DCS 2.5.0 OpenBeta errori e problemi - Page 10 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-12-2018, 02:08 PM   #91
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by ZioSam View Post
Io invece mi ritengo molto fortunato. Seguendo le impostazioni di questo youtuber ora DCS e' veramente da mandibola slogata.C'e anche il tutorial di come metterle passo passo

https://www.youtube.com/watch?v=S9BVuiwmFxI&t=825s

https://www.youtube.com/watch?v=9BGsuYAYOaQ
Si ma quelle indicazioni prevedono l' utilizzo di ReShade cioè un software esterno a DCS e per quanto mi riguarda non sono da prendere come riferimento nel senso che la 2.5 deve funzionare come si conviene senza l' ausilio di questo software ma in configurazione di default.

Ed è per questo che si stanno aspettando i fix necessari per far si che si possa utilizzare appunto senza reshade o software simili, che peraltro almeno per quanto mi riguarda non intendo utilizzare visto che la 2.2 funzionava ottimamente senza il bisogno di alcun software esterno quindi non vedo perchè non debba funzionare alla stessa maniera anche la 2.5...

Old 02-13-2018, 06:12 AM   #92
Lordfacker84
Member

Lordfacker84's Avatar

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post
Si ma quelle indicazioni prevedono l' utilizzo di ReShade cioè un software esterno a DCS e per quanto mi riguarda non sono da prendere come riferimento nel senso che la 2.5 deve funzionare come si conviene senza l' ausilio di questo software ma in configurazione di default.

Ed è per questo che si stanno aspettando i fix necessari per far si che si possa utilizzare appunto senza reshade o software simili, che peraltro almeno per quanto mi riguarda non intendo utilizzare visto che la 2.2 funzionava ottimamente senza il bisogno di alcun software esterno quindi non vedo perchè non debba funzionare alla stessa maniera anche la 2.5...

Oltretutto il reshade fornisce nuovi problemi dal punto di vista compatibilità provocando spesso crash di sorta...
io attualmente sulla 2.2 lo utilizzo , ma vorrei mollarlo al più presto con la 2.5 stable
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 02-13-2018, 07:17 AM   #93
Tournament
Member

Tournament's Avatar

Quote:

Come non quotarti?
Condivido in pieno!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Old 02-13-2018, 11:24 AM   #94
BlueRaven
Member

BlueRaven's Avatar

Quote:
Originally Posted by Conroy View Post
Non esiste in DCS il concetto di "stable", è solo un'illusione. DCS sarà sempre WIP e perennemente in beta vista la mole di problemi che ha. E' meglio rassegnarsi ed installare quello che c'è, sperando negli updates.
LOL, hai ragione, chiamiamola "release" che ha più senso.
Il senso era che aspetto una versione dove si presume che i bug più macroscopici non "filtrino", perché intercettati in beta (come sta comunque avvenendo).
Poi che qualche bug minore passi ci sta, le procedure di QA, come tutto il resto a questo mondo, sono fallibili... ma almeno si spera di non ritrovarsi con i disastri cosmici di cui leggo.

Quote:
nel senso che la 2.5 deve funzionare come si conviene senza l' ausilio di questo software ma in configurazione di default.
E anche qui mi sale il quotone triplo carpiato, assolutamente d'accordo.

Nulla Dies Sine Linea
Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black | Motherboard: ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper | CPU: Intel Core i5-6500 | RAM: 2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16 | GPU: Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G | HDD: 1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Seagate Barracuda 1 TB HDD | PSU: EVGA SuperNova G2 550W | Monitor: BENQ GL2450 Full HD LED 24" | OS: Windows 10 Pro 64 bit

Last edited by BlueRaven; 02-13-2018 at 11:28 AM.
BlueRaven is offline   Reply With Quote
Old 02-13-2018, 12:10 PM   #95
VBS_Nero
Senior Member

VBS_Nero's Avatar

Sono pienamente daccordo con il concetto: " DCS sara' forever un beta".

Sicuramente alcuni bug, piu avanti , saranno eliminati,ma che c'e' ne saranno sempre altri ,perche la piattaforma tende sempre ad evolversi....e secondo me', l'evoluzione porta a creare sempre altri tipi di bug.

