Jump to content

DCS: F-14 Tomcat by Heatblur Simulations


phant

Recommended Posts

Tutto bello, ma dobbiamo pazientare ancora un bel pò, infatti, fino a quando non ci mostreranno il cockpit posteriore del RIO..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Scusate la parolaccia.. Eh la Madonna! Ma questi ti sfornano modelli dalla grafica spaziale! Complimenti!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Mi permettete una domanda da ignorante? Dai...si che me la permettete :smilewink:

 

Ma un tale livello di dettaglio non appesantisce oltremodo il lavoro del nostro calcolatore elettronico per uso casalingo?

 

Un' altra domanda forse antipatica ai più: ma un tale livello di dettaglio non è inutile al fine di simulare il volo da combattimento? Non è uno spreco di prezioso tempo ed energie lavorative (di chi questi superdettagli li realizza)?

 

Mi rendo conto di essere estremamente superficiale nel non controllare ogni rivetto ed ogni cablaggio del mio aereo prima di ogni volo (virtuale), ma sapete bene che io non sono un simulatorista serio :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna esistono i LODs. Quel dettaglio smisurato viene caricato dal tuo pc solo se stai li a un metro dall oggetto 3d...man mano che ti allontani il livello di dettaglio cala via via fino a diventare un misero pixel.Avere SSD veloci e ram performanti permette di swappare più in Fretta tra un LOD e l altro...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...