Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Shhh, non sprecare fiato...

Primo non si è nemmeno accorto che il modello 3D è stato completamente ricostruito- secondo... beh Jakal è indignato, non vedi? Così rischi che si arrabbia davvero!

 

Certo che mi sono accorto del modello 3D ricostruito e non sono affatto indignano per questo aggiornamento, ma probabilmente a differenza tua che sbavi per queste cosucce, io spero in un prossimo fix sull'utilizzo delle GBU.

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

No beh non leggevo nulla di indignato a dire il vero, la mia era solo una constatazione che il fatto che abbiano fatto questo non è (in un qualmodo purtroppo) correlato ad altre correzioni in ambito coding.

 

In merito alla domanda sullo sgancio LGB non ho però trovato una risposta altrove, e qui non ho modo di provare per rispondere.

 

Appunto...non c'è nulla di indignato...ma probabilmente komecavolosichiama ama iniziare le risse sul forum...:smilewink:

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Certo che mi sono accorto del modello 3D ricostruito e non sono affatto indignano per questo aggiornamento, ma probabilmente a differenza tua che sbavi per queste cosucce, io spero in un prossimo fix sull'utilizzo delle GBU.

 

Ma qual' è il problema con le GBU?

Link to comment
Share on other sites

strano, a me personalmente non e mai successo, ma sono parecchi mesi che sgancio le gbu solo in dsl, quindi potrebbe essere un problema recente.

Speriamo risolvano a breve

 

In modalità DSL funziona, purtroppo in Auto no.

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

È un problema dell'AUTO mode non del TGP o della GBU. Tu rilasciale in DSL e passa la paura...

Per le altre bombe il CCIP funziona benissimo.

 

L' AUTO mode è molto impreciso se il tuo bersaglio non è a quora 0. Ma questo sembra essere un problema generale di DCS , visto che vale anche per l' F-18.


Edited by TBear
Link to comment
Share on other sites

È un problema dell'AUTO mode non del TGP o della GBU. Tu rilasciale in DSL e passa la paura...

Per le altre bombe il CCIP funziona benissimo.

 

L' AUTO mode è molto impreciso se il tuo bersaglio non è a quora 0. Ma questo sembra essere un problema generale di DCS , visto che vale anche per l' F-18.

No TBear a me in modalità Auto non le sgancia proprio...

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Vi funziona il rilascio distanziato in ripple?

Io imposto Qty 6 con mult 2, ripple 200ft.

 

 

Prima rilascia una singola bomba (una), e poi rilascia le 5 rimanenti in un singolo rilascio.

 

 

Altre volte, come nel video, ne rilascia due e dopo quattro insieme.

 

 

Ergo, non va.

 

 

Strano, RAZBAM di solito non sbaglia una.

 

 

EDIT: agevoliamo un video https://streamable.com/rsh8k


Edited by leonardo_c
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

A questo punto credo stiano aspettando che la ED implementi le jdam, ligtening pod, ecc. per l'F18 per dopo riportare il tutto sull'Harrier. Altrimenti non mi spiego perché non finiscano le features che mancano invece di migliorare le textures.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

A questo punto credo stiano aspettando che la ED implementi le jdam, ligtening pod, ecc. per l'F18 per dopo riportare il tutto sull'Harrier. Altrimenti non mi spiego perché non finiscano le features che mancano invece di migliorare le textures.

 

 

Concordo, e credo che il discorso sia valido anche per la versione Plus, molto probabilmente stanno appunto aspettando che la ED finisca di sviluppare anche il radar AG per l'F-18 per poi dare il via a questa versione che peraltro è già stata confermata...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...