Jump to content

FIAT G-91R1 / R3 / PAN


.Tigre.

Recommended Posts

Bellissime immagini, però come si dice è come mettere il coltello nella piaga se il G-91 rimane appunto solo negli screens, ragazzi io mi auguro davvero che arrivi in DCS, pensateci seriamente insomma e prendete la decisione "giusta"...;)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Veramente stupendo. Il problema è che se non diventa terza parte in primis è più difficile premiare il lavoro degli sviluppatori e in secundis non verrà mai utilizzato sui server multi più famosi perché le mod non sono accettate

Link to comment
Share on other sites

Fantastico! Quando l’ho visto ieri al Burning Lake sono saltato dalla sedia...

La butto lì, stiamo parlando di una bestia completamente diversa e i tempi di realizzazione sarebbero decisamente più lunghi, senza contare che ancora non si sa tutto dell’avionica... ma una collaborazione con IndiaFoxtEcho per un EF2000?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Fantastico! Quando l’ho visto ieri al Burning Lake sono saltato dalla sedia...

La butto lì, stiamo parlando di una bestia completamente diversa e i tempi di realizzazione sarebbero decisamente più lunghi, senza contare che ancora non si sa tutto dell’avionica... ma una collaborazione con IndiaFoxtEcho per un EF2000?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto si può fare, ciò che riguarda la tranche 1 è disponibile online e con Dino siamo in ottimi rapporti...

 

il problema sarebbe solo mio per motivi di conflitto di interesse che mi creerebbe qualche problema col lavoro.

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

Tutto si può fare, ciò che riguarda la tranche 1 è disponibile online e con Dino siamo in ottimi rapporti...

 

il problema sarebbe solo mio per motivi di conflitto di interesse che mi creerebbe qualche problema col lavoro.

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

 

Conflitti di interesse? Sai qualcosa che renderebbe l’EF2000 più realistico rispetto a quello che si farebbe con le informazioni di pubblico dominio?

Indipendentemente da questo, la VEAO aveva fatto un accordo con la RAF se non sbaglio... chissà, se un modulo del genere si concretizzasse magari la AMI sarebbe anche felice di aiutare, nel limite della loro riservatezza, alla fine è pubblicità.

Sognare non costa!

Link to comment
Share on other sites

Conflitti di interesse? Sai qualcosa che renderebbe l’EF2000 più realistico rispetto a quello che si farebbe con le informazioni di pubblico dominio?

 

Io lavoro al programma EF2000

 

Comunque in Italia non è possibile fare ciò che dici per via del trattamento dei dati classificati. Siamo la nazione in Europa con le regole più restrittive in materia, mettere mano a un flight manual non è così semplice...

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder


Edited by 6S.Duke
Link to comment
Share on other sites

Con rispetto parlando direi che è meglio ritornare a parlare del G-91, se non altro perchè un'ipotetico EFA2000 è immensamente più complesso di quello oggetto del thread con tutto ciò che ne consegue per essere realizzato, i FTV sono un team di appassionati che sviluppa aeroplani per DCS nel tempo libero e non una terza parte ufficiale quindi per quanto mi riguarda se arriva il Gina sono stracontento e va bene così :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Premetto che non ho ancora capito bene se questa mod verrà rilasciata o se è una vostra mod interna, se così non fosse e quindi sarà un giorno accessibile a tutti mi permetto di consigliare di rilasciarla in coppia col 339 attraverso un singolo installer e non come mod individuale per diversi motivi:

 

1) Diminuire il numero di mod installate rendendo anche più facile le compatibilità nel MP

2) Molto probabilmente se qualcuno ha già il 339 e conosce i vostri standard scaricherebbe anche il G.91 senza esitazioni

3) Magari qualcuno che non è attivo sul forum o hoggit ed è a conoscenza di una sola mod tra queste due, scaricando il pacchetto si trova una piacevole sorpresa

4) Sarebbe un modo per un avere free pubblicità (è vero che non vendete niente per ora ma magari vi fa conoscere di più nell'ambiente e potrebbe scattare qualche donazione in più)

 

In conclusione avreste una sorta di "Frecce Tricolori pack" magari con l'aggiunta delle skin per l'F-86 così da renderlo completo al 100% (almeno finchè non arriva il 345 al 313°).

 

Ovviamente poi agite come meglio credete, mi sentivo solo di consigliare questa manovra che mi sembrerebbe conveniente.

