Jump to content

F-4E Phantom II by Belsimteck


CapableJet7

Recommended Posts

Ma...detto tutto questo....e l' F-4 ?!?!?!?!?!?!??

 

Eh, sembra un bel malloppo da imparare a gestire, specialmente le virate ad alta velocità...

Insomma secondo i veterani non è un velivolo da sottovalutare o ti trovi in vite in men che non si dica.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma...detto tutto questo....e l' F-4 ?!?!?!?!?!?!??

 

Beh non è che si possa dire molto allo stato attuale delle cose , è un modulo che è stato annunciato e che nelle migliori delle ipotesi vedremo alla fine del 2018, quindi in mancanza di elementi da considerare dal punto di vista simulativo diventa difficile anche solo fare delle ipotesi.

 

Per quanto mi riguarda, pur non essendo interessato a questo aeroplano, l' unica curiosità che ho è quella relativa all' implementazione del multycrew dal momento che su questa macchina, come del resto su tutte quelle biposto come ad esempio l' F-14 piuttosto che il Tornado, ecc.. , l' interazione pilota/wso è fondamentale, ovviamente anche in ottica multyplayer.

 

Specie poi considerando la situazione attuale dove questo discorso mi pare ancora in uno stato molto embrionale.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Nella mia superficialità da volo virtuale trovo che il pregio maggiore dell'f16 rispetto agli altri aerei è il fatto che la cappottina è senza barre e giunzioni di metallo che ti sporcano il panorama

 

:bounce:

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Nella mia superficialità da volo virtuale trovo che il pregio maggiore dell'f16 rispetto agli altri aerei è il fatto che la cappottina è senza barre e giunzioni di metallo che ti sporcano il panorama

 

:bounce:

 

Più che pregio maggiore direi "une delle belle cose". Di pregi ne ha moltissimi e di più importanti. :)

Link to comment
Share on other sites

Che se li tengano gli A-10C & company se dobbiamo aspettare 6 anni per ogni modulo, e ci diano invece gli aerei anni 70-80 e relativi scenari, così magari riusciamo a goderceli in questa vita.

 

La Belsimtek riuscirà a sviluppare il Phantom a tempo di record, ne sono certo.

 

Anche questo ci starebbe bene in DCS, basti pensare all'aeronavale nelle Falkland.

 

D376-039.jpg


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

Già, anche uno Skyhawk ci starebbe a pennello, magari nella versione M o N , quest' ultima proprio in forza alla IAF...

 

Ma ci starebbero bene anche altri aeroplani dell' era anni 70-80 , le alternative non mancano di certo.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusandomi con la comunità per il mio deplorevole comportamento, vorrei tornare all' argomento..

dalla mia infallibile sfea di cristallo, prevedo che il Phantom targato Belsimtek sarà una figata assoluta!!!

Dal comunicato si nota che le sante manine dei DEVs dell Est Europa, ci stanno sfornando una versione del Fantasma di Saint Luis di fine anni 80 (decennio più decennio meno). Sarà infatti equipaggiato con...rullino i tamburi....

DMAS (Digital Modular Avionics System) AN / ARN-101:

sistema avanzato che integra navigazione inerziale, radar, computer di cantrollo e tiro delle armi. Tra le magie con cui potremo stupire i cattivi di turno ci sarà un efficace CCIP, che sarà di notevole aiuto nell' esportare democrazia.

TISEO... il mirabolante "canocchialone' che ci permette di identificare que blip lontani lontani, capire che sono quei cattivoni di IVAN, e spazzarli dal cielo con i nostri AIM 7.

Potremo usare gli Shrike...simpatici missili anti-radiazioni per fare un po' di SAM busting alla Jake Grafton, protagonista dei romanzi di Stephen Coonts.

E per quei pigroni a cui piace vincere facile, ecco il designatore di bersagli AN/AVQ-26, da accoppiare alle GBU-15..

E molto altro ancora...per sollazzarci nei lunghi pomeriggi invernali...tra il 2018 e il 2019..

Spero solo di essere ancora vivo per vederlo...:smilewink::smilewink::thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Scusandomi con la comunità per il mio deplorevole comportamento, vorrei tornare all' argomento..

dalla mia infallibile sfea di cristallo, prevedo che il Phantom targato Belsimtek sarà una figata assoluta!!!

Dal comunicato si nota che le sante manine dei DEVs dell Est Europa, ci stanno sfornando una versione del Fantasma di Saint Luis di fine anni 80 (decennio più decennio meno). Sarà infatti equipaggiato con...rullino i tamburi....

DMAS (Digital Modular Avionics System) AN / ARN-101:

sistema avanzato che integra navigazione inerziale, radar, computer di cantrollo e tiro delle armi. Tra le magie con cui potremo stupire i cattivi di turno ci sarà un efficace CCIP, che sarà di notevole aiuto nell' esportare democrazia.

TISEO... il mirabolante "canocchialone' che ci permette di identificare que blip lontani lontani, capire che sono quei cattivoni di IVAN, e spazzarli dal cielo con i nostri AIM 7.

Potremo usare gli Shrike...simpatici missili anti-radiazioni per fare un po' di SAM busting alla Jake Grafton, protagonista dei romanzi di Stephen Coonts.

E per quei pigroni a cui piace vincere facile, ecco il designatore di bersagli AN/AVQ-26, da accoppiare alle GBU-15..

E molto altro ancora...per sollazzarci nei lunghi pomeriggi invernali...tra il 2018 e il 2019..

