Jump to content

Campagna dinamica


dcs_a10_user

Recommended Posts

al momento no. Molto probabilmente nei prossimi moduli DCS.

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora, anche perche' anche se un simulatore e' pressoche' perfetto sia dal punto di vista dell'avionica, del comportamento in volo e della grafica non e' sufficiente; una campagna dinamica e' necessaria, pena la longevita' del gioco, che si abbassa notevolmente.

A proposito: la campagna dinamica non credo possa essere rilasciata per un modulo, dovrebbe fare parte del "core" del simulatore penso...

Link to comment
Share on other sites

si, credo che debba far parte del simulatore in generale, hanno gia messo il meteo dinamico comunque, sta di fatto che con l'editor di missioni puoi creare tutte le missioni che vuoi e sopratutto come vuoi. Al momento sono concentrati sull'A-10C, ma credo che gia abbiano richieste del genere da parte della Community, anche perche' il prossimo modulo molto probabilmente sara'; un Caccia, vista la grandissima mole di richieste....e speriamo sia cosi;.


Edited by AMVI_Sparrow

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

Link to comment
Share on other sites

Perche'? la pressione della community e' grande: pubblicare un simulatore di volo che non ha un fighter ne' una campagna dinamica, soprattutto alla luce del fatto che e' una versione beta, non attrarrebbe molte vendite...

Metti anche che un simulatore del genere, alla stessa stregua di falcon, non puo' avere la pretesa di avere una mole di utenti come lo avrebbe un arcade o uno sparatutto; si sa: questo tipo di "giochi" (e chiamali giochi...) hanno una fetta limitata nel mercato. Dal punto di vista aziendale penso che sia piu' conveniente pubblicare il simulatore con annessi e connessi, altrimenti quel numero gia' ristretto di utenti potenziali, potrebbe calare ulteriormente.

Metti anche che sta per uscire un prodotto concorrente (jet thunder, di thunderworks, publisher aerosoft) che, a quanto dicono, possiedera' una campagna dinamica.

Forse ED punta al multiplayer, ma personalmente penso sia molto piu' divertente un singleplayer con una campagna dinamica.

Link to comment
Share on other sites

Jet thunder? un concorrente in fatto di avionica gia' c'e', ed e' il f-18 superbug della vrs per fsx, una volta implementato il tac pac ci sara' ancor piu' da divertirsi, ma gia' adesso, chiunque abbia un MCH dello f18 sa benissimo quanto profonda e' l'implementazione avionica in tale simulatore.

 

La campagna dinamica costa, soprattutto se la si pensa come quella di falcon. Se metti una campagna di falcon sotto un simulatore gia' esoso di suo fondi il pc.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Il carico sarebbe ripartito: la campagna dinamica non credo possa incidere sulla scheda grafica, piu' su processore, hd e ram semmai.

Il simulatore di esoso, in termini hw, ha per ora la parte grafica piu' che altro.

E cmq, riguardo all ' f18 , ti riferisci a quello per fsx?

Cosa e' il tac pac?

Link to comment
Share on other sites

non ancora o meglio poco profonda, ma io son di parte, non vedo lasimulazione come esperienza single player, per cui dove non arriva l'AI arriva la HI (Human ?? :D )

 

per quanto riguarda la campagna, se e' intesa come quella di falcon (e non parlo di TE ma di campagna) stai tranquillo che sul processore picchia parecchio parecchio, specie se deve passare piu' roba di quello chepasa AF attualmente...

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Nel multiplayer ci sono anche Human Idiots, non e' infrequente trovarli in giro per i server; per quanto possa essere limitata quella artificiale almeno e' coerente nei suoi limiti .

Gia' solo il fatto di trovare missioni variabili e' gia' una gran cosa. Riguardo al secondo punto, ricorda che falcon faceva piantare i processori di piu di dieci anni fa: se e' vero che le carattersitiche di una campagna dinamica di un simulatore moderno siano verosimilmente piu' articolate e raffinate di quella di falcon, e' altrettanto vero che in mezzo ci sono piu di dieci anni di evoluzione hardware; i paragoni vanno fatti tutti, sia in termini di software che di hardware.

Altra domanda su superbug: quanto e' distante, per esempio, da lockon in termini di combatimenti aerei, attacco al suolo ecc..?

Link to comment
Share on other sites

Dico intanto che sul nostro sito abbiamo aperto uno squadrone per l'F/A18...

Il sito e in manutenzione, ma il forum e operativo: http://www.fightercombatsims.net/forums/

 

Bye Bye


Edited by AMVI_Sparrow
accenti

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...