Jump to content

DCS: Mirage M2000C by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Ognuno ha le sue idee e sulla base di queste si confronta, francamente non vedo dove sia il problema, anzi un sano confronto l' ho sempre considerato molto interessante oltre che utile.

 

Poi ovviamente ognuno agisce come meglio crede ci mancherebbe...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Cmq non dovevano implementare il rilascio automatico dei flare e chaff o ricordo male?

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

Si mi pare che questa funzionalità fosse in programma, però non seguo lo sviluppo del modulo da tempo quindi qualcun' altro più informato saprà essere senz' altro più esaustivo..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Tutta la questione relativa all'avionica è in stand by, come peraltro ammesso dallo stesso Zeus. Dopo il primo update, e dopo l'uscita dell'AV8B si spera di poter avere almeno la lista del planning relativo all'avionica ancora da implementare e ai fix di quella già presente, lock in primis.

 

Sul resto, se ci fosse un fronte comune nella "percezione" e nella segnalazione dei bugs o presunti tali, non ci ritroveremmo oggi ancora a chiedere dopo quasi un anno, di verificare il problema del lock. Se va tutto bene, perchè mai la RAZBAM dovrebbe porsi il problema di un check?! Va tutto bene appunto. Secondo me non c'è molto da stare a parlare su questa questione.

 

A Natale sono due anni dall'uscita del M2000C. Per avere un Mirage competitivo ci vorrà almeno un altro anno, come minimo, e sempre sperando che non riparta l'ostracismo di un certa parte del forum.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

Quello che dicevo io, se i reclami sono percentualmente pochi rispetto al venduto nessuno ci mette mano.

 

Infatti......

Io sono molto tentato con l'AV8B ma proprio per quello che dici, credo sia invece arrivata l'ora di trasmettere un segnale a chi di dovere, per quanto questo possa essere inutile.

 

I reclami in realtà ci sono ma appunto vengono spesso gratuitamente "sminuiti", diciamo così. Di esempi ce ne sono tanti. Io ho seguito lo sviluppo del M2000 sin dall'inzio. Di positivo, questione "lock" a parte, c'è che molti dei reclami considerati da certi "utenti" non rilevanti, sono invece stati più o meno tutti presi in considerazione dalla RAZBAM. Con il prossimo update ne sapremo di più.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

Quello che dicevo io, se i reclami sono percentualmente pochi rispetto al venduto nessuno ci mette mano.

 

Il problema per molti moduli non è neache quello dei pochi o tanti reclami quanto che proprio non vengono ascoltati , aeroplani WW2 in primis, tanto che dopo oramai anni sempre quelli sono.

 

Oramai sembra che la politica di sviluppo vigente sia quella del nuovo dimenticandosi del vecchio come se questo non contasse più niente, un aspetto questo che anche commercialmente è molto deleterio visto che quelli che hanno comprato il vecchio sono anche potenziali clienti per il nuovo.

 

Diciamo che una revisione del discorso e di come viene gestito dovrebbe essere senz' altro rivista..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

...oppure, nonostante tutto la gente continua a dargli fiducia, e quindi ad effetuare il preorder ma è un giochino che non potrà durare all'infinito.

 

Vediamo cosa succede adesso. Se l'update del M2000C verrà "spinto" prima che esca l'AV8B, allora forse qualche messaggio è arrivato a destinazione.

Link to comment
Share on other sites

E' ancora più semplice: nonostante i bug, la gente continua a considerare il Mirage un buon modulo

 

I bug c'erano, ci sono e ci saranno sempre, non esiste un gioco (anche di quelli non simulativi) che sia esente da bug, in cui la casa che lo ha programmato possa dire "allora cari ragazzi, è stato bello, il gioco è finito, grazie di tutto arrivederci"

Di solito nella serie battlefield (per citarne una che ho giocato) si va avanti a correggere bug per due anni, poi si chiude, non si dà più assistenza e si inventa un altro gioco che è la stessa cosa ma che tu devi ricomprare (vedi BF3 -> BF4 -> BF1 e via verso l'infinito).

 

Il Mirage ha dei bug, anche il Su27 ha dei bug, i bug vengono riportati e si continua a giocare.

Evidentemente i bug del Mirage non sono considerati tali da rendere il modulo una schifezza, ma ci sono persone che lo apprezzano per quello che dà nonostante i bug.

Quando passeremo alla versione 2.5 usciranno dei bug grossi come gatti che la ED dovrà risistemare.

Ci sono dei moduli che hanno pochissimi bug perchè sono rimasti uguali da almeno 10 anni, data della loro uscita.

