Jump to content

F-8 Crusader by Magnitude 3 LLC


phant

Recommended Posts

 

Facebook.com/leatherneck.simulations ha scritto:

While we are making sure Corsair will shine in all its glory, the other team prepares to give wings to yet another amazing bird... You've heard the saying: "When you're out of F-8's - you’re out of fighters."

FONTE

 

Bye
Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

 

Avrei preferito l'A-7 che si sposava meglio con l'F-14 e l'-A-6 HB in uscita...

 

RAZBAM ha in programma il Corsair II (già sviluppato a suo tempo per FS): sui tempi è tutto da verificare.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Mah...un'altro aeroplano che a mio avviso non fa certo gridare al miracolo, francamente non mi pare una macchina definibile come iconica o comunque di interesse diciamo generale e anche se potrebbe essere appetibile per gli americani e per i francesi che lo hanno usato mi pare un po come il Mig-19 con annessi e connessi e potevano dedicarsi a qualche altra macchina più rappresentativa, comunque vedendo i tempi di sviluppo di questa terza parte per l'eventuale dilemma se acquistarlo o meno c'è tempo, molto tempo, ad ogni modo per quanto mi riguarda come si dice rimane sullo scaffale...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo è uno degli aerei della mia infanzia, adoro gli aerei del periodo Vietnam, più ne fanno più ne comprerò.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io continuo a pensare che se facevano prima l'A-7 era meglio, per loro come vendite, per noi come usabilità in contesto aerei disponibili per un dato periodo... Detto questo mi sa che lo prenderò, magari insieme al MiG-19 che a quel punto avrebbe anche senso, sicuramente in sale

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Era un caccia davvero formidabile.

 

A me piace, con quella presa d'aria sembra un happy plane, poi io sono amante del vintage dell'aviazione :lol:

Potrebbe vedersela col 19, creando un altro bel dualismo come mig21 vs f5 o mig15 e sabre!

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

A me piace, con quella presa d'aria sembra un happy plane, poi io sono amante del vintage dell'aviazione

 

Potrebbe vedersela col 19, creando un altro bel dualismo come mig21 vs f5 o mig15 e sabre!

Il problema poi Porco è che questi dualismi siamo in 4 a giocarli

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

L'F-8 non è iconico? The Last Gunfighter non è iconico?

Cos'è iconico allora, l'AMX? :D

 

Guarda secondo me come sempre la valutazione anche se soggettiva non prescinde da elementi che sconfinano nell' oggettivo e appunto il Crusader è molto meno iconico di altre macchine come ad esempio il 104, il 105 parlando dell'era Vietnam dove è stato una vera e propria colonna portante del conflitto, piuttosto che altri aeroplani non necessariamente americani.

 

E anche 'sta storia che DCS pare sia diventata una specie di succursale della Navy come dice un mio amico napoletano "sta scassando 'a vuallera...", F-18, F-14, Harrier, A-6, A-7, F-8 e compagnia bella come se non ci fosse un domani mentre gli aeroplani europei, tra cui includo anche quelli russi, pare che non siano conosciuti dalla ED e dalle terze parti, eppure gli aeroplani europei "iconici" non mancano di certo, uno su tutti il Tornado ma possiamo parlare anche di altre macchine come il Rafale, Typhoon, Gripen per quelle moderne piuttosto che Jaguar, ecc... per non dire dei vari Mig e Sukhoi in versione "full fidelity" che farebbero venire l'acqualina in bocca a molti, moltissimi sim piloti, ma no meglio fare l'F-8......:cry:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Guarda secondo me come sempre la valutazione anche se soggettiva non prescinde da elementi che sconfinano nell' oggettivo e appunto il Crusader è molto meno iconico di altre macchine come ad esempio il 104, il 105 parlando dell'era Vietnam dove è stato una vera e propria colonna portante del conflitto, piuttosto che altri aeroplani non necessariamente americani.

 

E anche 'sta storia che DCS pare sia diventata una specie di succursale della Navy come dice un mio amico napoletano "sta scassando 'a vuallera...", F-18, F-14, Harrier, A-6, A-7, F-8 e compagnia bella come se non ci fosse un domani mentre gli aeroplani europei, tra cui includo anche quelli russi, pare che non siano conosciuti dalla ED e dalle terze parti, eppure gli aeroplani europei "iconici" non mancano di certo, uno su tutti il Tornado ma possiamo parlare anche di altre macchine come il Rafale, Typhoon, Gripen per quelle moderne piuttosto che Jaguar, ecc... per non dire dei vari Mig e Sukhoi in versione "full fidelity" che farebbero venire l'acqualina in bocca a molti, moltissimi sim piloti, ma no meglio fare l'F-8......:cry:

