Jump to content

=TIA= Imbiancature e tinteggiature di TBear e Porcorosso SAS


TBear

Recommended Posts

  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono perfettamente d'accordo e da vecchio modellista statico di aerei riesco ad apprezzare quelle sfumature di sporcizia che si vedono sui lati della presa d'aria e attorno ai portelli di accesso, come è giusto che sia, quando mai si è vista una macchina operativa perfettamente pulita, mica sono automobili

Link to comment
Share on other sites

Grandi raga come sempre!!!

  • CPU : Intel i7 8700k@5.0ghz cooled by Noctua NH-D15 / Motherboard:Asorck Z370 Taichi / RAM: 32GB GSkill TridentZ @3600mhz / SSD: 500GB Nvme Samsung 970 evo+1 TB Sabrent Nvme M2 / GPU:Asus Strix OC 2080TI / Monitor: LG 34KG950F Ultrawide / Trackir 5 proclip/ VIRPIL CM2 BASE + CM2 GRIP + F148 GRIP + 200M EXTENSION /VKB T-Rudder MKIV rudder /Case: Fractal Design R6 Define black

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ecco qualcosa di insolito, é stato un lavoro particolarmente difficile per me, ho dovuto fare tutti i dettagli decorativi con la tavoletta grafica, ma il risultato finale mi sempre piú che soddisfacente.

Un grosso grazie a GeorgeLKMT che mi ha passato tutte le stencils originali in giapponese da applicare alla fusiolera, davvero ardue da trovare in giro.

 

Mitsubishi F-15J 42-8838 305th Squadron 50th Anniversary





Premere la prima immagine per il link della pagina di download



f-15j.jpg

 

screen1.jpg

 

screen2.jpg

 

screen3.jpg

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

bellissima Porco, come sempre del resto :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Presa! ottimo TB :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente già scaricata e installata.;)

 

 

Ritengo Porco Rosso uno dei più bravi skinner in circolazione, ogni volta che vedo una sua skin rimango stupito dalla qualità dei suoi lavori, i miei più sinceri complimenti.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto l'effetto vissuto, complimenti! Penso proprio che la aggiungerò alla collezione...

 

Una domanda: le skin le metto nella cartella liveries di saved games. Come devo chiamare la cartella per l'Hornet? Chiedo perchè le skin di Huey e Harrier che avete fatto riesco a usarle tranquillamente mentre la skin della Marina dell'Hornet proprio non la vedo nel mission editor.

Link to comment
Share on other sites

le skin van messe in C:\Program Files\Eagle Dynamics\DCS World\CoreMods\aircraft\FA-18C\Liveries\FA-18C_hornet

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto l'effetto vissuto, complimenti! Penso proprio che la aggiungerò alla collezione...

 

Una domanda: le skin le metto nella cartella liveries di saved games. Come devo chiamare la cartella per l'Hornet? Chiedo perchè le skin di Huey e Harrier che avete fatto riesco a usarle tranquillamente mentre la skin della Marina dell'Hornet proprio non la vedo nel mission editor.

 

Non ho ancora provato vandroy, ma prova ad aggiungere la cartella FA-18C_hornet dentro la cartella Liveries di DCS.openbeta su Savegames

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Grazie PorcoRosso, ho aggiunto "_hornet" al nome della cartella e ora funziona :thumbup:

 

 

Viper grazie anche a te ma queste cose cerco di tenerle separate dalla installazione di DCS perchè sono un pasticcione...

Link to comment
Share on other sites

F/A-18C VFA-25 Heavy Weathering

 

Direct Link from the image

F-18C.jpg

 

C1.jpg

 

C4.jpg

 

Minchia questa fa veramente schifo, me la giri? XD

 

Bellissima Red la voglio.

[sIGPIC]http://www.settimostormo.it/images/Firme/racetrack.png[/sIGPIC]

"Volare è utile, atterrare è necessario"

"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi non parlarmi di combattimento aereo, piuttosto fai il comico"

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti!

 

certo che qua ci vuole un po di vetril!

 

E la stessa cosa che ho pensato anche io, c'é da dire che é stata molto apprezzata da chi l'ha richista :lol:

La prossima dovrebbe essere una high vis piú pulita, vediamo

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...