Jump to content

Domanda newbba


Riverseeker

Recommended Posts

Buondì, mi sto divertendo con la campagna del mirage anche se ancora litigo col bullseye e la radio (già meno ora :megalol:)

 

La domanda è: ma anche gli ATC possono dare indicazioni con riferimento al bullseye?

Chiedo questo perchè ero di ritorno dalla quarta missione, quasi secco, all'aereoporto di vasiani... ho dichiarato l'inbound e l'ATC mi stava mandando a campi. Alchè ho chiesto l'azimut e di nuovo indicazioni a campi.

In ogni caso avevo tacan e ils online e quindi ho optato per ignorare i numeri dati dall' ATC. Non ricordo esattamente le indicazioni datemi dall'aereoporto :(

O forse mi sfugge qualcos'altro?

 

Grassie.

 

P.S. Ma non hanno ancora aggiunto la possibilità di dichiarare un'emergenza in fase di atterraggio?

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Vabè, da quanto ho capito l'atc da l'heading etc etc per il circuito di atterraggio e fine.

A me pareva di star andando a campi ed invece mi stava dando la direzione per approciare la pista da est. solo che poi non mi ha più detto nient'altro; a 15 miglia dall'aereporto infatti ho seguito il tacan e ciccia... boh mi pare strano.

 

Ero abituato su falcon a seguire semplicemente le istruzioni dell'atc e poi eseguire l'atterraggio strumentale o a vista a seconda delle condizioni meteo.

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

l'ATC (se si può chiamare così...) di DCS ti fornisce informazioni in inbound relativi al punto IAF, cioè un punto di ingresso per il glide path della pista in uso. Una volta lì dovresti intercettare la radiale del glide path.


Edited by Khamul

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...