Jump to content

FIAT G-91R1 / R3 / PAN


.Tigre.

Recommended Posts

Un 339 come modulo ufficiale di terza parte, soprattutto una terza parte italiana che lavora con un acclarato standard di qualità, sarebbe un acquisto istantanero in pre-ordine anche per me che non acquisto early access! :thumbup:

 

 

E chissà, tornando al discorso EF2000, potrebbero anche collaborare con i tedeschi che stanno lavorando su quel modulo, magari implementando i sistemi insieme a loro (come l’IRST) e come terza parte ufficiale sarebbe più fattibile...

Come sempre, sono mie idee e desideri, probabilmente non realizzabili, ma anche solo una serie di aerei italiani sarebbe fantastica, e da parte mia un acquisto garantito. Immagino già l’MB339 con le radio funzionanti

 

 

Daniel

Link to comment
Share on other sites

E chissà, tornando al discorso EF2000, potrebbero anche collaborare con i tedeschi che stanno lavorando su quel modulo, magari implementando i sistemi insieme a loro (come l’IRST) e come terza parte ufficiale sarebbe più fattibile...

Come sempre, sono mie idee e desideri, probabilmente non realizzabili, ma anche solo una serie di aerei italiani sarebbe fantastica, e da parte mia un acquisto garantito. Immagino già l’MB339 con le radio funzionanti

 

Daniel

 

Le idee e i desideri altrui sono sempre rispettabili anche se non combaciano con i nostri, personalmente sono più dell'idea che sarebbe decisamente più interessante se di dedicassero alla realizzazione di altre macchine sempre italiane quali per esempio il 104 senza dimenticare quelle storiche come il 205 di cui per altro ci sarebbe già pronto il modello 3D, ecc.. e sarebbe molto interessante se finissero per così dire questo progetto implementando l' FM e quant'altro, tra l'altro lo sviluppatore del 205 collaborerebbe senza problemi. in soldoni di roba da fare per così dire ce n'è già più che in abbondanza senza andare a scomodare l' EFA a cui per altro, appunto, sta già lavorando una terza parte che ha appena esordito in DCS..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

...sono quasi certo che il G91 sarà fantastico ed assolutamente reale come lo splendido 339. Non vedo l'ora.

 

P.S. DCS ha anche e da sempre struggente bisogno di un 104 fatto bene, a quel punto sarebbe l'apoteosi (per me????)....chissà se un giorno arriva anche lo spillone✈!!!

Link to comment
Share on other sites

Le idee e i desideri altrui sono sempre rispettabili anche se non combaciano con i nostri, personalmente sono più dell'idea che sarebbe decisamente più interessante se di dedicassero alla realizzazione di altre macchine sempre italiane quali per esempio il 104 senza dimenticare quelle storiche come il 205 di cui per altro ci sarebbe già pronto il modello 3D, ecc.. e sarebbe molto interessante se finissero per così dire questo progetto implementando l' FM e quant'altro, tra l'altro lo sviluppatore del 205 collaborerebbe senza problemi. in soldoni di roba da fare per così dire ce n'è già più che in abbondanza senza andare a scomodare l' EFA a cui per altro, appunto, sta già lavorando una terza parte che ha appena esordito in DCS..

 

:thumbup:

 

 

Il 104 sarebbe un’altra bestia che sarei felicissimo di veder implementata. Anche questo credo sarebbe bello complicato, soprattutto nella versione S che è quella che abbiamo utilizzato di più... ma per noi italiani sarebbe un degno rivale del Tomcat, come popolarità.

 

Chi lo sa, magari dopo il G-91 i ragazzi delle FTV ci stupiranno...

Link to comment
Share on other sites

Il 104 sarebbe un’altra bestia che sarei felicissimo di veder implementata. Anche questo credo sarebbe bello complicato, soprattutto nella versione S che è quella che abbiamo utilizzato di più... ma per noi italiani sarebbe un degno rivale del Tomcat, come popolarità.

