Jump to content

DCS Map: Normandy 1944 by Ugra Media + WWII Assets Pack


phant

Recommended Posts

E' semplicissimo: apri un prompt dei comandi, vai nella directory 'bin' della cartella di installazione di DCS e digiti "DCS_updater.exe update @openbeta".

A quel punto fa tutto da solo, scaricando i file necessari.

Se ti interessa approfondire qui trovi una spiegazione dettagliata di come funziona l'updater, con i possibili casi d'uso.

 

grazie gentilissimo

Link to comment
Share on other sites

A me basterebbe sistemassero i bug e magari finissero lo spitfire ..sarebbe gia' un gran passo avanti

 

 

Uhmm...si vede che in quel di Mosca ti hanno ascoltato..:smilewink:

 

 

Spitfire LF Mk.IX Update

Also this month will see the completion of the Spitfire with a clipped wing version, the ability to carry bombs, and the ability to mount both a slipper tank or external fuel tank. The will give our Spitfire far more mission capability like cross-channel patrols and ground attacks.

 

 

Spitfire-IX-CW-01.jpg

 

 

More screenshots

 

This will make the DCS Spitfire an incredibly accurate simulation of the Spitfire LF Mk.IX, with a fully interactive cockpit, detailed sub-systems, and a professional flight model. Based on hands-on feedback from pilots that have hundreds of hours in the Spitfire LF Mk.IX, we are very proud of this showcase title.

 

In cooperation with talented 3rd parties, we also have some amazing, new Spitfire campaigns coming to DCS World that take advantage of these new features.

 

 

Con questo si potrà anche andare a caccia di U-Boat , probabile che abbiano fatto uscire quest'ultimo proprio in previsione del rilascio di questa versione dello Spitfire..

 

 

Così alla fine della fiera lo Spitifire sarà disponibile in due versioni, mentre gli altri aeroplani WWII invece continuano a tenersi i bug, 190 in testa....:mad:

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

DCS World War II News

In commemoration of the June 1944 D-Day landings, we have several DCS World War II updates we’d like to bring you. We see DCS World War II as a very important component of DCS World and it will continue to grow with new features, content, and numerous improvements. We are just getting started.

 

Normandy 1944 Map for DCS World Update

Working with the Ugra Media, the developer or the Normandy map, we will be releasing a free update to this map in June. This map is the ideal battleground for our warbirds that focuses on northern France in the summer on 1944.

 

 

Normandy011.jpg

 

More screenshots

 

Coming improvements include:

  • More detailed objects and realistic airfield textures. The textures now reflect the more dusty, lighter, sandy surfaces
  • Removal of permanent structures from ALG airfields
  • Concrete surfaces for the airfields of Evreux, Carpiquet, and Tangmere
  • Shallow water zones along the coastal areas
  • New stone bridges
  • More structures like farm houses outside the detailed areas of the map
  • Added more objects like windmills
  • Improved performance

 

Free DCS: World War II Assets Pack Update

To provide a more realistic and populated World War II environment, new assets are being added to the World War II assets pack this month.

 

 

WWII-Assets-04.jpg

 

More screenshots

 

Some of these new units include:

  • M12 gun motor carriage
  • M30 cargo carrier
  • M2A1/M3 halftrack
  • StuG IV
  • Sd.Kfz. 234/2 “Puma”
  • Sd.Kfz. 7 artillery tractor
  • Sd.Kfz. 251
  • Sd.Kfz. 2 Kettenkrad
  • Horch staff car
  • Barrage balloons
  • LCVP Higgins boats
  • UK soldier

 

There is no additional charge for all of these new units.

Many new air, ground and sea units will be coming in later updates.

 

 

Static Templates Coming to DCS World

Static Templates are sets of objects that can be placed on the map and saved as a single entity. After a template is created, it can be saved and shared with others. Multiple instances of a Static Template can then be placed to create more interesting and populated missions. In addition to statics, AI units can also be placed in the template.

 

Examples of potential Static Templates include:

  • Atlantic Wall fortifications
  • Harbor traffic at Le Havre and Cherbourg
  • Battlefield front lines
  • Munition and fuel depots
  • Headquarters units
  • Airfield support units

Static templates allow better performance and faster construction of missions and campaigns. This will be valuable tool to offer even better gameplay content.

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Seeeeee ahahahahahah ogni tanto ascoltano anche me!!! buonissime notizie!!!

 

 

Meno male che ti hanno ascoltato allora :D

 

In effetti sono buone notizie, specie questo passo che è indubbiamente molto significativo e lascia ben sperare che le cose in DCS WWII prendano la piega giusta come si suol dire:

 

We see DCS World War II as a very important component of DCS World and it will continue to grow with new features, content, and numerous improvements. We are just getting started.
Dicono che hanno appena iniziato, vedremo cosa succederà nei mesi a venire soprattutto per il nuovo DM di cui peraltro non fanno menzione, ad ogni modo l'importante è che abbiano iniziato con l'ovvio augurio che non passi un'altro anno prima di vedere qualcos'altro...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma non era stato detto che DCS WWII era stato abbandonato ?

