Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Se Tournament si riferiva a quello ha pienamente ragione, e vi dirò di più, sto pensando di aprire un Thread nella sezione inglese, dove scriverò giù una specie di lettera rivolta sia alla ED che a tutte le 3 parti, dove voglio far capire a loro, che noi utenti, comunque la maggior parte sicuramente, desidererebbe che quando viene rilasciato un modulo, deve essere seguito e curato fino alla esenzione TOTALE dei suoi Bugs, dopodichè e solamente dopo, dovrebbero investire il loro tempo per lavorare ad un prossimo progetto o modulo che sia. Perchè non è giusto che l'utente quando acquista un loro prodotto venga trattato cosi.


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

E l' Hawk dove lo lasci? :joystick: Pagato 50€ l'F18...poco meno l'Hawk ....uguali. (OT)

 

Vabè quello non lo conto nemmeno tra i moduli, credo che ormai chi ha potuto si sia fatto refundare o lo abbia sbolognato a qualcun'altro.

 

A-10C e Ka-50 sono dei capisaldi di DCS a cui si aggiungerà l'F-18 :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente rischierò di prendermi delle insolenze dai soliti che ritengono che il Mirage ecc. vanno benissimo cosi come sono e probabilmente la mia reputazione da 8 andrà in rosso, ma chissenefrega.

Più che altro voglio appurare quanti utenti invece saranno d'accordo con le mie idee.

  • Like 2
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente rischierò di prendermi delle insolenze dai soliti che ritengono che il Mirage ecc. vanno benissimo cosi come sono e probabilmente la mia reputazione da 8 andrà in rosso, ma chissenefrega.

Più che altro voglio appurare quanti utenti invece saranno d'accordo con le mie idee.

 

D'accordissimo.... si andrà in rosso come la mia, per aver reso pubblico l'aver chiesto il refund alla VEAO. :joystick:

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io sono uno di quelli che l'ha acquistato. Pensi che la cosa mi sia piaciuta? Per nulla.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

@Pelmo io sono uno di quelli che anche se lo avessero venduto a più di 100€ lo prenderei cmq, il prodotto finale sicuramente varrà i soldi che chiedono e come dice giustamente Wags altre Sh di altri sim vendono i loro prodotti a costi nettamente superiori.

 

Daccordissimo..

Wags a giustamente fatto un altro tipo di discorso commerciale, molto rispettabile e onesto e anche molto vicino ad altri fattori umani.

Link to comment
Share on other sites

 

ma la portaerei che si vede in video è quella schifezza senza catapulte funzionanti che c'è in game , oppure è qualcosa di nuovo?

 

Quella attuale è la USS Carl Vinson (CVN-70). Secondo le indiscrezioni la nuova (presente nel video) dovrebbe essere la USS John C. Stennis (CVN-74) che dovrebbe essere rilasciata sotto forma di modulo a pagamento (DLC).

 

Dagli ultimi screens si notano chiaramente le catapulte, ancora da verificare se saranno effettivamente animate.

 

 

Mi auguro che provvederanno ad implementare anche il manuale in lingua italiana. Chiaro, non da subito, ma più avanti, magari quando uscirà dalla early.

 

Non che io sappia (ma potrei sbagliare).

 

Se non ricordo male qualcuno della seziona italiana si era proposto per un generico supporto alla lingua italiana (per quanto riguarda l'ambiente DCS in generale) ma non sono al corrente se la cosa abbia avuto un seguito o meno.

 

 

Bye

Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Wags avendo letto le diverse lamentele espresse da molti simmers, ha rilasciato una risposta che spiega il motivo di questo prezzo.

 

Non sono quasi mai d'accordo con la politica della ED, ma devo essere sincero e basandomi sulla sua risposta, ammetto che in "questo caso", hanno pienamente ragione.

Non dimentichiamo poi, che attualmente oltre al prezzo scontato di $20, riceviamo nonostante lo sconto (..Normalmente non vengono donati Bonus quando un modulo è in offerta ;-)), ulteriori $16 in Bonus, che possiamo utilizzare (anche se non tutti in una sola volta..) per acquistare altri moduli o campagne.

Alla luce di questi particolari, mi sembra che le lamentele siano un pochino esagerate. (mio parere)

Raga al cambio attuale son 50€ da investire per divertirsi per i prossimi x anni, su via!

