Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Sono daccordissimo anche Io con te Mago.......

La simulazione la facciamo Noi.....

Ma........... non puoi negare che avere un SIM quanto piu' realistico ed una grafica fotorealistica rende le cose MOOOOLTO piu' gradevoli e "Immersive"......

Poi è Ovvio....Posso "simulare" il volo da pilota anche come un "Gioco di Ruolo", a quel punto mi basta anche un foglio ed una Penna. :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Ti quoto Night :)

 

Infatti su fax uso gli scenari ftx :)

 

Ma io intendevo che preoccuparsi se uno scelga un aereo semplice piuttosto che uno complesso non è un discorso inerente alla simulazione. Rappresenta magari un problema per chi va nei server pubblici e tiene conto delle stats ....

 

Quake, appunto.

 

E ve lo dice uno che di FPS ha una certa esperienza...

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Anche su questo Hai ragione......:thumbup:

 

Comunque .....

Tanto per uscire OT come al solito, vi dico questa......

Io per aumentare il realismo ho escogitato questo:

"Ogni volta che mi abbattono o mi schianto a terra, ho messo mio figlio che mi prende a Pizze da dietro, Cosi' tanto per provare dolore ed aumentare la scarica di adrenalina". :pilotfly:


Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Esatto PKD ! Quello è il punto. la simulazione è assolutamente indipendente dal livello di realismo insito nel software proprio perché si parla di simulare qualcosa. Ora, se si usa un modello piuttosto che un altro per avvantaggiarmi, oppure gli exploit di un gioco, sto ancora simulando?

Io credo di no.

 

Si può fare ottima simulazione anche con Fc3.

 

Lo dirò fino alla nausea.. Non è il software che fa la simulazione, siamo noi.

 

P.s: per me la simulazione è un gioco.

 

Per questo, forse, la ED si sta portando verso una direzione più "gaming di massa" dei suoi prodotti, visto che l'approccio simulativo come intendi tu può interessare solo una piccolissima percentuale di persone. Io comunque apprezzo molto prodotti come l'a-10c pur non avendo il tempo per approfondirlo se non per il 20-30% del suo potenziale, per questo penso che a parte chi frequenta i forum la massa preferisce non il "simulatore" ma il "gioco" o magari il "simulatore ma senza doverci star sopra mesi per imparare ad usarlo".


Edited by PKD
Link to comment
Share on other sites

Io faccio di più

 

Per simulare gli effetti nocivi dell idrazina...

 

Fumo le sigarette quando sono al PC.

 

Io uso l'A-10C su di un portatile che appoggio sulle gambe quando sono in volo con il mio parapendio, e quando vengo abbattuto lancio il mio paracadute di emergenza per simulare la fine del mio volo.:megalol:

Link to comment
Share on other sites

Io uso l'A-10C su di un portatile che appoggio sulle gambe quando sono in volo con il mio parapendio, e quando vengo abbattuto lancio il mio paracadute di emergenza per simulare la fine del mio volo.:megalol:

 

 

In quel caso a me si limitano a togliermi da "sotto il culo" la sedia........

 

:megalol::megalol::megalol: Siamo proprio da Psicanalisi! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Immagino Heater che tu abbia sotto mano il simulatore aggiornato alla versione con l'impletazione delle scie. Che ci dici di esse? Da quello che si vede sembrerebbero belle. Sono presenti su tutti i velivoli? Si crea anche il vapore sulla superfice superiore dell'ala?

Non mi interessa sapere date o a partire da quale versione saranno implementate.

Mi piacerebbe sapere qualcosa in più in termini tecnici.

Grazie.

Se poi non puoi dire nulla amen, grazie lo stesso.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Immagino ..........

 

Mi piacerebbe sapere qualcosa in più ............Se poi non puoi dire nulla amen......

 

 

Come dio fai veramente schifo!.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

PS: Perdonami!....Non ho resistito........;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, sono abituato ad essere insultato dalla mattina alla sera :smilewink:

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, sono abituato ad essere insultato dalla mattina alla sera :smilewink:

 

:cry:

No per carità!...Non mi permetterei MAI!....

Ho solo fatto una battuta e se NON ti è gradita la cancello senza problemi.

Scusami se ti senti offeso non era mia intenzione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Credo si riferisse al nick più che a sè stesso... almeno, io l'ho intesa così :P

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Ma dai! Anche la mia era una battuta! Io sono veneto e nella mia provincia (TV) le blasfemie nei suoi confronti sono all'ordine dei minuti/secondi :megalol:

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Se era una battuta....EPIC WIN!

 

Non ci avevo pensato..........GRANDE dio!

HAhhahahh

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Ottima notizia T@ker!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Immagino Heater che tu abbia sotto mano il simulatore aggiornato alla versione con l'impletazione delle scie. Che ci dici di esse? Da quello che si vede sembrerebbero belle. Sono presenti su tutti i velivoli? Si crea anche il vapore sulla superfice superiore dell'ala?

Non mi interessa sapere date o a partire da quale versione saranno implementate.

Mi piacerebbe sapere qualcosa in più in termini tecnici.

Grazie.

Se poi non puoi dire nulla amen, grazie lo stesso.

 

Su tutti gli aerei, solo sulle tip alari. Fatte bene e abbastanza dinamiche :)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie Heater!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Su tutti gli aerei, solo sulle tip alari. Fatte bene e abbastanza dinamiche :)

 

 

Ma ci vuole un connector nuovo o va bene quello vecchio (oppure anche il vecchio valore da lua) ?

 

Se si può dire :)

Link to comment
Share on other sites

Il connector è quello di sempre, poi ci sono un paio di file LUA completamente riscritti collegato ad un file .fx

 

Senza quel file (.fx) non esce niente a quanto ho visto ma credo che non dipenda solo da questi tre file il funzionamento delle vapour.

Sono immerso in altre cose più complicate, non ho modo di andare a verificare, per ora.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Come dio fai veramente schifo!.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

PS: Perdonami!....Non ho resistito........;)

 

Mimmo, guarda che il suo nickname è associato all'immortale Ronny James Dio !!! :D :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Il connector è quello di sempre, poi ci sono un paio di file LUA completamente riscritti collegato ad un file .fx

 

Senza quel file (.fx) non esce niente a quanto ho visto ma credo che non dipenda solo da questi tre file il funzionamento delle vapour.

Sono immerso in altre cose più complicate, non ho modo di andare a verificare, per ora.

 

Ok grazie :)

 

Chissà come ha fatto HJ !!!

 

Dovrebbe esserci anche nella 1.2.4....

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...