 

 

Beh dopo che è passato un'anno dall'uscita della Normandia con annesso mondo WWII senza avere niente di concreto a parte qualche annuncio qua e la nelle news, bug sugli aeroplani non corretti, ecc.., il fatto di pensare che la WWII in DCS fosse stata accantonata era senz'altro più che lecito e infatti questo è avvenuto, non mi pare ci sia niente di strano...

 

Adesso sono usciti con questo update della mappa, dell'assets pack e il nuovo modello dello Spitfire e relativo annuncio che sono appena partiti e per questo settore arriveranno nuove features, nuovi contenuti e numerosi update, tutto bello ci mancherebbe ma la situazione è ancora in alto mare e per rendere DCS WWII appena dignitoso come ambiente simulativo storico occorrono ancora una moltitudine di cose che appunto non ci sono.

 

Ora dicono che arriveranno, il problema come sempre è quando perchè se, come dicevo nel reply precedente, prima di vedere qualcos'altro bisogna aspettare un'altro anno di questo passo quando sarà fruibile come si conviene sarò un'arzillo pensionato e non è che sia una prospettiva così allettante, vediamo cosa succede...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Gurdate che sta novita' mi e' nuova!! non mi pare che il progetto DWWII sia stato abbandonato !!!Avete una fonte?Grazie

 

 

Infatti non c'è stato nessun comunicato ufficiale da parte della ED per una dismissione della WWII, le mie/nostre considerazioni vertono sul fatto che da un'anno a questa parte non era più uscito niente per questo settore se non qualche notizia qua e la nelle varie news settimanali.

 

Ora come si diceva nei reply precedenti pare (e per quanto mi riguarda il pare rimane d'obbligo almeno fino a quando non daranno seguito con i fatti a quello che hanno detto...) che vogliano incominciare a lavorare diciamo seriamente anche per questo settore, al netto che comunque non hanno dichiarato niente di specifico per quanto riguarda nuovi aeroplani WWII a parte la variante dello Spitfire e si sono limitati a parlare di generici "contenuti" che in questa ottica vuol dire tutto e niente.

 

Ad ogni modo vedremo nel corso dei prossimi mesi cosa succederà, se manterranno la parola data sicuramente non possono far passare un'altro anno ma anzi devono dare dei segnali concreti in tempi diciamo ragionevoli..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

La mia fonte era FalcoBlu

 

 

Prima di tutto complimenti per la solita battuta che fa ridere come ricevere una raccomandata da equitalia...:cry:

 

 

Poi, mi piacerebbe davvero sapere cosa penseresti se il prossimo aggiornamento della mappa del Golfo uscisse a Giugno 2019, cioè dopo un'anno , sottolineo UN'ANNO, ma sicuramente saresti tra coloro che sosterrebbero comunque a spada tratta la ED, o forse no perchè finchè la questione riguarda gli altri chi se ne frega affari loro l'hanno comprata in early access e in questo status non possono lamentarsi, ma quando invece mi tocca direttamente allora, ma guarda un pò, improvvisamente cambierei la mia posizione perchè si è "dimenticata" della mappa che mi interessa...

 

Ad ogni modo la questione "abbandono" è riferita ai moltissimi piloti WWII che dopo aver comprato la normandia con relativo assets pack sono dovuti ritornare sui loro passi causa, appunto, la stato di abbandono del settore WWII in DCS che è perdurato per un'anno, al netto che anche con questo update ancora si trova in uno stato a dir poco primordiale relativamente a quello che si intende per un'ambiente WWII come si conviene, aeroplani in primis...

 

Ma capisco che per alcuni sia troppo difficile arrivare a capire certe argomentazioni, è certamente più facile spuntare di tanto in tanto sul thread con inutili battute con tanto di tentativo di creare un'altrettanto inutile flame, detto questo permettimi un consiglio, continua ad occuparti dell'Harrier e lascia stare questioni che, evidentemente, non conosci, fai senz'altro più bella figura...

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Dai TBear, finiamolo qui. Chi legge il Forum ha chiaramente capito che stai sistematicamente punzecchiando Falco. Falco è un utente molto esigente e molto critico. Si può condividere ciò che esprime oppure no. Certo che in questo caso non gli si può dare torto. In effetti il mondo DCS WWII è stato trascurato. Dispiace vedere che nessuno condivida le critiche di Falco. Io le condivido. Falco non ricordo bene quando è stata pubblicata questa notizia, ma sono certo che arriverà anche il P-47. Per il momento dedichiamoci ad altri simulatori. (Aprofitto per ringraziarti per i tuoi consigli, mi sto divertendo molto.)

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Dai TBear, finiamolo qui. Chi legge il Forum ha chiaramente capito che stai sistematicamente punzecchiando Falco. Falco è un utente molto esigente e molto critico. Si può condividere ciò che esprime oppure no. Certo che in questo caso non gli si può dare torto. In effetti il mondo DCS WWII è stato trascurato. Dispiace vedere che nessuno condivida le critiche di Falco. Io le condivido. Falco non ricordo bene quando è stata pubblicata questa notizia, ma sono certo che arriverà anche il P-47. Per il momento dedichiamoci ad altri simulatori. (Aprofitto per ringraziarti per i tuoi consigli, mi sto divertendo molto.)