 

Concordo senz' altro con la tua analisi, anzi personalmente pensavo che lo proponessero a un prezzo più elevato vista la complessità dell' aeroplano.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Se Tournament si riferiva a quello ha pienamente ragione, e vi dirò di più, sto pensando di aprire un Thread nella sezione inglese, dove scriverò giù una specie di lettera rivolta sia alla ED che a tutte le 3 parti, dove voglio far capire a loro, che noi utenti, comunque la maggior parte sicuramente, desidererebbe che quando viene rilasciato un modulo, deve essere seguito e curato fino alla esenzione TOTALE dei suoi Bugs, dopodichè e solamente dopo, dovrebbero investire il loro tempo per lavorare ad un prossimo progetto o modulo che sia. Perchè non è giusto che l'utente quando acquista un loro prodotto venga trattato cosi.

 

Quoto in toto, e qualora dovessi aprire il thread sarò lieto di appoggiare la tua lodevole iniziativa, se poi la mia reputazione andrà in rosso analogamente a te e a clafy non mi interessa, l' argomento che sollevi giustifica ampiamente qualsiasi, come dire, sacrificio...:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

ahah ..chiesto oggi il refund..ma mi dicono siano tre anni che gli altri si divertono con quel "modulo" ...sarà.

 

Ho letto il thread, addirittura di "accusano" di far fare una figura imbarazzante alla SH in questione postando pubblicamente la tua richiesta di refund quando chi ha fatto quella figura sicuramente non sei tu....da non credere....:doh:


Edited by Falcoblu
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Questi DLC navali extra a parte sono una piaga, come lo è l'asset pack WWII...

Parlando del prezzo dell'Hornet, premesso che 60$ può essere un prezzo giusto e meritato, la ED dovrebbe fare prezzi differenziati per paese d'origine.

Lo so, la simulazione è un hobby, nessuno ti obbliga a comprare, ma 60$ da noi sono abbastanza.

Sapete quanto guadagna un muratore in USA? in media 24.33$ l'ora...

Quindi lui in 3 ore si compra il suo bel modulo, in Italia lavori 8 ore per comprare lo stesso modulo.

Non è una politica tanto bizzarra: in Lituania la Panda prodotta a pomigliano costa 3.500€ in meno, spedizione compresa :lol:

Tanto più che nello shop russo della ED i prezzi in Rubli sono più bassi...

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Ho letto il thread, addirittura di "accusano" di far fare una figura imbarazzante alla SH in questione postando pubblicamente la tua richiesta di refund quando chi ha fatto quella figura sicuramente non sei tu....da non credere....:doh:

 

Amen ...io nn ho offeso e screditato nessuno. Casualmente chi mi ha attaccato sono beta tester..o solo uno.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Questi DLC navali extra a parte sono una piaga, come lo è l'asset pack WWII...

Parlando del prezzo dell'Hornet, premesso che 60$ può essere un prezzo giusto e meritato, la ED dovrebbe fare prezzi differenziati per paese d'origine.

Lo so, la simulazione è un hobby, nessuno ti obbliga a comprare, ma 60$ da noi sono abbastanza.

Sapete quanto guadagna un muratore in USA? in media 24.33$ l'ora...

Quindi lui in 3 ore si compra il suo bel modulo, in Italia lavori 8 ore per comprare lo stesso modulo.

Non è una politica tanto bizzarra: in Lituania la Panda prodotta a pomigliano costa 3.500€ in meno, spedizione compresa :lol:

Tanto più che nello shop russo della ED i prezzi in Rubli sono più bassi...

 

Perchè i DLC sono una piaga? sono presenti in praticamente ogni game e se uno non è d' accordo o non vuole acquistarlo semplicemente lo lascia dov'è, anche perchè come fanno a rientrare delle risorse spese per la realizzazione se non proponendolo a pagamento come opzione, in alternativa potrebbero inserire il costo nel modulo/mappa aumentando di conseguenza il prezzo ma comunque lo pagheresti lo stesso seppure sotto altra forma.

 

Per il resto, la tua proposta mi pare francamente improponibile, per dire in base a cosa dovrebbero decidere di fare un prezzo diverso per un utente francese rispetto a uno italiano? magari il primo è un' operaio il secondo un manager di azienda con relativo stipendio ma siccome in Italia si guadagna meno che nel resto di europa l' italiano lo pagherebbe meno rispetto al francese? non mi pare una soluzione applicabile....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma con la portaerei USN già presente si potranno fare le Carrier Ops ?

 

Da quanto è dato di sapere quella a pagamento è da considerarsi come optional, quindi se uno non vuole acquistarla utilizzerà quella presente di default.

