Jump to content

DCS: F-14 Tomcat by Heatblur Simulations


phant

Recommended Posts

Domanda precisa sul Data Link e Jester:

Se sono col RIO umano nessun problema. Lui attiva tutte le comunicazioni e i collegamenti giusti e il TID si popola di tutti i contatti visibili all' AWACS.

Se sono con JESTER (stessa missione) provo ad attivarlo dal menù contestuale (DATA LINK) , ma non ho nulla sul TID...a parte i contatti sul mio radar. Dove sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Domanda precisa sul Data Link e Jester:

Se sono col RIO umano nessun problema. Lui attiva tutte le comunicazioni e i collegamenti giusti e il TID si popola di tutti i contatti visibili all' AWACS.

Se sono con JESTER (stessa missione) provo ad attivarlo dal menù contestuale (DATA LINK) , ma non ho nulla sul TID...a parte i contatti sul mio radar. Dove sbaglio?

 

se ho capito bene devi settare l'host usando l'awacs prescelto.

ieri ho fatto così e pochi secondi dopo jester mi ha segnalato un bandito fuori la portata del mio radar

Link to comment
Share on other sites

se ho capito bene devi settare l'host usando l'awacs prescelto.

ieri ho fatto così e pochi secondi dopo jester mi ha segnalato un bandito fuori la portata del mio radar

 

Ahhh..quindi non basta selezionare TACTICAL DATALINK SYSTEM..

Link to comment
Share on other sites

Nel menu di Jester devi entrare in Datalink , SET HOST , poi ti da la lista di AWACS disponibili.

Così da pilota , da RIO non mi ci sono messo.

 

Neanche io da RIO mi sono mai messo...prima bisogna discutere del compenso :smilewink::smilewink::smilewink:

Link to comment
Share on other sites

n. 1 pacchetto di fruitjoy per ogni volta che spacchi le ali (o i maroni in generale!)

n. 1 pacchetto di sigarette ogni 20 appontaggi finiti tra le paperelle o in fiamme.

n. 1 birra doppio malto della coop ogni 20 lock&kill

n. 1 vermino o bananetta delle haribo ad ogni ram start >_>

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

n. 1 pacchetto di fruitjoy per ogni volta che spacchi le ali (o i maroni in generale!)

n. 1 pacchetto di sigarette ogni 20 appontaggi finiti tra le paperelle o in fiamme.

n. 1 birra doppio malto della coop ogni 20 lock&kill

n. 1 vermino o bananetta delle haribo ad ogni ram start >_>

 

Nono !! O fruscia, o tintinna, o prevede che io debba dare il mio iban :P:P:smilewink::smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Nel menu di Jester devi entrare in Datalink , SET HOST , poi ti da la lista di AWACS disponibili.

Così da pilota , da RIO non mi ci sono messo.

 

sto facendo la missione training guns guns guns, però se entro nel datalink e poi set host, non mi da alcuna voce

 

succede anche a voi?

Link to comment
Share on other sites

Perchè non ci sta awacs... è una furball 1v1 only gun, non serve l'awacs servono gli occhi.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Perchè non ci sta awacs... è una furball 1v1 only gun, non serve l'awacs servono gli occhi.

 

ah quindi non c'è l'awacs in cielo, e quindi giustamente non trova host a cui collegarsi

 

hai voglia a prendere a male parole Jester!!!! sono io che sono un picio! :music_whistling:

Link to comment
Share on other sites

Uscito il fix per il consumo della ram, ecc.., direi corposo, bene :)

 

 

 

DCS F-14 Tomcat by Heatblur Simulations

 

  • Prevent “Iceman” from using throttle on the ground.
  • Prevent NTDS datalink and CAINS on Kuznetsov carrier.
  • Reduce engine thrust at extreme altitudes.
  • Change sidewinder HUD movable reticle to show only center of scan pattern.
  • New sidewinder lock tone based on SME feedback.
  • Add Jester option to explicitly select some weapon station combinations.
  • Added tape player volume controls.
  • Significantly reduced F-14 RAM usage.
  • Significantly reduced Disk IO & CPU usage at mission start.
  • Reduced loading times.
  • Fixed JESTER being silent at mission start.
  • Rename input category HCU to Hand Control Unit for consistency.
  • Add keybinds for speedbrake toggle, hook toggle, parking brake, emergency jettison, anti-skid spoiler brake.

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

allora, il problema ce l'ho solo (per ora) facendo "instant action" scegliendo la mappa "persian gulf" e facendo missione "beyond visual range", dopo poco crasha. Ho provato una missione di atterraggio e una di training con cannoni e sembra a posto. Se vi va di fare una prova...

Link to comment
Share on other sites

Io non posso provare non ho la Persian Gulf map, penso che la comprerò tra un pò.

 

Ho riscontrato un crash solo, e il resto tutto ok

 

Ho fatto la missione dei mig 28, con tanto di Polaroid lol

La prima volta ci sono andato calmo, seguendo le indicazioni della missione, cioè di tenerli a bada e di non attaccare se non ci venivano addosso loro, e ci hanno letteralmente massacrati, un bel 4 vs 2, noi in 2

 

Abbiamo atteso finchè non avessero fatto fuoco si sono avvicinati fino al dogfight, il mio WG è stato fatto secco subito, e quindi mi sono dato l'ok per intervenire, ne faccio fuori uno, non so come ho fatto, ma da tacview ho visto che ho schivato un 5/6 missili nemici :D

 

Dopo di che mentre stavo per mettere a fuoco il secondo da abbattere, mi hanno fatto secco da dietro a ore 6 :(

 

La seconda volta l'ho rifatta e ci sono andato dentro di PHX dalla distanza con TWS, tutti giu e siamo tornati a casa, con tanto di medaglia!!!

 

Cmq raga mig 28, nessuno li hai mai visti cosi da vicino!!!

 

 

 

'tacci loro per vederli da vicino, ci hanno buttati giu in un 2 secondi

 

 

Link to comment
Share on other sites

allora, il problema ce l'ho solo (per ora) facendo "instant action" scegliendo la mappa "persian gulf" e facendo missione "beyond visual range", dopo poco crasha. Ho provato una missione di atterraggio e una di training con cannoni e sembra a posto. Se vi va di fare una prova...

 

ok è crashato anche a me 3 volte, con il caucaso

ho provato solo istant action

 

ho anche io l'ultima versione

 

conoscete un modo per fare revert di versione?


Edited by MeatBall
Link to comment
Share on other sites

ok è crashato anche a me 3 volte, con il caucaso

ho provato solo istant action

 

ho anche io l'ultima versione

 

conoscete un modo per fare revert di versione?

 

Pensavo fosse un problema mio, meno male..

Link to comment
Share on other sites

ciao,

io da quando ho installato l'f-14 quando esco dal gioco mi ritrovo sempre lo schermo nero..provo auscirne (cntrl+alt+canc) ma spesso devo spegnere il pc… capita anche a qualcun altro..?:(

 

A me sovente

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...