 

:thumbup:

 

Beh diciamo che se mi mettessero in un piatto tornado e f-8, sceglierei tornado a mani bassissime

Thypoon e Gripen sono macchine bellissime, ma sono meno avvezzo al volo più moderno, mi conosci ;)

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Beh diciamo che se mi mettessero in un piatto tornado e f-8, sceglierei tornado a mani bassissime

Thypoon e Gripen sono macchine bellissime, ma sono meno avvezzo al volo più moderno, mi conosci ;)

 

Per il Tornado ovviamente concordo alla grande e detto tra noi continuo a non capire perchè non venga realizzato dalla stessa ED piuttosto che da qualche terza parte, sarebbe un successo praticamente assicurato :)

 

Per le altre macchine nemmeno io sono molto amante per così dire degli aeroplani di ultima generazione e preferisco di gran lunga quelle nel range anni '70/90, per dire il massimo a cui mi sono spinto è l'Harrier, l'F-18 per i miei gusti ovviamente senza nulla togliere alle qualità di questo aeroplano lo trovo già troppo "moderno" tanto che è parcheggiato in Hangar, però sono anche aeroplani europei e se facessero per esempio il Thypoon lo acquisterei comunque se non altro per quello spirito di "vicinanza" che non trovo nelle solite macchine americane..

 

Ad ogni modo giustamente ognuno di noi ha le sue preferenze e non si discute, rimane il fatto che per me l'F-8 è e rimane un'aeroplano assolutamente anonimo su cui non investirei un centesimo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Guarda secondo me come sempre la valutazione anche se soggettiva non prescinde da elementi che sconfinano nell' oggettivo e appunto il Crusader è molto meno iconico di altre macchine come ad esempio il 104, il 105 parlando dell'era Vietnam dove è stato una vera e propria colonna portante del conflitto, piuttosto che altri aeroplani non necessariamente americani.

 

E anche 'sta storia che DCS pare sia diventata una specie di succursale della Navy come dice un mio amico napoletano "sta scassando 'a vuallera...", F-18, F-14, Harrier, A-6, A-7, F-8 e compagnia bella come se non ci fosse un domani mentre gli aeroplani europei, tra cui includo anche quelli russi, pare che non siano conosciuti dalla ED e dalle terze parti, eppure gli aeroplani europei "iconici" non mancano di certo, uno su tutti il Tornado ma possiamo parlare anche di altre macchine come il Rafale, Typhoon, Gripen per quelle moderne piuttosto che Jaguar, ecc... per non dire dei vari Mig e Sukhoi in versione "full fidelity" che farebbero venire l'acqualina in bocca a molti, moltissimi sim piloti, ma no meglio fare l'F-8......:cry:

 

:thumbup:

 

Mi sorprende leggere certe affermazioni da qualcuno che bazzica DCS da molto prima di me...

 

- Aeroplani russi recenti NON possono essere riprodotti in moduli hi-fidelity, questo perché la Russia lo impedisce. A quanto pare l'aereo più recente che possa essere riprodotto è il MiG-23MLA che sta facendo Razbam. Già è tanto quello che abbiamo.

 

- Alla stessa maniera, gli euro-canard sono probabilmente troppo recenti, e quindi classificati, per essere riprodotti fedelmente. Lo stesso Mirage 2000-5 sembra uno scoglio da questo punto di vista...

 

- Probabilmente il Tornado spaventa perché è complesso ed è biposto, oppure c'è qualche parte ancora classificata. Altrimenti qualcuno l'avrebbe iniziato, è un aereo che piace a tutti! Ma io sono fiducioso...

Il Jaguar temo che se lo cagherebbero in pochi a fronte della complessità della sua riproduzione.

 

- L'F-104 mi sa che piace molto più a noi italiani che al resto del mondo. Del resto, ci siamo tenuti quella bara in servizio fino a quando era ridicolmente obsoleto, mentre gli altri passavano agli F-16 :D

 

- Sull'F-105 concordo che è un ereo iconico del Vietnam e sarebbe popolare, a me non interesserebbe ma lo vedo benisimo come modulo in DCS.

Certo che da queste parti, anche se arrivasse, si alzerebbe il solito coro dei "Non lo compro finché non è COMPLETO". Non siamo mai contenti eh :D

 

 

Per il Tornado ovviamente concordo alla grande e detto tra noi continuo a non capire perchè non venga realizzato dalla stessa ED piuttosto che da qualche terza parte, sarebbe un successo praticamente assicurato :)

 

Per le altre macchine nemmeno io sono molto amante per così dire degli aeroplani di ultima generazione e preferisco di gran lunga quelle nel range anni '70/90, per dire il massimo a cui mi sono spinto è l'Harrier, l'F-18 per i miei gusti ovviamente senza nulla togliere alle qualità di questo aeroplano lo trovo già troppo "moderno" tanto che è parcheggiato in Hangar, però sono anche aeroplani europei e se facessero per esempio il Thypoon lo acquisterei comunque se non altro per quello spirito di "vicinanza" che non trovo nelle solite macchine americane..

