Jump to content

DCS Map: Persian Gulf by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Poi se è come la mappa Sinai che sta su BMS :surprise::surprise::surprise: mi immagino già i voli in BBQ verso l'obiettivo per sganciare le mie adorate bombette :joystick:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io temo solo l'appiattimento generale sull'F/A-18C, praticamente lo abbiamo comprato tutti. Mi auguro di non dover vedere le portaerei e gli F/A-18C con le insegne dell'IRAN; parlo ovviamente dei server pubblici classici.

 

Comunque l'AV8B sul Nevada è di un altra categoria e se sistemano finalmente il discorso del DS e dello stuttering, su Hormuz sarà un vero sballo.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

praticamente lo abbiamo comprato tutti.

 

Io ancora no :noexpression::noexpression: ma solo perchè sto in rosso...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

io non bazzico molto i server pubblici, ma a parte il PVP aka dogfight ci son missioni strike, sead in qualche server? Oppure esistono solo negli stormi virtuali?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io temo solo l'appiattimento generale sull'F/A-18C, praticamente lo abbiamo comprato tutti. Mi auguro di non dover vedere le portaerei e gli F/A-18C con le insegne dell'IRAN; parlo ovviamente dei server pubblici classici.

 

Tranquillo...in rete è pieno di nazionalisti russi che neanche ci pensano a mettere piede su qualcosa di occidentale :smilewink:

 

io non bazzico molto i server pubblici, ma a parte il PVP aka dogfight ci son missioni strike, sead in qualche server? Oppure esistono solo negli stormi virtuali?

 

I server Buddy-Spike sono ottimi per la varietà e l' organizzazione delle missioni.:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si li conosco, sono tipo le campagne force on force su Falcon Online ma a parte questi?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra che l'acqua manchi nel Caucaso. Quindi usando la fantasia, le operazioni navali non dovrebbero essere un problema da realizzare ne per il 18, ne per l'harrier e ne tantomeno per il 14.

Se poi addirittura vi piace passare da un paesaggio desertico, al mare aperto.. capirai che goduria.. No non fa per me.

Sarà, ma preferisco decisamente altre tipologie di mappe.

Vi auguro buona caccia sopra i mari.

Comunque pensandoci bene un vantaggio c'è.. Non dovrebbero esserci problemi di fps, visto il poco lavoro da dare alle schede grafiche.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

 

Non mi sembra che l'acqua manchi nel Caucaso. Quindi usando la fantasia, le operazioni navali non dovrebbero essere un problema da realizzare ne per il 18, ne per l'harrier e ne tantomeno per il 14.

Se poi addirittura vi piace passare da un paesaggio desertico, al mare aperto.. capirai che goduria.. No non fa per me.

Sarà, ma preferisco decisamente altre tipologie di mappe.

Vi auguro buona caccia sopra i mari.

Comunque pensandoci bene un vantaggio c'è.. Non dovrebbero esserci problemi di fps, visto il poco lavoro da dare alle schede grafiche.

 

Sei OT, il thread giusto per questo tipo di post è L'angolo del mugugno

 

Si scherza eh... . :smilewink:

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

I Balcani quella si sarebbe una mappa dove sono stati impiegati quasi tutti gli aerei presenti in dcs World e in uscita a breve come f14 e f18.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

O in qualche aeroporto "alleato"

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Quindi abbiamo due schieramenti...

 

Quelli che: datemi una mappa con un monte un fiume un mare e faccio finta che sia ovunque nel mondo

 

Quelli che : avete fatto uno yak 52 con una livrea da esposizione che è stato usata solo nel aeroporto Kazaco di Quyzylorda, per cui o mi fate la mappa con quel areoporto o non potrò usare il velivolo.

 

Interessante...

Moderator

Link to comment
Share on other sites

:megalol::megalol::megalol:

 

Da un estremo all'altro in effetti

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Quindi abbiamo due schieramenti...

 

Quelli che: datemi una mappa con un monte un fiume un mare e faccio finta che sia ovunque nel mondo

 

Quelli che : avete fatto uno yak 52 con una livrea da esposizione che è stato usata solo nel aeroporto Kazaco di Quyzylorda, per cui o mi fate la mappa con quel areoporto o non potrò usare il velivolo.

 

Interessante...

 

Io sono per la prima: fondo verde = Europa, fondo giallo = deserto (uno qualsiasi ... a me va bene).

 

Però devo ammettere che l' aeroporto di Quyzylorda un certo fascino esotico ce lo deve avere :smilewink::smilewink::megalol:

 

P.S. Dimenticavo...fondo azzurro=mare (uno qualsiasi...a me va bene) :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Quindi abbiamo due schieramenti...

