Jump to content

DCS: F-16C Viper by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Il calabrone non è cosi male come linea. Secondo me paga un po' la sua poca fama: è un ottimo caccia, ma relegato al ruolo di "trasporta bombe" senza la gloria mediatica del falcon

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Alla fine ho preso il Viper... mi son gustato un po' di appontaggi con il gattone in prova ed ho deciso che posso aspettare a prendere l'Hornet, tra l'altro è proprio facile mettere giù il micio sulla portaerei pensavo fosse più difficile.

L'Horner purtroppo l'ho scaricato ma non sono riuscito a provarlo, ma quanto durano quelle versioni prova?

Tornando in tema, bello il Viper stabile facile ma gustoso, tutti i comandi al loro posto mi se che me lo studio bene questo.

In più mi son ricordato di avere questo.

f78f25308e29cafd66ade59095b0c77d.jpg

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Domanda penso banale: il trigger del cannone non è lo stesso di quello per i missili? Nei controlli vedo 2 trigger da assegnare ma mi funziona solo il secondario per il cannone.

Non riesco a lanciare i missili, per adesso sono fermo ai sidewinder, faccio master on selezione AA switch DGFT sento il growl inquadro il target e sparo, non succede niente cosa mi manca?

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Altra domanda scusate, sullo stick dovrebbe esserci il comando per muovere il cursore per acquisire il target sul MDF, ecco ho provato ad impostare tutti e due i comandi a quattro vie che trovo ma nessuno funziona. Sapete dove sbaglio?

Parto dalla missione impostata per provare i 120.

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Altra domanda scusate, sullo stick dovrebbe esserci il comando per muovere il cursore per acquisire il target sul MDF, ecco ho provato ad impostare tutti e due i comandi a quattro vie che trovo ma nessuno funziona. Sapete dove sbaglio?

Parto dalla missione impostata per provare i 120.

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

L'mfd col radar è SOI? Altrimenti il cursore non si muove. E cosa più importante sullo stick NON ci sta il comando per muovere il cursore sta sul throttle.

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

DCS: F-16C Block 50 Viper by Eagles Dynamics

 

Altra domanda scusate, sullo stick dovrebbe esserci il comando per muovere il cursore per acquisire il target sul MDF, ecco ho provato ad impostare tutti e due i comandi a quattro vie che trovo ma nessuno funziona. Sapete dove sbaglio?

Parto dalla missione impostata per provare i 120.

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

Sul vero falcon i comandi del cursore sono sulla manetta.

Non so dirti il nome del tasto esatto ma prova a cercare 'TDC' (target designator cursor)

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

L'mfd col radar è SOI? Altrimenti il cursore non si muove. E cosa più importante sullo stick NON ci sta il comando per muovere il cursore sta sul throttle.

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Grazie Viper il primo che avevo impostato era il TDC sul throttle verifico allora il SOI grazie!

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sul vero falcon i comandi del cursore sono sulla manetta.

Non so dirti il nome del tasto esatto ma prova a cercare 'TDC' (target designator cursor)

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Ottimo grazie mi sto leggendo il manuale ma qualcosa mi sfugge son troppo impaziente oggi ho capito i sidewinder spettacolari in confronto ai magic del Mirage

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

Viper Mini-Updates

 

While a lot of effort is currently on the Hornet, the Viper is also still getting a lot of love. Here are the items currently being worked on:

 

  • Added HACK time
  • Adjusted strobe light
  • Updated engine and throttle audio
  • CNI adjustments
  • External skins
  • Improve performance
  • Damage modeling phase 2
  • AIM-120 Active and TTI indication adjustments
  • Adjusted IFF HOTAS commands
  • Tuning NWS authority

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Interessante update soprattutto per il modello dei danni, chissà cosa intendono con "improve performance" e "update engine"...

 

Ad ogni modo anche se non sono propriamente un'estimatore dei velivoli moderni sono senz'altro più che contento di aver acquistato il Viper, davvero un grande aeroplano :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Interessante update soprattutto per il modello dei danni, chissà cosa intendono con "improve performance" e "update engine"...

 

Ad ogni modo anche se non sono propriamente un'estimatore dei velivoli moderni sono senz'altro più che contento di aver acquistato il Viper, davvero un grande aeroplano :)

 

:thumbup:

 

La frase intera è "updated engine and throttle audio."

Hanno migliorato l'audio di motore e manetta.

 

"Improved performance" generalmente indica ottimizzazioni di rendering: rifinimento poligoni, LOD, materiali, risoluzione textures...

Link to comment
Share on other sites

"Improved performance" generalmente indica ottimizzazioni di rendering: rifinimento poligoni, LOD, materiali, risoluzione textures...

 

 

Detta piu' chiaramente, il frame-rate migliora (non necessariamente la qualita' visiva).

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Sul TGP (anche con il Viper ci vorrà tanta pazienza....):

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4268260&postcount=23

 

Dear all,

 

Regarding the Viper targeting pod, our engineer assigned to targeting pods (also flight models) is currently focused on the Hornet targeting pod in order to add other elements like laser range, freeze, gray scale, adjust declutter, enable reticle toggle, attitude indicator, automatic level and gain controls, correct some of the reticles, INR tracking, offset cursor, new HOTAS functions, and the air-to-air mode.

 

Once that is done, then he can return to the Viper targeting pod and add such features as new HOTAS commands, NAV mode functions, offset designations, snowplow mode, cursor zero, steering cue, auto focus, gray scale, azimuth angle, laser range, and laser code.

 

Kind regards,

Wags

Link to comment
Share on other sites

Sul TGP (anche con il Viper ci vorrà tanta pazienza....):

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4268260&postcount=23

 

Beh mi pare che la cosa fosse scontata considerando il modus operandi della ED, ad ogni modo il modulo promette veramente faville e personalmente preferisco aspettare quello che c'è da aspettare piuttosto che avere tutto in tempi relativamente brevi ma pieno di bugs e quant'altro...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Idem como sopra per l'HARM e i Maverick. Dell'AGM88 si sente parecchio la mancanza non potendo mai rispondere ai SAM, speriamo non passi troppo tempo.....

 

They are certainly coming. We have an engineer that is primarily focused on the weapon systems of the Hornet and Viper, and his current weapons work is currently regarding first correcting some Maverick, Walleye, IAM, and rocket issues. He is also working on the SLAM/SLAM-ER and JDAM/JSOW dynamic launch zones.

 

One those tasks are wrapped (and we have a more solid weapons base), items like the Maverick, HARM, and other Viper weapons will come.

 

Kind regards,

Wags

Link to comment
Share on other sites

Cavolo si sono sprecati addirittura una persona che lavora ai sistemi d'arma di ben 2 aerei... ;)

A parte gli scherzi presumo si dovremo aspettare un pochino...

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Idem como sopra per l'HARM e i Maverick. Dell'AGM88 si sente parecchio la mancanza non potendo mai rispondere ai SAM, speriamo non passi troppo tempo.....

 

 

Puoi sempre fare come i primi Wild Weasel nel 65: razzi, bombe e litri di sangue freddo :pilotfly:

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Se mai TGP e CBU97, sempre che non ti becchino anche in quota (30.000 piedi), ma è comunque tanto difficile quanto improbabile per via della caccia e dei SAM a lungo raggio. E' sufficiente arrivare allo sgancio qualche istante prima del lancio dei SAM, o anche contestualmente....poi te la giochi con il "panic".

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...