Spero solo di essere ancora vivo per vederlo...:smilewink::smilewink::thumbup:

 

La mia reazione attuale:

 

QaOD1zt.gif

 

E dalle immagini sará sicuramente un multicrew (si vedono i rendering di due cockpit)

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

È chiaro che non si può paragonare il lavoro della belsimtek a quello Delle altre SH legate a dcs.

 

È tutta una questione di risorse.

 

Con questo non giustifico gli errori a livello di modulo 3d solo che le mie aspettative sono diverse a seconda di chi fa il modulo, nel caso della belsimtek sono decisamente alte.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

È chiaro che non si può paragonare il lavoro della belsimtek a quello Delle altre SH legate a dcs.

 

È tutta una questione di risorse.

 

Con questo non giustifico gli errori a livello di modulo 3d solo che le mie aspettative sono diverse a seconda di chi fa il modulo, nel caso della belsimtek sono decisamente alte.

 

Aggiungo sopratutto dopo i fantastici risultati ottenuti con i precedenti moduli sviluppati.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

È chiaro che non si può paragonare il lavoro della belsimtek a quello Delle altre SH legate a dcs.

 

È tutta una questione di risorse.

 

Con questo non giustifico gli errori a livello di modulo 3d solo che le mie aspettative sono diverse a seconda di chi fa il modulo, nel caso della belsimtek sono decisamente alte.

 

Quoto, del resto è noto che la Belsimtek non è una terza parte nel senso stretto del termine quanto una costola della ED con ciò che ne consegue, per dire stà collaborando con quest' ultima allo sviluppo dell' Hornet.

 

È chiaro che con questi presupposti qualunque confronto con altre terze parti classiche non ha ragione di essere , al netto che comunque per quanto mi riguarda le aspettative sono alte anche nei confronti di quelle terze parti che hanno già dimostrato di saper lavorare con standard qualitativi molto alti.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

È chiaro che non si può paragonare il lavoro della belsimtek a quello Delle altre SH legate a dcs.

 

È tutta una questione di risorse.

 

Con questo non giustifico gli errori a livello di modulo 3d solo che le mie aspettative sono diverse a seconda di chi fa il modulo, nel caso della belsimtek sono decisamente alte.

 

Del resto i loro moduli parlano da soli. Questo assieme all'F-14 e l'F-16 sono gli aerei con cui sono cresciuto e se facessero anche quest'ultimo potrei morire felice, e son già sulla strada giusta. :megalol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Alle luce del fatto che l' F-5 della Belsimtek fino ad ora è il mio modulo preferito, sono già sicuro che il Phantom sarà più che ottimo.

Per quel che mi riguarda, le mie aspettative più grandi stanno nell tipo di missioni che si possono realizzare e nel modo in cui si possono portare a termine, in un' ambientazione anni '70, che è tra le mie preferite. E per questi aspetti l ' F-4E è tanta roba...SEAD, attacco, intercettazione, fighter sweep ( come dite voi in italiano...superiorità aerea?), attacco di precisione...pure CAS volendo..tanta roba ragazzi..tanta roba....e da skinnare?!!? Vogliamo parlare di quante skin si possono fare? E della nipote del progettista del Phantom ne vogliamo parlare? E di sua sorella?! E dell' associazione ammiratrici in bikini del Phantom non non vogliamo parlare?!? E del fatto che ho dimenticato le pilloline sedative a casa?! NON NE VOGLIAMO PARLARE!!!:prop::prop:

Link to comment
Share on other sites

F-4E Phantom II by Belsimteck

 

Alle luce del fatto che l' F-5 della Belsimtek fino ad ora è il mio modulo preferito, sono già sicuro che il Phantom sarà più che ottimo.

 

Per quel che mi riguarda, le mie aspettative più grandi stanno nell tipo di missioni che si possono realizzare e nel modo in cui si possono portare a termine, in un' ambientazione anni '70, che è tra le mie preferite. E per questi aspetti l ' F-4E è tanta roba...SEAD, attacco, intercettazione, fighter sweep ( come dite voi in italiano...superiorità aerea?), attacco di precisione...pure CAS volendo..tanta roba ragazzi..tanta roba....e da skinnare?!!? Vogliamo parlare di quante skin si possono fare? E della nipote del progettista del Phantom ne vogliamo parlare? E di sua sorella?! E dell' associazione ammiratrici in bikini del Phantom non non vogliamo parlare?!? E del fatto che ho dimenticato le pilloline sedative a casa?! NON NE VOGLIAMO PARLARE!!!:prop::prop:

 

 

 

Una bella skin dei Phantom di passaggio ad Aviano prima di andare in poligono al Dandolo starebbe bene


Edited by CapableJet7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Una bella skin dei Phantom di passaggio ad Aviano prima di andare in poligono al Dandolo starebbero bene

 

8190906631_2a2a566d02_b.jpg

 

Questa? notare il Fiat 128 sullo sfondo:D

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

8190906631_2a2a566d02_b.jpg

 

 

 

Questa? notare il Fiat 128 sullo sfondo:D

 

 

 

Questo era uno dei tanti,se ne vedevano di tutti i tipi con la coda siglata CJ,SP alcuni la sigla non l'avevano neanche.

Come quello del 555th oggi di base ad Aviano,devo essere sincero questo F-4 per DCS è un sogno che si avvera,il prossimo è un bel F-16C block 40 :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Questo era uno dei tanti,se ne vedevano di tutti i tipi con la coda siglata CJ,SP alcuni la sigla non l'avevano neanche.

Come quello del 555th oggi di base ad Aviano,devo essere sincero questo F-4 per DCS è un sogno che si avvera,il prossimo è un bel F-16C block 50 :)

 

Con la fortuna che abbiamo se lo faranno mai, faranno l'f-16A block 15-20

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...