Jump to content

DCS: F-14 Tomcat by Heatblur Simulations


phant

Recommended Posts

In un team di sviluppo, chi produce grafica non codifica sistemi o digitalizza terreni- o textures.

 

 

Quello che forse non a tutti risulta ovvio è che se hanno del personale che sta codificando dei sistemi- lo farà. Che sia per uno o più moduli.

 

 

Se altri stanno sviluppando un terreno, non impatta chi invece fa skin o modelli 3D esterni per altri velivoli.

 

Ecco bravo questa è un'altra cosa che la gente non capisce :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente avranno una scaletta o qualcosa di simile, poi parliamoci chiaro l'harrier o il mirage fanno il loro dovere e mi ci diverto lo stesso. Che poi manca ancora un qualcosa per me non ne pregiudica assolutamente l'utilizzo. Non li giustifico ma devono pur campare e per farlo devono produrre roba nuova, altrimenti fanno la fine della VEAO o della AVIODEV (altra che credo farà una brutta fine), che ciò vada a scapito dell'harrier o del mirage per loro è un rischio calcolato, avranno pure rallentato ma non hanno smesso di svilupparli.

 

Un' altro che ha assimilato il VERBO e che lo trasmette a dovere ! Bravo !! :smilewink::thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Allora ho letto male che in early access ci sarà solo l'A e il B arriverà dopo? È il contrario? Cmq almeno uno dei due ci sarà e completo. Alla fine se non erro ciò che cambia tra A e B sono i motori e l'RWR, tutto il resto è uguale, o sbaglio? Ci penserò, in realtà io sono più da A-G che da A-A, però il Tomcat è il Tomcat. Quasi quasi ne prendo uno anche per mio fratello (che però gioca su stream) così voliamo assieme sullo stesso mezzo...

Ultima cosa l'f-16 sarà ED/Belsimtek, non Razbam! O sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Allora ho letto male che in early access ci sarà solo l'A e il B arriverà dopo? È il contrario? Cmq almeno uno dei due ci sarà e completo. Alla fine se non erro ciò che cambia tra A e B sono i motori e l'RWR, tutto il resto è uguale, o sbaglio? Ci penserò, in realtà io sono più da A-G che da A-A, però il Tomcat è il Tomcat. Quasi quasi ne prendo uno anche per mio fratello (che però gioca su stream) così voliamo assieme sullo stesso mezzo...

Ultima cosa l'f-16 sarà ED/Belsimtek, non Razbam! O sbaglio?

 

Il B è il modello principale, l'A arriverà poi. Fai conto che il B era chiamato BOMBCAT- veda un po lei...

Link to comment
Share on other sites

Che bello, ora DCS ha un aereo con cui si possono fare scrinsciot favolosi e video con la colonna sonora di topgun, in più aumenteranno di nuovo gli utenti Maverick, dopo anni di pace..

 

Evviva!

 

 

 

 

(Sono ironico)

 

- Maverick48 joined the server

- Maverick2 joined the server

- Maverick69 joined the server

- Maverick joined the server

- Maverick420 joined the server

 

Too real.

 

BLUE player "Goose" ejected.

BLUE player "Goose" crashed.

BLUE player "Goose" left the server.

 

:lol::megalol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

- Maverick48 joined the server

- Maverick2 joined the server

- Maverick69 joined the server

- Maverick joined the server

- Maverick420 joined the server

 

Too real.

 

BLUE player "Goose" ejected.

BLUE player "Goose" crashed.

BLUE player "Goose" left the server.

 

:lol::megalol:

 

 

Dimentichi il celeberrimo Iceman per non parlare di Viper e compagnia bella, ci sarà un'inflazione come del resto prevedibile...:cry:

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che iceman ha fatto la conversione al viggen ç_ç

 

Cmq ad essere sincero questo modulo mi forzerà a tornare online perchè volarlo in due deve essere divertentissimo e molto adrenalinico.

 

Il problema è ri-trovare la compagnia giusta

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che iceman ha fatto la conversione al viggen ç_ç

 

Cmq ad essere sincero questo modulo mi forzerà a tornare online perchè volarlo in due deve essere divertentissimo e molto adrenalinico.

 

Il problema è ri-trovare la compagnia giusta

 

Da noi lo hanno preso solo in 3 quindi già mi immagino le litigate "oggi piloto io, no io", oppure "oggi chi mi fa da RIO, nessuno? Ok volo da solo..."

 

 

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Mago dov'è quando serve ? ahahaha

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Il B è il modello principale, l'A arriverà poi. Fai conto che il B era chiamato BOMBCAT- veda un po lei...

 

 

 

il b è stato chiamato bombcat a fine anni 90...quando appunto ha iniziato anche a svolgere questo ruolo

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero fare un modulo sulla versione iraniana allora... 79 uccisioni confermate (?) con gli AIM-54 ... altro che voli invertiti...

 

Hanno già confermato che ci sarà, dopo il B e l'A faranno anche l'A iraniano che dovrebbe avere poche differenze da quello statunitense se non un inventario d'armi differente.

Link to comment
Share on other sites

Parlando di set cinematografici, oltre alle scene con gli F-5/MiG28, se e quando faranno gli zero (anche AI vanno bene) voglio fare anche questo:

 

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Gli aerei irakeni non contano, poi confermati... Mah poi con i Phoenix,

 

Non c'era anche la storia che i tecnici americani (che al tempo dello Scià collaboravano alla messa in linea degli F14 Iraniani), nasando aria di rivoluzione islamica, avevano manomesso i radar per impedire l' utillzzo dei Phoenix, prima di andarsene?

Link to comment
Share on other sites

Non c'era anche la storia che i tecnici americani (che al tempo dello Scià collaboravano alla messa in linea degli F14 Iraniani), nasando aria di rivoluzione islamica, avevano manomesso i radar per impedire l' utillzzo dei Phoenix, prima di andarsene?

F

Facendo 2 chiacchiere con il figlio di un pilota di F14 iraniano mi è stato riferito che più che i software su cui più di tanto non si potesse mettere le mani i tecnici avessero taroccato le superfici di controllo rendendo di fatto alcuni missili dei semibidoni incontrollabili. Il fatto delle tante kill (che sono confermate anche da parte irachena) difendevano anche dal fatto che molti degli aerei di Saddam non avevano o RWR oppure dei semplici Beryoza. Quindi se non sai di avere contro un Tomcat e imposti l ingaggio come se dovessi affrontare un nemico armato con gli aim7 è abbastanza probabile che l'equivalente di una station wagon che viaggia a Mach 5 venga a bussare sulla tua carlinga. Infatti quando le stazioni GCI irachene rilevavano F14 nell AO tutti i caccia iracheni avevano l ordine di telare

Link to comment
Share on other sites

Infatti quando le stazioni GCI irachene rilevavano F14 nell AO tutti i caccia iracheni avevano l ordine di telare

 

Sempre guerra era: la è game over sulserio :cry:

 

Quindi ci credo bene che telavano...

 

P.S. scusate per il dialetto :|

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...