 

Chi lo sa, magari dopo il G-91 i ragazzi delle FTV ci stupiranno...

 

Sicuro! Facile non è, ma guarda la meraviglia che hanno realizzato col 339 e sicuro anche col prossimo G91.

 

Se un domani facessero anche il 104, per quanto complesso, sono sicuro che farebbero un capolavoro.

 

Infine - scusandomi perché sto andando off-topic da questo thread - sono anche sicuro che se lo facessero pagare lo comprerebbero non solo una valanga di simmer Italiani ma anche di tutto il pianeta...non ho alcun dubbio a riguardo, stiamo parlando dello Starfighter e di un simulatore DCS che non ha eguali!✈❤

 

Attendiamo fiduciosi il meraviglioso G91 intanto!!!


Edited by DenisFerrari
Link to comment
Share on other sites

Diventare Terza parte consentirebbe anche di incamerare qualche $$ ,Sono sicuro che il team lavora per passione ma un minimo di gratificazione anche economica per le ore investite mi sembra doveroso.Un altro aspetto interessante è che contrariamente a quanto pensassi il 339 ha riscosso un buon successo anche fuori dai confini italici, sicuramente un Gina o un 104 farebbero ancora meglio.

La decisione finale spetta a voi ma sognare per noi utenti non costa nulla :)

Link to comment
Share on other sites

Diventare Terza parte consentirebbe anche di incamerare qualche $$ ,Sono sicuro che il team lavora per passione ma un minimo di gratificazione anche economica per le ore investite mi sembra doveroso.Un altro aspetto interessante è che contrariamente a quanto pensassi il 339 ha riscosso un buon successo anche fuori dai confini italici, sicuramente un Gina o un 104 farebbero ancora meglio.

La decisione finale spetta a voi ma sognare per noi utenti non costa nulla :)

 

Quoto, d'accordo la passione ma una gratificazione in termini economici sarebbe sicuramente auspicabile per il team viste proprio l'impegno, secondo me non solo temporale, per realizzare il 339 e adesso si spera ardentemente anche il G-91.

 

Tra l'altro le risorse che potrebbero incamerare come terza parte verrebbero certamente utili per altri progetti e per sostenere questo team che, indiscutibilmente, ha ampiamente dimostrato di sapere il fatto suo proprio con il buon successo del 339 :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si, ma poi dovranno sbattersi per i continui bugs dovuti dai continui updates, o possono rimanerne immuni e non perdere ore in questi?

 

A mio avviso se decidessero di diventare una terza parte ufficiale è chiaro che devono assumersi anche gli oneri di tale status che appunto vuole dire un costante mantenimento dei moduli rilasciati con tempi ovviamente ben diversi dagli attuali, in sostanza si dovrebbero sbattersi come fanno del resto le altre terze parti sia per i bugs prettamente legati al modulo che a quelli introdotti dagli updates...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Però devo dire che stranamente il 339 è abbastanza stabile da questo punto di vista, nonostante i continui aggiornamenti del gioco e il fatto che l'ultimo update della mod sia relativamente vecchio ho riscontrato veramente pochi bug "nuovi".

A titolo di esempio l'F-5 soffre molto di più cambiamenti del Core di DCS.

Link to comment
Share on other sites

Però devo dire che stranamente il 339 è abbastanza stabile da questo punto di vista, nonostante i continui aggiornamenti del gioco e il fatto che l'ultimo update della mod sia relativamente vecchio ho riscontrato veramente pochi bug "nuovi".

A titolo di esempio l'F-5 soffre molto di più cambiamenti del Core di DCS.

 

In effetti è così, non so a cosa sia dovuto il discorso ma personalmente credo che dipenda dal fatto che la base del 339 è molto solida e quindi meno, diciamo così, vulnerabile agli aggiornamenti del sim rispetto ad altri moduli...