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non ho ancora capito bene se questa mod verrà rilasciata o se è una vostra mod interna...

 

Quoto, non l'ho capito nemmeno io e con rispetto parlando secondo me chi di dovere dovrebbe chiarire la cosa anche per non creare delle inutili aspettative, nel senso per quanto mi riguarda sarei felicissimo di poter avere il G-91 in DCS ma se non è previsto meglio saperlo subito e amen...

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Stupenda notizia! Spero sia presto disponibile il G91. Avete la possibilità di accedere a qualche G91 reale? Nel caso servisse qualche dettaglio ( finita la quarantena ) ho la possibilità di accedere ad un G91

Link to comment
Share on other sites

Stupenda notizia! Spero sia presto disponibile il G91. Avete la possibilità di accedere a qualche G91 reale? Nel caso servisse qualche dettaglio ( finita la quarantena ) ho la possibilità di accedere ad un G91
Grazie per la disponibilità, chi ha realizzato il modello del g91 ha già avuto accesso ai velivoli e ha scattato GB di foto

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, l'idea è quello di renderlo disponibile altrimenti non lo mostreremmo sui forum pubblici di DCS..

Però siccome il modello 3d non è nostro dovremo definire le modalità... è tutto ancora un early work in progress

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

Grazie mille per le informazioni, speriamo allora che tutto vada per il meglio e di vedere presto il G-91 nei cieli di DCS :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Dipendesse da noi anche il 339 lo diventerebbe

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

Interessante, nel senso io ho sempre saputo, correggetemi se sbaglio, che fate i vostri pregevoli lavori come team di appassionati e che entare ufficialmente come terza parte significava un' impegno per i diversi aspetti che questo status comporta diciamo fuori dallo spirito di cui sopra, mentre dalla tua risposta mi pare di capire che, almeno come ipotesi, ci sarebbe effettivamente più di un pensiero per diventare una terza parte ufficiale, come dicevo interessante secondo me dovreste valutare seriamente la cosa, avete già ampiamente dimostrato di avere tutte le competenze, ecc... del caso per concretizzare questo pensiero :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Interessante, nel senso io ho sempre saputo, correggetemi se sbaglio, che fate i vostri pregevoli lavori come team di appassionati e che entare ufficialmente come terza parte significava un' impegno per i diversi aspetti che questo status comporta diciamo fuori dallo spirito di cui sopra, mentre dalla tua risposta mi pare di capire che, almeno come ipotesi, ci sarebbe effettivamente più di un pensiero per diventare una terza parte ufficiale, come dicevo interessante secondo me dovreste valutare seriamente la cosa, avete già ampiamente dimostrato di avere tutte le competenze, ecc... del caso per concretizzare questo pensiero :)

 

Beh effettivamente il pensiero di diventare terza parte lo abbiamo sempre avuto ma siamo stati frenati da altre cose...

Guardando i lavori di altre terze parti e dopo l'esperienza acquisita in questi anni come sviluppatori indipendenti, vi assicuro che le altre terze parti non si sono inventati nulla di che (anche perché loro a differenza nostra hanno tutti i tool del caso, noi siamo partiti letteralmente da zero).

 

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

Beh effettivamente il pensiero di diventare terza parte lo abbiamo sempre avuto ma siamo stati frenati da altre cose...

Guardando i lavori di altre terze parti e dopo l'esperienza acquisita in questi anni come sviluppatori indipendenti, vi assicuro che le altre terze parti non si sono inventati nulla di che (anche perché loro a differenza nostra hanno tutti i tool del caso, noi siamo partiti letteralmente da zero).

 

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

Capisco, beh inutile che ti dica che sarebbe davvero una gran bella cosa se la procedura per diventare una terza parte potesse concretizzarsi, magari facendo in modo che scompaiano in un qualche modo i freni che citi :)

 

Per il discorso che le altre terze parti non si sono inventate nulla, specie alcune, sono assolutamente d'accordo con le tue considerazioni pur non essendo un' adetto ai lavori come lo siete voi, anche considerando appunto che hanno a disposizione tutti i tools del caso a cui voi invece non avete potuto accedere come team di appassionati, e questo a mio modesto parere è una ulteriore conferma, se mai ce ne fosse ancora il bisogno, delle vostre eccelse capacità e mi auguro davvero di vedere il team FTV come terza parte ufficiale :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...