 

Resta da capire il discorso delle catapulte che al momento su quella di default non sono funzionanti, probabilmente le attiveranno proprio per quanto sopra....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Perchè i DLC sono una piaga? sono presenti in praticamente ogni game e se uno non è d' accordo o non vuole acquistarlo semplicemente lo lascia dov'è, anche perchè come fanno a rientrare delle risorse spese per la realizzazione se non proponendolo a pagamento come opzione, in alternativa potrebbero inserire il costo nel modulo/mappa aumentando di conseguenza il prezzo ma comunque lo pagheresti lo stesso seppure sotto altra forma.

 

Per il resto, la tua proposta mi pare francamente improponibile, per dire in base a cosa dovrebbero decidere di fare un prezzo diverso per un utente francese rispetto a uno italiano? magari il primo è un' operaio il secondo un manager di azienda con relativo stipendio ma siccome in Italia si guadagna meno che nel resto di europa l' italiano lo pagherebbe meno rispetto al francese? non mi pare una soluzione applicabile....

 

:thumbup:

 

Secondo me dovrebbero essere inclusi di base: la 2.5 poteva essere una occasione per rendere DCS a pagamento e farsi pagare il Caucaso, eliminando queste DLC extra che sono una "piaga" per chi disegna missioni sui server MP o i campaign builders.

 

Senza voler dare nozioni di economia a nessuno, la politica di adeguamento dei prezzi al mercato di riferimento è applicata dalla notte dei tempi...

Gelato ITALIA 2€ USA 4.50$

 

Potrebbero fare un Marketplace in EURO con prezzi più bassi del 10-15%: vendi di più e guadagni lo stesso

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto di avere anche io comprato l Hawk..

 

Ben 57 dollari!

 

Solo che nell'ordine erano compresi anche C101 mig15 e mig 21

 

Ahahahahahahahahah ...cioè al prezzo dell F-18 vengono quattro moduli delle terze parti? Allora la ED mi ha fregato....adesso lo dico a Wags che così mi cancella il suo + rep :megalol:

Link to comment
Share on other sites

 

Ma con la portaerei USN già presente si potranno fare le Carrier Ops ?

 

Dipende da cosa intendi x Carrier Ops.

 

 

Da quanto è dato di sapere quella a pagamento è da considerarsi come optional, quindi se uno non vuole acquistarla utilizzerà quella presente di default.

 

Resta da capire il discorso delle catapulte che al momento su quella di default non sono funzionanti, probabilmente le attiveranno proprio per quanto sopra...

 

In realtà pare stiano pianificando un rilascio (free) in versione basica (less-detailed) della nuova portaerei.

 

In questo caso sarà da verificare il destino della Carl Vinson e che differenze ci saranno tra la suddetta versione basica (free) e quella a pagamento.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovrebbero essere inclusi di base: la 2.5 poteva essere una occasione per rendere DCS a pagamento e farsi pagare il Caucaso, eliminando queste DLC extra che sono una "piaga" per chi disegna missioni sui server MP o i campaign builders.

 

Senza voler dare nozioni di economia a nessuno, la politica di adeguamento dei prezzi al mercato di riferimento è applicata dalla notte dei tempi...

Gelato ITALIA 2€ USA 4.50$

 

Potrebbero fare un Marketplace in EURO con prezzi più bassi del 10-15%: vendi di più e guadagni lo stesso

 

Rendere DCS a pagamento è un discorso complesso e se hanno ritenuto di lasciarlo free secondo me è perchè hanno analizzato come si conviene la questione sopratutto da un punto di vista commerciale arrivando alla conclusione che, appunto, è più conveniente lasciarlo free altrimenti stai pur tranquillo che lo avrebbero messo a pagamento già da tempo.

 

Se da un lato concordo sul discorso della "piaga" per i mission editor, dall' altro è anche vero che praticamente sono degli DLC obbligatori nel senso che per esempio chi è interessato alla WW2 acquista la Normandia più il relativo assets pack, stessa cosa per l' Hornet perchè chi acquista questo velivolo ben difficilmente non comprerà anche la portaerei annessa, e così via, diciamo che è un modo neanche tanto mascherato per farsi pagare anche il World mantenendolo però nominalmente free...

 

Concordo senz' altro invece con il discorso del marketplace dedicato per l' area dell' euro con prezzi corrispondenti, venderebbero di più e i guadagni sarebbero anche maggiori considerando la quantità..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...