Jump to content

La Sfida di Roki


leonardo_c

Recommended Posts

Appena rilasciata una missione in epoca 90s.

 

 

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3306672/

 

 

Per i blue ci sono F-5, Mirage, AV-8 (niente TGP :P), AJS37 (niente BK-90 :P)

Per i rossi AJS37 e 21.

 

 

Ci sono poi per entrambi i soliti moduli FC3.

 

 

La parte interessante è l'AFAC dei blu che si può chiamare e marcherà i bersagli con dei WP, non la solita colonna di fumo alta 1km standard di DCS.

Link to comment
Share on other sites

Ciao

ho scaricato la tua missione e la proverò al più presto! mi sembra molto interessante anche se io sono uno da singleplayer :)

 

teoricamente potresti anche considerare gli f/a-18c, le prime versioni mi sembra siano entrati in servizio nel 1988; quindi nessuna delle armi più "tecnologiche" ma si possono usare

 

A/A

AIM-7M

AIM-9M

---------

A/G

AGM-65F IR Maverick

AGM-62B Walleye (se hai la beta le hanno appena aggiunte... io gioco la versione stabile)

AGM-84D

AGM-88A (forse quelli in dcs sono i C)

Mk82/82SE//83/84

Mk20 Rockeye

ah e credo anche tutti i vari razzi... io non li considero mai sul 18...

 

Niente TGP e bombe intelligenti varie

 

per riferimento il db di CMANO

http://cmano-db.com/aircraft/8/

 

ovvio non è una critica eh, solo per fare due chiacchere/considerazioni

 

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

per il 18, quello che mi ha bloccato più che altro è il datalink.

nel '88 c'era già?

 

Sicuro stava il datalink 4, lo aveva il 14 e gli AEW E-2 Hawkeye. Il datalink cmq è nato negli anni 50 evolvendosi negli anni fino all'attuale. Non saprei quando è uscito il DL 16, o se l'hornet all'inizio aveva solo il 4 e poi venne aggiornato al nuovo standard

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...