DCS o si ama o si odia e' stato sempre cosi dalla sua prima versione...
Ovviamente non si puo' condividere questo modo di gestire....piu che rispettato!!!per questo motivo esistono altre piattaforme di volo.

DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep
VBS Fan Page Facebook
VEAO Testing Team

VBS_Nero is online now   Reply With Quote
Old 02-13-2018, 02:28 PM   #96
TBear
Member

TBear's Avatar

Quote:
Originally Posted by VBS_Nero View Post

DCS o si ama o si odia e' stato sempre cosi dalla sua prima versione....
Io ci passo solo del tempo.....sono il suo TOY BOY

and mission designer with...drumroll....
https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic115426_2.gif

skin artist at:
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
TBear is offline   Reply With Quote
Old 02-14-2018, 07:23 AM   #97
komemiute
Member

komemiute's Avatar

Quote:
Originally Posted by TBear View Post
Io ci passo solo del tempo.....sono il suo TOY BOY
DCS made me its bitch.
komemiute is offline   Reply With Quote
Old 02-14-2018, 07:31 AM   #98
Lornix
Member

io sono dissociato, lo amo e lo odio allo stesso tempo...
Lornix is offline   Reply With Quote
Old 02-14-2018, 07:59 AM   #99
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by VBS_Nero View Post
Sono pienamente daccordo con il concetto: " DCS sara' forever un beta".

Sicuramente alcuni bug, piu avanti , saranno eliminati,ma che c'e' ne saranno sempre altri ,perche la piattaforma tende sempre ad evolversi....e secondo me', l'evoluzione porta a creare sempre altri tipi di bug.

DCS o si ama o si odia e' stato sempre cosi dalla sua prima versione...
Ovviamente non si puo' condividere questo modo di gestire....piu che rispettato!!!per questo motivo esistono altre piattaforme di volo.
Secondo me non è un discorso di amare o odiare DCS quanto avere le giuste aspettative senza farsi degli inutili castelli in aria con conseguente pretesa di avere il sim perfetto o per meglio dire realizzato a pennello per le aspettative/esigenze del singolo piuttosto che in generale.

Peraltro a mio modo di vedere non è che DCS è sbagliato a prescindere e altri ambienti simulativi sono invece giusti, ognuno di essi ha i pro e i contro come del resto è normale ma soprattutto presentano anch' essi dei bug, cose da mettere a posto, ecc... , ergo non si può parlare di questo è meglio di quell' altro, al netto che comunque per fare un discorso alternativo a DCS bisognerebbe avere necessariamente l' alternativa che , parlando del moderno il discorso WW2 è diverso, è circoscritta al mondo di Falcon4 con annessi e connessi tanto che per quanto mi riguarda non lo valuto come alternativa quanto piuttosto come un' ambiente simulativo a se stante...

Old 02-14-2018, 09:59 AM   #100
Riverseeker
Member

Aldilà di amare, essere un funboy, o odiare un software, la gente che paga ha chiaramente delle aspettative.

Ad esempio (qui ne prendo uno a caso eh! non lapidatemi ora...): forse l'arma più figa del viggen è il bk90. Uno che s'è comprato il modula ha GIUSTAMENTE l'aspettativa che questo armamento funzioni, sia esente da bug o quantomeno utilizzabile. Credo che tutt'ora in multiplayer non funzioni... ok magari il viggen è ancora in beta, quindi l'esempio non calza a fagiolo, però ripeto che è solo un esempio.

Quindi generalmente quando pago, mi aspetto di avere quanto ho pagato.
In DCS, per quanto mi riguarda, il bilancio è positivo.

Però la frase: DCS sarà sempre in beta, non è la strada giusta.
La ED e le aziende satelliti vivono grazie agli utenti paganti: se tutti chiedono più stabilità loro non possono fare altro che dargliela, oppure si parla di monopolio (con un pizzico di tossicodipendenza da simulativa) e quindi crolla la baracca e ciccia

MERLO forever
Riverseeker is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules