Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

22 ore fa, giullep ha scritto:

boh a parte i bug che comunque rimangono ancora nella nuova unificata...cambia poco per chi usava la beta..credo.

Il video della mappa è il video di un preorder non  di un aggiornamentoo o update di cosa avevamo già e siamo in attesa di ampliare..

 

Io la mappa la prenderò perchè li ci son stato...ma il succo non cambia..mi pare proprio che stiamo andando verso il noioso...sperem

A mio avviso cambia eccome per chi usava la beta, se come pare rispetteranno i due mesi tra l'uscita di una patch e l'altra ti tieni i bug per tutto quel tempo mentre con la beta le patch uscivano con una frequenza decisamente più ravvicinata, poi non sono a conoscenza di quale politica intendono applicare ad esempio nel caso in cui un bug sia particolarmente importante da impedire l'uso di un modulo, ecc..., vedremo con il tempo ma personalmente reputo tutto questo nuovo "andazzo" più come una regressione piuttosto che una evoluzione del simulatore che conserverà quando non proprio peggiorerà gli endemici tempi biblici.....

Per la mappa passo volentieri così come per quella dedicata all' Iraq, con sto Oriente e Medio Oriente hanno stufato, per non parlare della genialata di renderla disponibile "a pezzi", sarà curioso vedere la compatibilità online tra chi ha acquistato solo la parte Est con chi ha comprato solo la parte Nord.....🙄


Edited by Falco.

 

                               

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Falco. ha scritto:

non sono a conoscenza di quale politica intendono applicare ad esempio nel caso in cui un bug sia particolarmente importante da impedire l'uso di un modulo

AFAIK se un bug pregiudica l'utilizzo di un modulo, non viene rilasciata la versione fino al fix. E' già successo qualche volta, anche in passato, ovvero quando le openbeta subivano ritardi di una o due settimane. Non penso si abbia ragione di credere che questo sia soggetto a modifica.

Poi c'è da capire cosa si intenda per "bug che impedisce l'uso": va detto che in tal senso le sensibilità sono diverse. Ad esempio, un bug che alteri in maniera sensibile (anche se non definitiva) il comportamento di un missile AA, potrebbe essere determinante per chi fa tornei AA competitivi... e poco rilevante per altri.

Cmq, come disse @Maverick87Shaka, è presto per tirare le somme. Tra 6-8 mesi avremo elementi per dire se è meglio così o prima.

 

 

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

50 minuti fa, Falco. ha scritto:

A mio avviso cambia eccome per chi usava la beta, se come pare rispetteranno i due mesi tra l'uscita di una patch e l'altra ti tieni i bug per tutto quel tempo mentre con la beta le patch uscivano con una frequenza decisamente più ravvicinata, poi non sono a conoscenza di quale politica intendono applicare ad esempio nel caso in cui un bug sia particolarmente importante da impedire l'uso di un modulo, ecc..., vedremo con il tempo ma personalmente reputo tutto questo nuovo "andazzo" più come una regressione piuttosto che una evoluzione del simulatore che conserverà quando non proprio peggiorerà gli endemici tempi biblici.....

Per la mappa passo volentieri così come per quella dedicata all' Iraq, con sto Oriente e Medio Oriente hanno stufato, per non parlare della genialata di renderla disponibile "a pezzi", sarà curioso vedere la compatibilità online tra chi ha acquistato solo la parte Est con chi ha comprato solo la parte Nord.....🙄

 

hai ragione, secondo me sarà sempre peggio..come dicevo, a parte sta preorder della mappa...non hanno dato nuovamente nessuna novità, nessun update, nessuna info..come giustamente succedeva per le uscite delle beta...mi spiace prorpio, prima ero molto più attivo e sollecitato dalle news, video, novità..adesso così facendo tutto si è appiattito e reso poco interessante (questo per ME)...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...