Stabile, Beta o Entrambi - Page 3 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-13-2019, 08:25 AM   #21
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Per quanto mi riguarda quoto Jakal, il discorso se installare la OB, la Stabile o entrambe è da valutare in funzione di come si vola, per dire se faccio parte di un gruppo che partecipa ad eventi in cui è richiesta la stabile installerò anche questa, se invece volo per i fatti miei in single o su server pubblici che sono a maggioranza sulla OB installerò solo questa o solo la stabile se non voglio la versione beta, appunto dipende da come uno vola e il tutto viene di conseguenza.

C'è per altro anche da fare una ulteriore considerazione, nel senso personalmente ho tenuto in passato per qualche tempo la doppia installazione ma alla fine della fiera, anche facendo parte di un gruppo, utilizzavo praticamente solo la OB e ho finito per mantenere solo questa, che poi non sia una versione "avanzata" nel senso stretto del termine mi pare che non ci sia niente da discutere del resto è chiaramente indicato nella definizione della versione, Open Beta, cioè una beta aperta al pubblico come tanti altri software come Firefox, ecc..., sta poi al singolo fare l'opportuna scelta in base alle proprie esigenze, gusti, ecc...

Last edited by Falcoblu; 08-13-2019 at 08:35 AM.
Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 08-13-2019, 10:02 AM   #22
Mago
Moderator/Saucier Chef

Piccola integrazione all'ottimo commento di Falco.

Molti gruppi di volo volano praticamente con la OB.

(Al massimo la installano con qualche giorno di ritardo, per evitare big clamorosi e imprevisti)
Old 08-13-2019, 02:40 PM   #23
nessuno0505
Senior Member

Io le ho entrambe. Uso quasi solo la open beta, ma per via del fatto che è usata dalla maggior parte degli utenti, il motivo è che non sappiamo aspettare e ci piace provare subito le novità. Nella open beta sono più frequenti i bugs, essendo più frequenti gli aggiornamenti. Ma se un bug passa in stabile (cosa non così infrequente), poi te lo tieni per un mese. Finché c'è spazio sul disco meglio entrambe.
nessuno0505 is offline   Reply With Quote
Old 08-19-2019, 02:13 PM   #24
LordOrion
Junior Member

LordOrion's Avatar

Bon, mi sono spostato sull'open beta, anche se ho ancora la stabile installata.

Grazie a tutti.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules