Jump to content

Problema radio


graco

Recommended Posts

Ciao, a tutti

in una missione di quelle pre-caricate (Hideout) la radio di Vanziani (mi pare) mi indichi ready to start-up io provo a chiedere l'autorizzazione allo start-up ma sia che con lA-10 acceso a livello radio (no motori) sia con i motori accesi non mi risponde niente, mi viene fuori la schermata radio solo dopo il decollo.

un aiuto grazie :helpsmilie:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Ciao, come direbbe qualche spaccone in giro per la rete " leggi il manuale " ... :)

Hai impostato la radio VHF AM ( quella subito sotto la manetta ) sulla frequenza radio dell'aeroporto ? Poi la accendi mettndo il selettore su TR.

Solo dopo accedi alla radio con gli appositi comandi ( non li ricordo ora, avendo iL Warthog li ho tutti già impostati ) poi premi F5 "ATC" selezione la torre che ti interessa e chiedi la Start-Up.

 

Facci sapere :)

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ho provato la missione Hideout e ho avuto l'autorizzazione dalla torre.

Oltre a fare quello che ti ha gia' detto Sparrow, ricordati che devi anche avviare l'APU e accendere l'APU GEN se no la torre non ti risponde!

 

Tuttavia ho notato un altro problema in quella missione. Quando chiedi il permesso per il rullaggio, la torre risponde sempre "negativo". Ho fatto vari tentativi fino alle ore 19:00 (...e la missione deve terminare entro le 20:00).

Anche il drone che hai di fronte non decolla mai. :surrender:

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

OS: Windows 10 Pro 64Bit - CPU: Intel Core i7-9700K - MB: Asus ROG Maximus XI Hero - RAM: Corsair Vengeance LPX 64GB DDR4 3200 - GPU: Nvidia GeForce RTX2080ti

Controllers: Thrustmaster HOTAS Warthog, Thrustmaster Cougar MFDs, Saitek Combat Rudder Pedals

Head tracking: FaceTrackNOIR+FreeTrack 3 Points Cap

VR headset: VALVE Index

Link to comment
Share on other sites

Provata anche io poco fa, deve essere buggata perché anche io vedo il drone fermo...

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte, si l'apu e l'apu gen erano accesi anch'io ho notato che il drone non si muove, comunque tanto per provare sono decollato lo stesso, poi quando sei in volo ti contattano e prosegui la missione, se non ti tirano giu' prima come han fatto con me

ciao a tutti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...