Jump to content

Problemi vari con A-10C DCS


extender72

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

mi chiamo Michele e mi sono appena iscritto a questo forum nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere alcuni problemi riscontrati in A-10C DCS.

 

Il primo problema riscontrato e' quello delle comunicazioni con Tower,Awacs,Wingman etc.... non riesco a far comparire la finestra, in teoria il tasto e' questo giusto??? "\" se si a me non funziona, perche'???:mad:

 

Il secondo problema e' quello delle luci esterne dell'A-10, neanche queste non riesco ad accenderle, le varie levette e manopole del pannello destro se le attivo non funzionano!!! e' brutto vedere un Jet senza luci esterne no???:(

 

Il terzo problema e' quello di alcune missione pre-caricate, cioe' quella di Nellis Ramp e anche Nellis Runway, le quali durante il caricamento vengo buttano fuori e Window-7 mi da errore "il programma ha smesso di funzionare" me lo fa sempre avviando queste missioni, Why????

 

Questi sono i tre problemi che al momento mi ritrovo e li ha riscontrati anche un mio amico, mi piacerebbe sapere se anche da voi sono presenti e se li avete risolti.

 

Scusate per il papiro scritto ma spero di cuore che qualcuno di voi mi possa aiutare, ovviamente sempre se possibile.

Grazie in anticipo e complimenti per il forum.

Saluti, Michele

:helpsmilie::helpsmilie::helpsmilie:

 

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Link to comment
Share on other sites

Ciao, allora per le radio i tasti sono alt sx e + del tastierino numerico per le VHF, alt sx e – del tastierino numerico per le UHF, le missioni in Nevada non funzionano dalla Beta2 o 3 ora non ricordo, ci sono anche delle missioni in Black sea che non girano o meglio si interrompono a meta' e ti ritornano a win7, per le luci esterne, non saprei, prova a vedere sul manuale

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

 

sono riuscito a capire dove' l'errore per cui non riuscivo a comunicare con Tower, Awacs etc..... penso sia un errore dovuto da quelli della DCS.

L'errore consiste in questo, quando si crea una missione veloce e poi si va nella mappa "F10", si trova l'Aeropoto da cui si deve decollare con rispettiva frequenza, e fin qua tutto ok, ma a me capita spesso che una volta tornato in gioco e dopo aver selezionato la frequenza nella radio VHF/AM e rispettive manopole, nel chiedere l'autorizzazione alla Tower per lo STAR-UP mi sono accorto che l'Aeroporto dove sono non e' lo stesso della mappa e di conseguenza nessuno risponde, penso sia un bug della DCS.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo errore?????

Speriamo che con il rilascio definitivo del gioco si sistemi tutto!!!


Edited by extender72

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...