Jump to content

Cosa compero con gli sconti pasquali?


nessuno0505

Recommended Posts

Ho già: ka-50, a-10c, l-39, f-5, uh-1h, ns430, combined arms, fc3 e Nevada.

Harrier e Hornet mi interessano ma preferisco aspettare che siano più avanti nello sviluppo. I papabili sono:

- Golfo Persico

- mig-21

- mi-8

- Mirage 2000 (ma già meno, con Hornet ed f-16 in arrivo non mi pare una gran scelta).

Quale consigliate tra i tre e perché?


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Ho già: ka-50, a-10c, l-39, f-5, uh-1h, ns430, combined arms, fc3 e Nevada.

Harrier e Hornet mi interessano ma preferisco aspettare che siano più avanti nello sviluppo. I papabili sono:

- Golfo Persico

- mig-21

- mi-8

- Mirage 2000 (ma già meno, con Hornet ed f-16 in arrivo non mi pare una gran scelta).

Quale consigliate tra i tre e perché?

 

Il persico sicuramente, e un ottima mappa, molto vasta e ormai completa.

Poi ti consiglierei l'hornet: è già abbastanza avanti con i "lavori", ed è un aereo molto completo, riprodotto fedelmente e decisamente divertente.

 

Il resto tutto molto papabile ma rimane secondo me in secondo piano rispetto queste due opzioni

 

Anche l'harrier e divertentissimo ( Lo uso quasi sempre nelle attività di squadrone) ma è meno completo dell'hornet, anche se già così toglie tonnellate di ore di sano divertimento


Edited by PorcoRosso86

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Grazie. A questo punto penso che sicuramente prenderò il golfo persico, poi eventualmente valuto un secondo acquisto tra mig-21 e mi-8. L'hornet sta ancora a 60 euro, col costo dell'hornet ci sta il golfo persico + uno a scelta tra mig-21 e mi-8. Chi mi dice qualcosa in più su questi due?

 

P.S. l'hornet sicuramente lo prenderò, magari a natale che può essere già finito, maggiormente scontato o magari in bundle con la portaerei "full".


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

 

...anche io volevo approfittare degli sconti.

Partendo dal presupposto che i moduli li prenderei tutti.. ma non posso per mancanza di pecunia chiedevo qualche consiglio.

 

 

Sono gia in possesso dei seguenti moduli:

P51D, A10C, Gattone…

 

i seguenti scenari:

Caucaso.. Golfo e Normandia+WWII e qualche campagna mai iniziate seriamente.

 

C'e posto per un altro modulo… e non so decidermi. La scimmia esige! Help! :-)

Link to comment
Share on other sites

uno a scelta tra mig-21 e mi-8. Chi mi dice qualcosa in più su questi due?

Ciao, io li possiedo entrambi, sono degli ottimi moduli, ben fatti e divertenti. Difficili da usare, però una volta che hai imparato ...

 

 

Per decidere quale scegliere tra i due bisogna vede tu cosa ne farai. Se per esempio ti piace il multiplayer, col mig avrai molte soddisfazioni nei server pvp come Cold War, dove ti scontrerai con gli F-5. Diversamente, usare il mig per missioni A/G non credo che sia la scelta giusta.

 

 

Altro discorso per l'Mi8. Gran bella macchina, imponente ma con un uso abbastanza limitato (come del resto anche lo Huey).

 

 

Tra i due io sceglierei il Mig, per poi prendere comunque l'Mi8 in un secondo momento.

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

Link to comment
Share on other sites

Grazie. A questo punto penso che sicuramente prenderò il golfo persico, poi eventualmente valuto un secondo acquisto tra mig-21 e mi-8. L'hornet sta ancora a 60 euro, col costo dell'hornet ci sta il golfo persico + uno a scelta tra mig-21 e mi-8. Chi mi dice qualcosa in più su questi due?

 

P.S. l'hornet sicuramente lo prenderò, magari a natale che può essere già finito, maggiormente scontato o magari in bundle con la portaerei "full".

 

Tra il mi-8 e mia-21 dipende dalla tua propensione all'ala fissa o rotante. Da quello che ho letto in giro entrambi sono ottimi moduli... (quasi quasi ci faccio io un pensierino per entrambi...:smilewink:)

Link to comment
Share on other sites

Ho già: ka-50, a-10c, l-39, f-5, uh-1h, ns430, combined arms, fc3 e Nevada.

Harrier e Hornet mi interessano ma preferisco aspettare che siano più avanti nello sviluppo. I papabili sono:

- Golfo Persico

- mig-21

- mi-8

- Mirage 2000 (ma già meno, con Hornet ed f-16 in arrivo non mi pare una gran scelta).

Quale consigliate tra i tre e perché?

 

Golfo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Il golfo l'ho preso.

Su mig-21 e mi-8 sto ancora valutando.

Perché col mig-21 forse c'è meno da studiare come sistemi, ma poi è soprattutto aria-aria e io sono più per il movimento terra; il mi-8 è estremamente interessante e se ha una dinamica del volo accurata come quella dello huey c'è da divertirsi anche solo andando in giro, senza sparare un colpo. Ma c'è un corposo manuale pieno di immagini col cockpit in cirillico, e non so se ho voglia...

 

P.S. cmq è enorme questo golfo, intendo come peso in GB... avendo sia la stabile che la open beta installate, quindi doppio spazio, il mio ssd dedicato da 500 gb ha fatto un bel salto in % di riempimento...

 

P.P.S.S. la campagna Argo per lo huey com'è? Ha problemi noti con la 2.5? Mai acquistate campagne aggiuntive, ma potrebbe essere una opzione economica per approfondire meglio i mezzi che già ho.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Il golfo l'ho preso.

Su mig-21 e mi-8 sto ancora valutando.

Perché col mig-21 forse c'è meno da studiare come sistemi, ma poi è soprattutto aria-aria e io sono più per il movimento terra; il mi-8 è estremamente interessante e se ha una dinamica del volo accurata come quella dello huey c'è da divertirsi anche solo andando in giro, senza sparare un colpo. Ma c'è un corposo manuale pieno di immagini col cockpit in cirillico, e non so se ho voglia...

 

P.S. cmq è enorme questo golfo, intendo come peso in GB... avendo sia la stabile che la open beta installate, quindi doppio spazio, il mio ssd dedicato da 500 gb ha fatto un bel salto in % di riempimento...

 

P.P.S.S. la campagna Argo per lo huey com'è? Ha problemi noti con la 2.5? Mai acquistate campagne aggiuntive, ma potrebbe essere una opzione economica per approfondire meglio i mezzi che già ho.

 

Ma in termini di contenuti per quanto riguarda il golfo, oltre la "sola" mappa, cosa altro c'è?

Sto valutando l'acquisto

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho avuto tempo solo per installarla, domani provo. Ma presumo, come per ogni mappa, che l'unico contenuto presente sia... la mappa!

 

Per quasi ogni aereo in mio possesso (mi sembra solo l’ harrier ne sia privo) si aggiungono missioni e istant action


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

I singoli mezzi sono venduti con alcune missioni e campagne, ma le mappe no. Forse vedremo delle missioni ambientate nel golfo persico incluse con l'f-18, quando l'f-18 sarà finito, e comunque bisognerà avere l'f-18. La sola mappa non garantisce nessuna missione, a parte quelle che uno può impostare da sé con l'editor.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...