente inutilizzabile lo slew control per controllare il cursore dei MAV. Succede anche a voi?

Si muove sulle diagonali anziché sugli assi e non ha variazione di velocità, praticamente ingovernabile. Tutto questo non succede con il cursore del radar A/A. :mad:

Uso un Warthog.

 

Saluti

 

emibat

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, questo però è un problema che loro stessi dichiarano tale: già nel To Do si dice "Improve Slew Precision", ma anche nel changelog dell'update alla OB di oggi si legge testualmente

 

Known AGM-65F issues include TDC slew roughness

 

Per cui direi che al momento è normale e stante quanto sopra lo risolveranno senz'altro.

Più che altro mi chiedo: ma nella realtà funziona veramente così? Qualcuno ha info in merito?

 

Si avevo letto, ma non credevo andasse proprio dove gli pare, pigio giù e se ne va a destra... sono abituato al seeker del mav che non ha giroscopio come nel TGP e quindi non punta un punto fermo a terra, ma così faccio fatica... vabè aspetterò la prossima Ob per avere una sistemata.

 

Ne stavamo parlando, devono migliorarlo è ancora in WIP

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

E' come se Assetto Corsa facesse una macchina che gira solo da una parte... mah, va bene il WIP, ma così mi sembra un po' troppo azzardato..

(pur sempre apprezzando l'ottimo lavoro che stanno facendo)

 

Questo è vero, ma ormai la ED ci ha abituati a cose ben peggiori, cmq abbi fiducia che al prossimo update avranno rifinito lo slew, e magari ci sarà la possibilità di cambiare codice alle GBU...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

E' come se Assetto Corsa facesse una macchina che gira solo da una parte... mah, va bene il WIP, ma così mi sembra un po' troppo azzardato..

(pur sempre apprezzando l'ottimo lavoro che stanno facendo)

 

Lo ha fatto....Io ho assetto Corsa Competizione che attualmente è in Beta...gli assi sono tutti al contrario e dalle opzioni dei comandi non mi salva il "reverse". Bug da sistemare.....capita anche nelle migliori famiglie che le beta siano beta :smilewink:

 

Anche la mia ex-moglie era in beta...ho portato pazienza, ma i bug non sono stati risolti e sono passato a compagnafigadi10annidimeno 2.0 :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Si parla di OB... normale che ci siano BUG... preferisco aspettare di più e rimanere su stabile dove c è qualche meno bug

 

Non condivido solo il concetto di utilizzare come versione di riferimento la OB... è la prima volta che mi capita in un concetto videoludico

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Perchè l'hornet è il modulo che tutti aspettavano (non come aereo in se ma come tecnologia, io avrei preferito l'f-16, ma questo ha anche le operazioni imbarcate) quindi la gente, me compreso vuole le novità di prima mano... poi parlo a titolo personale della mia esperienza, non rilevo mai particolari problemi che ne inficiano l'uso, ne io ne nel gruppo di volo, magari siamo fortunati bhò oppure non ci facciamo particolari pippe mentali...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Il gruppo di volo a cui appartengo usa la OB in modo esclusivo, se ha dei problemi restiamo sulla precedente versione OB, ma è successo raramente.

 

 

Se un modulo ha dei problemi o è in sviluppo, non lo usiamo.

 

 

L'F18 ha dei limiti perchè è in sviluppo, uno lo usa se lo può usare altrimenti ne fa a meno.

Link to comment
Share on other sites

L'F18 ha dei limiti perchè è in sviluppo, uno lo usa se lo può usare altrimenti ne fa a meno.

 

Bhè si ma rimanendo nei suoi limiti si possono fare cmq belle missioni, alla bisogna ci aggiungo anche altri moduli per compiti che l'hornet attualmente non può svolgere.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Perchè l'hornet è il modulo che tutti aspettavano (non come aereo in se ma come tecnologia, io avrei preferito l'f-16, ma questo ha anche le operazioni imbarcate) quindi la gente, me compreso vuole le novità di prima mano... poi parlo a titolo personale della mia esperienza, non rilevo mai particolari problemi che ne inficiano l'uso, ne io ne nel gruppo di volo, magari siamo fortunati bhò oppure non ci facciamo particolari pippe mentali...

 

 

 

Io aspetto di più il 14

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Bhè si ma rimanendo nei suoi limiti si possono fare cmq belle missioni, alla bisogna ci aggiungo anche altri moduli per compiti che l'hornet attualmente non può svolgere.

 

 

Assolutamente sì, anche noi lo abbiamo usato qualche volta, per ora sono stati semplici esperimenti, fatti anche con l'Harrier.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...