Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Chi sta dicendo bisogna avere quelli per forza?

 

Ma dalla sua risposta, significa che il massimo della grafica è ottenuto con 32giga e 1080ti, già con compromessi in alcune opzioni.

 

Ovvio che ti adegui alle specifiche del raccomandato, ma non per ottenere il massimo dalla grafica.

 

Nessuno ha detto che per usarlo devi avere esclusivamente HW della NASA.

Link to comment
Share on other sites

Cioè sono il primo a dire che con la mia configurazione e la 2.2, il sim va da dio..e venite a farmi sti discorsi?

 

Non per nulla avevo aperto anche un thread per dirlo direttamente alla ED dei miglioramenti notevoli avuti con la 2.2.

Boh.

Link to comment
Share on other sites

Ma a parte 32GB di ram non li sfrutta nessun gioco moderno, oserei dire nemmeno molti programmi, incluso Chrome :D, già 16 son tanti e nessuno dei miei giochi ci si è mai avvicinato (tranne minecraft ma vabè è differente). La 1080Ti, già come la 1080 liscia in FHD è overkill, inutile, superflua, già lo è la mia (infatti dovrei prendermi un 2k prima o poi), diverso invece se usi risoluzioni maggiori in cui incide di più la GPU rispetto la CPU

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ma a parte 32GB di ram non li sfrutta nessun gioco moderno, oserei dire nemmeno molti programmi, incluso Chrome :D, già 16 son tanti e nessuno dei miei giochi ci si è mai avvicinato (tranne minecraft ma vabè è differente). La 1080Ti, già come la 1080 liscia in FHD è overkill, inutile, superflua, già lo è la mia (infatti dovrei prendermi un 2k prima o poi), diverso invece se usi risoluzioni maggiori in cui incide di più la GPU rispetto la CPU

 

Ma è lo stesso per me.

Infatti ho detto più di una volta, che prima di aggiornare l'HW...

Link to comment
Share on other sites

Peraltro ampiamente prevedibile.

 

Che gli sia di stimolo per l'F-16.

 

Minchia magari lo facessero, lo pagherei già da adesso!

 

@Clafly scusa se insisto senza offesa ma stai traducendo male quello che ha scritto wags...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Magari ma non so se sul F-18 sia integrato nel suo radar AG o serva il modulo HTS AN/ASQ-213 come per l'F-16..

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Magari ma non so se sul F-18 sia integrato nel suo radar AG o serva il modulo HTS AN/ASQ-213 come per l'F-16..

 

Sono sicuro al 92% :smilewink: che l' hornet non ha sistemi come l' HTS AN/ASQ-213.

 

Sfrutta il sensore stesso dello HARM per il suo impiego.

Link to comment
Share on other sites

link?

 

EDIT da millenni Raccomandate = Per far girare tutto al max, minime = far girare discretamente... hai un pò di confusione.. senza offesa ;)

 

Raccomandate = girare tutto al max da millenni?

 

Perdonami ma mi è nuova.. sarà dovrò adeguarmi allora:doh:

Link to comment
Share on other sites

Raccomandate = girare tutto al max da millenni?

 

Perdonami ma mi è nuova.. sarà dovrò adeguarmi allora:doh:

 

Tranquillo capita...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Facciamo un po' di chiarezza,

 

Configurazioni Raccomandate: quelle che permettono di rendere interamente fruibile il gioco. Non necessariamente prevedono tutto al massimo, ma ci si avvicina molto. È chiaro che sono relative ad una risoluzione full HD ad 1 schermo.

 

Veniamo alla FAQ incriminata:

Domanda: che computer avete usato nei video di gioco?

Risposta: sto coso qui.

Insomma è solo un metro di paragone, ammessa la compatibilità tra pezzi di hw nel PC, con quella configurazione e quelle impostazioni avrete una idea Delle performance del programma.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

 

...Sui requisiti RACCOMANDATI viene richiesta una nvidia780 e 16gb di ram

 

 

...Nello shop tra i requisiti raccomandati stanno sempre i soliti ovvero cpu i5 gtx 780 e 16GB ram...