 

Quelli che : avete fatto uno yak 52 con una livrea da esposizione che è stato usata solo nel aeroporto Kazaco di Quyzylorda, per cui o mi fate la mappa con quel areoporto o non potrò usare il velivolo.

 

Interessante...

 

Beh dai, ha un suo fascino, un po sul decadente andante

 

Kyzylorda-Airport4-3043.jpg

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Bè, questa viene direttamente dallo Stretto. Al di la di tutto, questa volta abbiamo (casualmente) un planeset che ben si adatta, più o meno, alla mappa in questione. Perchè non sfruttarlo? Peccato per le basi saudite, almeno una potevano inserirla.

 

262499-4339410-In_this_Monday_March_20_2017_photograph_crew_reposition_an_F_18_-a-76_1490201869195.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bè, questa viene direttamente dallo Stretto. Al di la di tutto, questa volta abbiamo (casualmente) un planeset che ben si adatta, più o meno, alla mappa in questione. Perchè non sfruttarlo? Peccato per le basi saudite, almeno una potevano inserirla....

 

In effetti sulla carta è così ma temo che ci saranno Hornet dappertutto e non solo, come dovrebbe essere, sulle portaerei dell' us navy....:cry:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

 

In effetti sulla carta è così ma temo che ci saranno Hornet dappertutto e non solo, come dovrebbe essere, sulle portaerei dell' us navy...

 

L'Hornet equipaggia diverse aeronautiche, tutte sprovviste (tranne gli USA) di portaerei: ergo è possibile impiegare l'F-18 in maniera flessibile senza per questo rinunciare al realismo.

 

Altra cosa è impiegare l'Hornet con livree iraniane, irachene, ecc..., che penso fosse quello che intendesse Conroy.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

L'Hornet equipaggia diverse aeronautiche, tutte sprovviste (tranne gli USA) di portaerei: ergo è possibile impiegare l'F-18 in maniera flessibile senza per questo rinunciare al realismo.

 

Altra cosa è impiegare l'Hornet con livree iraniane, irachene, ecc..., che penso fosse quello che intendesse Conroy.

 

 

Bye

Phant

 

Si ho capito ma si sta parlando di Hornet nel teatro specifico, quindi a parte l' us navy e il kuwait se non erro non mi pare che ci siano nella zona altre aeronautiche che hanno in linea questo velivolo quindi giocoforza per il discorso realismo deve essere utilizzato con i colori dei due paesi citati..

 

Poi come sempre si può fare tutto, anche volare sullo stretto di Hormuz con un' Hornet svizzero , canadese piuttosto che australiano per non parlare di altre livree di fantasia come ad esempio quella israeliana però chiaramente il realismo relativamente all' attinenza con il teatro va a farsi benedire...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

 

...si sta parlando di Hornet nel teatro specifico, quindi a parte l' us navy e il kuwait se non erro non mi pare che ci siano nella zona altre aeronautiche che hanno in linea questo velivolo quindi giocoforza per il discorso realismo deve essere utilizzato con i colori dei due paesi citati..

 

Poi come sempre si può fare tutto, anche volare sullo stretto di Hormuz con un' Hornet svizzero , canadese piuttosto che australiano per non parlare di altre livree di fantasia come ad esempio quella israeliana però chiaramente il realismo relativamente all' attinenza con il teatro va a farsi benedire...

 

Se per teatro specifico si intendono le aeronautiche dei paesi simulati nello scenario, l'impiego USA è equivalente a quello del Canada: non mi pare ci sia nessuna differenza, non essendo entrambi i paesi compresi in SOH.

 

Anche Il Kuwait non mi risulta farà parte del teatro.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Se per teatro specifico si intendono le aeronautiche dei paesi simulati nello scenario, l'impiego USA è equivalente a quello del Canada: non mi pare ci sia nessuna differenza, non essendo entrambi i paesi compresi in SOH.

 

Anche Il Kuwait non mi risulta farà parte del teatro.

 

 

Bye

Phant

 

La differenza per gli usa c'è ed è rappresentata dalle portaerei che di fatto rendono possibile la presenza di questo paese in ogni angolo del globo, peraltro mi pare che nel corso degli anni le scaramucce usa-iran siano state diciamo frequenti e dal punto di vista del realismo le portaerei usa nel contesto del teatro ci stanno eccome...

 

Il Kuwait è un' altro discorso e nello stretto di Hormuz concordo che non c'entra niente.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...