 

Ad ogni modo giustamente ognuno di noi ha le sue preferenze e non si discute, rimane il fatto che per me l'F-8 è e rimane un'aeroplano assolutamente anonimo su cui non investirei un centesimo...

 

:thumbup:

 

Che PER TE rimanga anonimo OK, ci sta. Ma è un aereo che ha fatto la storia dell'aviazione imbarcata e del Vietnam.

 

Se qualcuno sta facendo il TUCANO, cacchio a maggior ragione deve essere fatto il Crusader!


Edited by max_86z

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Spezzo una lancia a favore di falcoblu, perché questa storia che i russi sono classificati è stata smentita dalla stessa ED. Nessuno pretende un su-57, ma un su-27 come quello fc3 che non ha nemmeno i fox3, o un mig-29 che ce l'hanno pure i tedeschi potrebbe essere simulato full-fidelity eccome! Semplicemente, la ED ritiene - e con buone ragioni a mio avviso - che i mezzi americani vendano di più. D'altra parte, col 18 e tutte le operazioni imbarcate che prima mancavano in dcs e poi col prossimo 16 che sarà la gallina dalle uova d'oro anche più del tomcat, come dargli torto?

Mi perplimono un po' di più certe affermazioni sui mezzi moderni, fatte peraltro da uno come falco che a quanto lui stesso afferma è un amante dei mezzi più attempati, diciamo anni 70-80. Un mig-19 o un f-8 fanno parte di questa categoria e peraltro sono anche più facili da simulare di un rafale o di un tornado (che, detto per inciso, anch'io comprerei a mani basse e me ne fotto se è biposto!). Soprattutto in mano alla razbam, che è senz'altro brava con le texture e i modelli 3d ma un po' meno coi sistemi, e l'av-8b è lì a dimostrarlo, a mio avviso meglio mezzi più semplici che sono in grado di finire piuttosto che un f-15e che poi fa la fine dello harrier se non peggio.

Link to comment
Share on other sites

Guarda non te la saprei linkare era un topic molto vecchio e non è stato dichiarato nulla in maniera esplicita, ma si intuiva ed è stato intuito da altri utenti in quella conversazione che il problema non è il segreto militare. Anche perché un mig-29 in mano alla Germania che fa parte della Nato che segreti inviolabili potrà mai avere che non possano essere simulati col livello di dettaglio di un simulatore consumer per PC Windows come dcs? Nello stesso a-10, ciò che non può essere simulato nel dettaglio per ovvie ragioni (tipo il trasponder iff, da una software house russa poi! Figuriamoci!) semplicemente non lo è, e basta. Senza nulla togliere alla complessità e al divertimento offerto dal modulo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Io adesso ho trovato un passaggio tradotto di un'intervista ad un dev russo che diceva che ad esempio il Su-24 non poteva essere riprodotto "by secret". Boh! Tempo fa mi ricordo di qualcuno che aveva cominciato a raccogliere info sempre sul Fencer ma poco dopo era stato caldamente consigliato di non proseguire.

 

Come tu non riesci a trovare "prove" a favore delle tua tesi, neacn'io non riesco a trovare qualcosa di inoppugnabile riguardo alla mia. Siamo messi bene :D

 

Riguardo al MiG-29, considera che comunque devi entrare in contatto con la MiG per avere l'autorizzazione a procedere, nonostante come ricordi, il Fulcrum è ben conosciuto da tutti.

Mi ricordo che le leggi russe sono state inasprite negli ultimissimi anni a riguardo dei dati classificati. Ci vorrebbe qualcosa di più...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Io so (avevo letto non so dove qui o su reddit) che la ED ha un veto dalla Russia per ripicca per aver sviluppato l'A-10C e non perchè la documentazione sia classificata, non so quanto sia vero ma so questo. Non si spiega altrimenti perchè hanno fatto prima il KA-50 poi l'A-10C e poi più nulla di Russo. Come è stato già detto del Su27-30-33 e del MIG-29 oramai si trova su internet materiale e manuali dal bullone davanti a quello dietro... per i caccia di quinta generazione tipo Rafale-Gripen-Typhoon li credo che viga la legge del classificato e ci sta essendo aerei ultramoderni...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...