 

Ma guarda io e tanti anni che seguo il forum e all inzio si puo anche condividere quello che dice falco e che dopo un po diventa un po ossessivo..... comunque basta non leggerlo :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda io e tanti anni che seguo il forum e all inzio si puo anche condividere quello che dice falco e che dopo un po diventa un po ossessivo..... comunque basta non leggerlo :thumbup:

 

Sante parole :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Dai TBear, finiamolo qui. Chi legge il Forum ha chiaramente capito che stai sistematicamente punzecchiando Falco. Falco è un utente molto esigente e molto critico. Si può condividere ciò che esprime oppure no. Certo che in questo caso non gli si può dare torto. In effetti il mondo DCS WWII è stato trascurato. Dispiace vedere che nessuno condivida le critiche di Falco. Io le condivido. Falco non ricordo bene quando è stata pubblicata questa notizia, ma sono certo che arriverà anche il P-47. Per il momento dedichiamoci ad altri simulatori. (Aprofitto per ringraziarti per i tuoi consigli, mi sto divertendo molto.)

 

 

Ma figurati, grazie a te per l'intevento che condivido in toto, hai detto esattamente quello che è il mio pensiero anche per quanto riguarda le oramai evidenti "punzecchiature" di TBear...

 

 

Proprio parlando di quest'ultimo, diciamo le cose chiaramente una volta per tutte, quindi se hai qualcosa contro di me non hai che da dirlo e vediamo di chiarire la questione, in caso contrario sei invitato a darci un taglio perchè, notoriamente, il gioco è bello finchè dura poco poi comincia a stancare, grazie.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda io e tanti anni che seguo il forum e all inzio si puo anche condividere quello che dice falco e che dopo un po diventa un po ossessivo..... comunque basta non leggerlo :thumbup:

 

Sante parole :thumbup:

 

 

Ognuno giustamente agisce come meglio crede, per quanto mi riguarda posto quello che meglio credo a prescindere che possa essere condiviso o meno, però francamente non capisco dove sarei "ossessivo", a meno che sostenere una propria posizione sia classificabile come tale perchè magari non in linea con il pensare comune del forum o, come si dice adesso,del politicamente corretto....

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, niente di personale.....è solo che sono un bambino cattivo :blush::blush:

 

 

Io sono tranquillo, per il resto non sta a me giudicare però magari cerca di diventare un pò meno cattivo altrimenti alla lunga va a finire che anche i bambini buoni diventano cattivi e le conseguenze possono essere, come dire, imprevedibili....:smilewink:

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che sono stato io :music_whistling:.....Pero sono dalla sua parte!! io al wwii ci tengo

 

No No....il merito è tutto mio !! :lol::lol:

 

E anche io sono dalla sua parte...pure io tengo a DCS WWII :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Tranquilli ragazzi, non mi avete affatto risvegliato come dice Mago anche perchè non sono mai andato, come dire, in letargo anche perchè i Kraken notoriamente non ci vanno e sono anzi sempre più che svegli e vigili qualora serva....:D:smilewink:

 

Ad ogni modo a parte le battute siamo tutti dalla stessa parte e le considerazioni che faccio sono proprio legate al fatto che, nonostante tutto, tengo molto a DCS WWII e vorrei che fosse seguita e sviluppata come merita perchè le potenzialità ci sono tutte.

 

C'è da augurarsi che l'abbiano capito anche in ED, intanto sono partiti ed è già un fatto positivo, lo sarebbe ancora di più se proseguono, vediamo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Io ho una teoria riguardo DCS WWII, ripeto che è solo una mia teoria e non la verità:

 

La Eagle Dynamics ha sempre sviluppato simulatori di alto livello per aerei moderni (vedi la serie Flanker e poi Lock On) e si distingueva sul mercato proprio per questo mentre di simulatori WWII c'è sempre stata più scelta.

Quello che stavo pensando era quindi che ED abbia sviluppato lo scenario WWII per prendere qualche soldo facile visto che attrae molto più pubblico rispetto alla guerra moderna.

 

Siccome è risaputo che DCS è uno dei migliori se non il migliore simulatore di volo e combattimento la ED ha furbamente utilizzato la fama del gioco per attirare gente (questa tesi è avvalorata dal fatto che la mappa Normandy è uscita in un periodo di magra notevole dove non avevano entrate da un pò).

 

Quindi il target della ED resta la guerra moderna, infatti sono in arrivo moduli di quarta generazione e per questo lo scenario WWII viene messo un pò in secondo piano.

Se così fosse non mi sentirei di additare la Eagle Dynamics perchè ricordiamo che è una società e in quanto tale deve guadagnare quindi è giusto che faccia le sue scelte di marketing.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...