Jump to content

=TIA= Imbiancature e tinteggiature di TBear e Porcorosso SAS


TBear

Recommended Posts

Curioso...

 

Ultima cosa poi ti lascio in pace...

 

 

 

mi riesci a mettere il descrition.lua di una qualsiasi altra livrea ufficiale (assicurati che abbia delle patch sulla tuta del pilota)?

 

 

 

 

 

EDIT: Guarda qui - https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=3544970 il video di SkateZilla spiega una cosa...


Edited by komemiute
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

=TIA= Imbiancature e tinteggiature di TBear e Porcorosso SAS

 

Curioso...

 

Ultima cosa poi ti lascio in pace...

 

 

 

mi riesci a mettere il descrition.lua di una qualsiasi altra livrea ufficiale (assicurati che abbia delle patch sulla tuta del pilota)?

 

 

 

 

 

EDIT: Guarda qui - https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=3544970 il video di SkateZilla spiega una cosa...

 

 

 

Che Komemiute sia lodato! Grazie mille!!

Sono riuscito a risolvere

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Screen_181125_191917.jpg

 

disponibile su:

 

https://www.digitalcombatsimulator.com/upload/iblock/313/USMC%20VMA-324%20Vagabonds.rar

 

Questa skin ha una storia molto personale: rappresenta il primo modellino che ho costruito nel lontano 1977...

 

206190-13634-46-pristine.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Da una richiesta di Greekbull dei CSG-1 e ispirato dall'eccellente lavoro di conversione fatto da Freeroamer, che potete trovare qui, ho iniziato a rifare tutte le livree delle bombe Mark 8X e GBU, focalizzandomi sulla normal map e Roughmet map del corpo principale degli ordigni.

Il lavoro principale consiste nel riprodurre il piú fedelmente possibile l'effetto della copertura ablativa, che gli ordigni della marina hanno rispetto alle mk8X ordinarie, e serve per prevenire le autodetonazioni in caso di incendio.

Sfortunatamente sembra che attualmente queste texture non permettano il check dell'integritá di DCS.

Le texture sono in 4k, pensate appositamente per chi ha pc un pelino piu performanti, per chi ama fare video, screenshot, o chi semplicemente si perde ad osservare la bomba andare sul bersaglio dopo averla sganciata (come me :) ).

Oltre ad aver rifatto la normal e la roughemt, ho anche ridipinto il corpo delle bombe, cercando di aggiundere dettagli quali stencil e altro, quando trovavo delle foto di riferimento adatte.

Il resto del corpo, come coda e occhio, sono prese direttamente dalla versione "grigia" che giá c'é dentro DCS ma non ancora disponibili. Appena la ED aggiungerá la possibilitá di poter scegliere tra Mk o BLU, modificheró le bombe per poter essere disponibili solo come BLU

Intanto eccovi qualche screen.

 

Z6v4YqX.jpg

0LNcV4g.jpg

bP20EFN.jpg

zBGUXUp.jpg

KtmtKEW.jpg

CgLQCxO.jpg

0jKWgl9.jpg

hkJCMxk.jpg

cyIrnqh.png

kkJMsqc.png

Bmtxy6B.png


Edited by PorcoRosso86

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

sempra na sicureza le skin in sto post!

Complimenti!

 

vorrei una bella mk84 con scritto su happy ****ing monday @,@

 

grazie davvero gentilissimo!!

Si può fare tutto, infatti volevo fare una versione con le scritte in grassetto, casomai se metto mano in quelle usaf lo faccio!

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Salve ragazzi, qualcuno di voi sarebbe disposto a creare una skin desertica per i Tornado IDS italiani che presero parte alla guerra del golfo nel 1991? Magari del 36 Stormo?

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, qualcuno di voi sarebbe disposto a creare una skin desertica per i Tornado IDS italiani che presero parte alla guerra del golfo nel 1991? Magari del 36 Stormo?

Penso ci siano già...do un' occhiata.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...