 

Oppure una soluzione sarebbe: si ferma qualsiasi tipo di sviluppo (moduli, mappe, modelli di volo, tutto quanto insomma) e per due anni si fa solo la sistemazione dei bug.

Niente Harrier, Hornet, Hormuz, versione 1.5 o 2.5 del Caucaso, PFM del Su33, via tutto)

 

Io onestamente preferisco il rischio di bug e lo sviluppo del nuovo, perchè la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Te la appoggio Lornix :D

 

Abbiamo volato anni convivendo con bug anche molto pesanti, ma non tali da compromettere eccessivamente l'esperienza di gioco.

 

Non ho il mirage, non so che tipo di problema abbia il lock, ma vedo che è comunque molto utilizzato e con successo.

 

È chiaro che mi aspetto che risolvano la maggior parte dei bug, sopratutto quelli che compromettono la giocabilità, e anche a me è capitato varie volte di aprire dei ticket, ma una volta segnalati amen, se ne prendono atto e risolvono bene, altrimenti sta a me decidere se dargli ancora fiducia per un nuovo modulo.

 

Tutte queste sterili lamentele che riempiono pagine e pagine di forum sono esagerate.

 

Si può discutere di un possibile bug col fine di segnalarlo, ma basta perseverare nelle lamentele verso gli sviluppatori, se volete lamentarvi scrivete direttamente a loro.

 

 

----------------

inviato con un telefono a gettoni

Fletto i muscoli...e sono nel vuoto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Nuova sequenza di eiezione

 

23592362_1517671808319452_3874665631499848123_o.jpg?oh=4a99b66cdcf3e925d366a58da90f6e10&oe=5A67ADAF

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Lista aggiornata ma questo update è rinviato al prossimo per problemi con le skin.

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=195997

 

For the week 2017-11-13 to 2017-11-17:

We are experiencing some difficulties with an update to the liveries. Unfortunately this problem will prevent us from releasing all the other updates since it is quite hard to extricate the broken liveries from the update package.

 

So, this update will be delayed to the next.

 

Flight Model and Systems:

- Added clickableness to secondary oil switch

- Added instability modeling for high angle of attack with heavy loadout

- Fixed slat schedule equation

- Fixed jittery acceleration numbers for HUD when weight on wheels (takeoff)

- Fixed AP flight path marker on HUD now follows pitch ladder with roll

- Fixed airbrake not showing in multiplayer

- Fixed airspeed shown in HUD is now proper calibrated airspeed

- Updated slat effectiveness

- Updated weights of stores/pylons based on new data

- Updated engine thrust for correct takeoff acceleration data

- Updated rolling friction for accurate ground reaction behavior

- Updated gear reaction for smoother response

- Updated airfoil tables for proper lift and drag across envelope

- Updated thrust, airfoil aerodynamics, fuselage aerodynamics to match performance data

- Updated afterburner thrust reaction to environmental conditions

- Updated roll rate control response with increased inertia (stores)

- Updated FBW AOA limiter behavior and response

- Updated FBW roll/yaw coupling logic

- Updated AP for better response

- Updated fuel flow modeling for various airframe and environmental conditions

- Updated AP logic so that it holds trim position when placed off, thus leaving airframe in trimmed state

- Updated FBW low speed behavior to be more AOA controlled, previously was pitch rate controlled. Gives more accurate response and behavior in low speed feels more like a standard aircraft.

- Updated trim control sensitivity

- Updated FBW spin switch logic

- Updated FBW emergency switch logic

 

3D Model and Textures:

- Updated HUD glass material/texture

- Updated collision model with misconfigured line segements

- Updated fuel tank model and attachment angle

- Updated external model with minor specular changes

- Updated cockpit and external model for optimized polygons and more rounded cylinders

- Updated interior lights

- Pilot model and textures.

- Ejection seat and parachute

- Improved liveries.

 

We are sorry about this situation, but sometimes Murphy attacks and all we can do is pick up the pieces of the wreckage and keep going.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Volando sotto il target, non si riesce mai ad arrivare a tiro utile in aticipo rispetto all'avversario che, puntualmente, ti fulmina. Quando il S530 è in volo, l'AIM120 ti è già entrato in cabina. Volando sopra di esso invece, si perde il lock sistematicamente quasi fosse una caratteristica di default del M2000 quella di non potere effettuare il lock down.

 

Bisogna che in qualche modo sistemino perchè, buon senso alla mano, non è possibile che la spearhead della caccia francese fosse una chiavica del genere.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...