Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Yes we will..

But for it to happen, some stuff have to happen as well in DCSW.

And it will be a stand alone module, it's not like is just a Night Attack version with a radar attached to it.

 

ahia.."a stand alone module", magari lo sconto ci sarà, ma prevedo che costicchierà lo stesso..:smilewink:

 

Ps Gran bel Video Tbear! :music_walkman:

Link to comment
Share on other sites

Ehm no oltre al modello 3D diverso (non so se solo nel muso per ospitare il radar APG-65 o anche in altre parti) mi pare che ha anche 2 piloni alari in più (ma su questo posso sbagliare, vado a memoria).

 

No niente piloni in più...Il radar prende il posto dell' ARBS. Le differenze stanno nel muso e nella console di dx del cockpit in cui c'è un pannello in più.

 

Ma immagino che sul modello Razbam il grosso del lavoro sia di programmazione. E immagino che sia un lavoro molto importante. E immagino anche che la ED si faccia anche pagare profumatamente l' SDK del radar (Immagino che ci abbiano investito un bel po' di risorse nel realizzarlo)...di conseguenza immagino che sia realistico aspettarsi che dovremo comprarci un "nuovo" modulo...Immagino sia comprensibile...

**zzo che fervida immaginazione che ho !! :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ahia.."a stand alone module", magari lo sconto ci sarà, ma prevedo che costicchierà lo stesso..:smilewink:

 

 

Infatti lo dicono espressamente, il Plus non è l'attuale versione a cui "attaccano" sul muso il radar ma un lavoro certamente più complesso oltre che a livello di programmazione anche per quanto riguarda il modello di volo per la ridistribuzione dei pesi, ecc.., e appunto il fatto che sia un modulo a se stante secondo me era da prevedere.

 

 

Per il costo probabile che facciano una promozione riservata a coloro che hanno già l'attuale versione così come è abbastanza prevedibile che il prezzo a regime sarà allineato ai moduli di fascia corrispondente, ad ogni modo quoto Tbear, ho già preparato il posto nel mio hangar ;)

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si però anche L-39C ed L-39ZA hanno sistemi diversi e la presenza del cannone modifica la distribuzione dei pesi e il modello di volo, ma sono venduti nello stesso pacchetto. Offrire av-8b n/a e av-8b plus come due moduli completamente distinti sa un po' di mentalità "poca spesa tanta resa".

Link to comment
Share on other sites

Concordo ma non potremo farci nulla purtroppo.

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

 

Io non sono daccordo. Secondo me non bisogna ragionare in termini di "come si presenta il prodotto finito", ma di lavoro che si deve fare per realizzarlo.

 

Non penso che basti fare un copia-incolla di alcune righe su un file per aggiungere il radar all' Harrier. Immagino che occorrano ore e ore di lavoro di alcune persone e , a mio avviso, il lavoro va premiato e retribuito.

Link to comment
Share on other sites

Io non sono daccordo. Secondo me non bisogna ragionare in termini di "come si presenta il prodotto finito", ma di lavoro che si deve fare per realizzarlo.

 

Non penso che basti fare un copia-incolla di alcune righe su un file per aggiungere il radar all' Harrier. Immagino che occorrano ore e ore di lavoro di alcune persone e , a mio avviso, il lavoro va premiato e retribuito.

 

 

+1. :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Non penso che basti fare un copia-incolla di alcune righe su un file per aggiungere il radar all' Harrier. Immagino che occorrano ore e ore di lavoro di alcune persone e , a mio avviso, il lavoro va premiato e retribuito.

 

Non c'è dubbio. Però immagino che a sviluppare un radar occorrano meno ore che a fare un modulo del tutto nuovo, come l'f-15E o il mig-19. Avessero offerto il plus come un add-on a pagamento del n/a non avrei avuto nulla da dire, anzi sarei stato invogliato ad acquistare oggi l'n/a, sapendo che in futuro avrei potuto aggiornarlo al plus. Invece, considerato che il plus sarà un modulo a sé stante, l'n/a lo lascerò lì, preferendo investire i miei denari in altri mezzi a cui sono interessato (f/a-18, f-14, mi-24, giusto per citarne alcuni), mentre per l'av-8b attenderò pazientemente il plus.