 

C'è anche da dire a onor di cronaca che il 339 a livello di sistemi è basilare quindi sicuramente è molto meno influenzabile dagli aggiornamenti di cui sopra..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

In effetti è così, non so a cosa sia dovuto il discorso ma personalmente credo che dipenda dal fatto che la base del 339 è molto solida e quindi meno, diciamo così, vulnerabile agli aggiornamenti del sim rispetto ad altri moduli...

 

C'è anche da dire a onor di cronaca che il 339 a livello di sistemi è basilare quindi sicuramente è molto meno influenzabile dagli aggiornamenti di cui sopra..

 

:thumbup:

 

 

Credo sia dovuto al fatto che i sistemi del 339 fanno meno affidamento al core di DCS rispetto ai moduli ufficiali. Da quello che so (Duke potrà confermare o smentire), hanno dovuto riscriversi molta della logica esternamente, proprio per mancanza di accesso alle API delle terze parti.

Poi non so se la ED, alle terze parti, chiede esplicitamente di usare le loro API il più possibile, o se è solo una scelta dovuta alla comodità...

Link to comment
Share on other sites

Confermo che i nostri sistemi sono totalmente indipendenti dal core della ED.

In questi ultimi mesi stiamo riscrivendo tutto per rendere il codice migrabile anche su altre piattaforme quindi la dipendenza da DCS con la prossima release verrà ancora meno quindi il 339 sarà ancora meno soggetto a bug dovuti ad aggiornamenti di DCS.

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

Fantastico, complimenti vivissimi per l'enorme e pazzesco lavoro, nonchè risultato a cui siete già arrivati col 339 che tanto amo e tanto volo in DCS!❤

 

E a questo punto rimaniamo tutti estremamente curiosi del prossimo capolavoro a cui state lavorando....

 

GRAZIE!


Edited by DenisFerrari
Link to comment
Share on other sites

Aggiungerei anche che dovendoci volare, allenare ed esibire con la mod, i nostri poveri coders si ritrovano 10 rompimaroni scatenati alle costole alla prima apparizione di un qualunque bug, in pratica o risolvono o li facciamo letteralmente impazzire ....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Confermo che i nostri sistemi sono totalmente indipendenti dal core della ED.

In questi ultimi mesi stiamo riscrivendo tutto per rendere il codice migrabile anche su altre piattaforme quindi la dipendenza da DCS con la prossima release verrà ancora meno quindi il 339 sarà ancora meno soggetto a bug dovuti ad aggiornamenti di DCS.

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

Grazie per le informazioni, ottima cosa questa indipendenza dal core della ED che appunto vi mette al riparo dai bug introdotti dalla stessa con gli aggiornamenti del sim, bravissimi per questa scelta lungimirante :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Aggiungerei anche che dovendoci volare, allenare ed esibire con la mod, i nostri poveri coders si ritrovano 10 rompimaroni scatenati alle costole alla prima apparizione di un qualunque bug, in pratica o risolvono o li facciamo letteralmente impazzire ....

 

Eh beh, come si dice parafrasando un celebre detto tirano più 10 rompimaroni scatenati che un carro d buoi :)

 

Ovviamente continuate a rompere visti i risultati :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Giusto per curiosità: se decideste di diventare terza parte ufficiale, potreste mantenere il lavoro "fatto in casa" così com'è, magari usando il kit di sviluppo per quelle funzioni non ancora implementate, oppure dovreste necessariamente attuare modifiche per integrare la suite di sviluppo ED su più vasta scala?

Link to comment
Share on other sites

Giusto per curiosità: se decideste di diventare terza parte ufficiale, potreste mantenere il lavoro "fatto in casa" così com'è, magari usando il kit di sviluppo per quelle funzioni non ancora implementate, oppure dovreste necessariamente attuare modifiche per integrare la suite di sviluppo ED su più vasta scala?
E chi lo sa :)

Finché non firmi le NDA non è dato sapere nulla

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...