 

Nelle DCS: F/A-18C Hornet FAQ pare che i requisiti siano leggermente più alti rispetto a quelli indicati nel sito:

 

Minimum system requirements: OS 64-bit Windows 7/8/10; DirectX11; CPU: Core i3 at 2.8GHz; RAM: 8 GB; Free hard disk space: 60 GB; Video: NVIDIA GeForce GTX 770 / ATI R9 280X DirectX11); requires internet activation.

Recommended system requirements: OS 64-bit Windows 7/8/10; DirectX11; CPU: Core i5+ at 3+ GHz; RAM: 16GB; Hard disk space: 60 GB on Solid State Drive (SSD); Video: NVIDIA GeForce GTX 980 / ATI R9 Fury DirectX11 or better; Joystick; requires internet activation.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

No Mago al paese mio raccomandate si riferisce alle configurazioni che prevedono di giocare con i settings massimi, appunto si raccomanda un determinato hardware per avere tutto al massimo con almeno quelle spec. Ovvio se hai un qualcosa di più ben venga.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Nelle DCS: F/A-18C Hornet FAQ pare che i requisiti siano leggermente più alti rispetto a quelli indicati nel sito:

Bye

Phant

 

Vero non lo avevo notato stamattina leggendole, mi fa strano quel 60GB di spazio libero, addirittura il doppio, dovrò fare ulteriore spazio sull'SSD :disgust:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Vero non lo avevo notato stamattina leggendole, mi fa strano quel 60GB di spazio libero, addirittura il doppio, dovrò fare ulteriore spazio sull'SSD :disgust:

 

In effetti quei 60Gb di spazio libero sono strani e non ho capito se sono legati all' Hornet, quindi chi non lo ha acquistato non entra in questo discorso, oppure sono comunque richiesti a prescindere che si abbia o meno l' F-18, vedremo quando esce la 2.5...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Teoricamente, ma lasciando spazio a chi ne sa di più, sempre, 60giga dovrebbero indicare indicativamente lo spazio necessario indicativamente a DCSW 2.5 + F-18 e basta..indicativamente :smartass: dato che F-18 senza DCSW mica gira, indicativamente

Link to comment
Share on other sites

I moduli degli aerei non portano via molto spazio, sono le mappe che occupano molti giga. Al momento la mia cartella DCS 2 pesa 77 GB con Nevada e Normandia. Molto probabilmente la nuova mappa del Caucaso occuperà più spazio della vecchia.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Io con la 1.5.8 e tutti i moduli mi pesa 45 GB. Ovviamente come dice clafly lo spazio richiesto è per F-18 + DCS base (che se tutto va come deve andare sarà la 2.5). vedremo a fine mese di quanto diventerà la mia cartella DCS.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Viper ha scritto

No Mago al paese mio raccomandate si riferisce alle configurazioni che prevedono di giocare con i settings massimi, appunto si raccomanda un determinato hardware per avere tutto al massimo con almeno quelle spec. Ovvio se hai un qualcosa di più ben venga.

 

Il tuo paese è diverso ad esempio da quello di Nvidia, che ad esempio cita così per watchdog:

 

Minimum System Requirements

OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (only 64 bit OSs.)

Processor: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz

Memory: 6 GB RAM

Graphics: GeForce GTX 460 or better

DirectX: Version 11

Hard Drive: 25 GB available space

Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers

 

 

Recommended System Requirements

Processor: Intel Core i7-3770 @3.5 GHz or AMD FX-8350 X8 @ 4 GHz

Memory: 8 GB RAM

Graphics: GeForce GTX 560 ti or better

 

 

Ultra System Requirements

Processor: Intel Core i7-4770K @3.5 GHz

Graphics: GeForce GTX 780 or better

 

Che senso avrebbe mettere la configurazione Ultra?

 

Paese che vai usanze che trovi...

Moderator

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...