Link to comment
Share on other sites

 

...Avessero offerto il plus come un add-on a pagamento del n/a non avrei avuto nulla da dire, anzi sarei stato invogliato ad acquistare oggi l'n/a, sapendo che in futuro avrei potuto aggiornarlo al plus. Invece, considerato che il plus sarà un modulo a sé stante...

 

Benché abbiano fatto esplicitamente riferimento ad un modulo stand alone non sono escluse opzioni d'acquisto differenziate (per esempio sconti per chi già possiede la versione NA).

 

Va tenuto presente, inoltre, che la ED interviene direttamente sulle politiche di commercializzazione dei moduli, tariffe incluse.

 

Aspetterei l'effettiva pubblicazione del modulo prima di tirare conclusioni affrettate.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Può essere come dici tu phant, magari fanno un bel pacchetto cumulativo scontato che comprende sia l'n/a che il plus (del tipo: se li prendi entrambi risparmi) e ci può stare, ma finché non si sa nulla e ora come ora, l'n/a da solo mi invoglia meno, sapendo che arriverà un plus. Tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, ho provato con l'Harrier uno sgancio con bombe a guida laser su un bersaglio tramite POD. Dopo lo sgancio della prima bomba su HUD, compaiono queste linee trasversali su HUD e pur avendo la seconda bomba automaticamente selezionata, non riesco più a visualizzare linea di tiro su cui allinearmi per tentare il secondo sgancio.

 

Consigli?

 

Screen-181103-203656.png

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di ricordare sia un bug...a me capita raramente. Io semplicemente riavvio la missione.
Succede ogni volta che sgancio una GBU...

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

 

We've been warned that in the recent OB update if you try to use Autostart DCS CTDs as soon as the Battery is switched On.

 

This is caused by a missing device in device_init.lua. The file fixing this is available here: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3683352&postcount=1

 

The correct file will be in the next update.

 

We're awfully sorry for this. We've been testing the bug fixes that we are receiving and somehow this test version went into release.

 

FONTE https://www.facebook.com/RazbamSims/posts/1947826718637290?__xts__%5B0%5D=68.ARB8Y3AN4WDZYRNRYOiv3M-8fy0SMiK_eQkP9IkhRrltRshtGpvN7bBntdWFpPcYXufTsyFBvdLtjsjk5zcPC09dM78ehR3-fgGRJYmJRAeYlmK9_HB9172TBGifjQ3BxbA-_WQ9SK2XK4CC91OGmQaLmRgDwnJdTTotwWKFoj7aecQ-ehsXo7tr0yLBdHnRcixdoYMqXK6OZ9O_kCgsxMnOEcQVcO3x70S-hyXMwVhtMq2FOYWOUkfFsQnXouxCadM8-sSR09jjPGrMu4v0hLMRtiXCQkfnv4nBc5r9kIK1GDNOy2Rkqe-8Ztb9R4_KKeFbxik6RO0In_efSKA-zJ9RmQ&__tn__=-R

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Molto bella la texture del pilota, ma vorrei sapere se hanno corretto il bug per lo sgancio delle bombe guidate tramite TGP.

 

Vero, anche se penso che il 3D artist non aspetti che il coder corregga un bug prima di fare una texture o un modello nuovo.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Vero, anche se penso che il 3D artist non aspetti che il coder corregga un bug prima di fare una texture o un modello nuovo.

 

Shhh, non sprecare fiato...

Primo non si è nemmeno accorto che il modello 3D è stato completamente ricostruito- secondo... beh Jakal è indignato, non vedi? Così rischi che si arrabbia davvero!

Link to comment
Share on other sites

No beh non leggevo nulla di indignato a dire il vero, la mia era solo una constatazione che il fatto che abbiano fatto questo non è (in un qualmodo purtroppo) correlato ad altre correzioni in ambito coding.

 

In merito alla domanda sullo sgancio LGB non ho però trovato una risposta altrove, e qui non ho modo di provare per rispondere.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...