Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Ecco la mia di skin :smilewink:

 

FPfTCgp.jpg

 

VtUn43F.jpg

 

WNAG7EZ.jpg

 

Causa errore di conversione in DDS il file precedente è in bassa definizione.

 

il file corretto è scaricabile qui

 

https://drive.google.com/file/d/1YQIql0Larjebq1DpbeqQ_MK1f6quXJ0B/view?usp=sharing

 

Scusate il disguido

Link to comment
Share on other sites

Voglio esprimere un desiderio e lo rivolgo a voi “SkinMaster”.

 

Siete in grado di creare la mitica Skin dei Jolly Rogers, anche per l’Harrier, ma con le coccarde italiane a bassa visibilità?

Lo so che non esiste un solo reparto di Harrier nel mondo reale con questa skin, ma che importa, personalmente la trovo una delle skin più belle.

Se avete voglia e tempo, penso che non sarei l’unico che vi ringrazierebbe e correrebbe subito a scaricarla :thumbup:

 

I think a "must" skin for the F/A-18C is this (Jolly Rogers)

 

us-navy-fa-18c-jolly-rogers-cag-fsx1.jpg

 

 

 

What do you think guys?

The same goes and for the F-14 (when it is released)

 

ab0e0b28c6d3aaf79dabf470b61fea9e.jpg

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Non possiedo ancora l'Harrier (lo prenderò quando verrà rilasciato ufficialmente) ma vorrei fare anch'io i miei più sentiti complimenti a TBear, PorcoRosso86 e in contumacia a Gladius per le splendide skin italiane. :thumbup:

Siete grandi ragazzi, non so voi ma per quanto mi riguarda volare ha un sapore più dolce se l'aereo mostra le vestigia della nostra amata Italia.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo.

Ho questo problema e non so come risolverlo: possiedo DCS World 1.5.7 ed ho acquistato circa un mese fa l'AV8 di cui si parla ma solo oggi ho scoperto che necessita della versione DCS 1.5.8. Cosa posso fare ora per poterlo installare?

Ringrazio chi può darmi delle notizie al riguardo.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

 

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo.

Ho questo problema e non so come risolverlo: possiedo DCS World 1.5.7 ed ho acquistato circa un mese fa l'AV8 di cui si parla ma solo oggi ho scoperto che necessita della versione DCS 1.5.8. Cosa posso fare ora per poterlo installare?

Ringrazio chi può darmi delle notizie al riguardo.

Saluti

 

Devi installare la Open Beta: https://www.digitalcombatsimulator.com/en/downloads/world/beta/

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

....non so voi ma per quanto mi riguarda volare ha un sapore più dolce se l'aereo mostra le vestigia della nostra amata Italia.

 

Quotone, anche per me è la stessa cosa, tra l' altro l' Harrier è il primo velivolo italiano e anche se non è la versione Plus (che peraltro potrebbe arrivare in un futuro, almeno se ben ricordo avevano parlato di questa possibilità...) va bene lo stesso..:thumbup:

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Quotone, anche per me è la stessa cosa, tra l' altro l' Harrier è il primo velivolo italiano e anche se non è la versione Plus (che peraltro potrebbe arrivare in un futuro, almeno se ben ricordo avevano parlato di questa possibilità...) va bene lo stesso..:thumbup:

 

:pilotfly:

 

La versione Plus arriverà in futuro quando la ED terminerà lo sviluppo del radar AN/APG-65 montato sull'F18 e sull'Harrier AV-8B Harrier II Plus.

Link to comment
Share on other sites

Takeoff dell'Harrier.

 

Mi sono studiato le tabelle contenute nel documento A1-AV8BB-NFM-400 e sembrano veritiere per quanto riguarda lo STO ed il CTO in configurazione DRY.

 

Il VTO invece mi sembra un po' sballato, nel senso che teoricamente l'Harrier non potrebbe decollare in verticale con un peso superiore a 9000Kg, mentre invece quello della ED arriva fino a 10200Kg, e non è una differenza di poco conto.

 

Certo bisogna tenere conto di temperatura e pressione, ma una differenza così mi sembra eccessiva.

 

Che dite? qualcuno ha voglia di fare un test?

 

(magari ho fatto errori madornali di calcolo e non ci ho capito una mazza)

 

attachment.php?attachmentid=173623&stc=1&d=1512637717

Tabella_Takeoff.jpg.d9e6f5a009b9a9ea984ce617218dd9f2.jpg


Edited by Lornix
Link to comment
Share on other sites

Il VTO invece mi sembra un po' sballato, nel senso che teoricamente l'Harrier non potrebbe decollare in verticale con un peso superiore a 9000Kg, mentre invece quello della ED arriva fino a 10200Kg, e non è una differenza di poco conto.

 

Che dite? qualcuno ha voglia di fare un test?

 

A mio avviso fare dei test nello stato in cui si trova attualmente l' Harrier mi sembra poco utile dal momento che il modulo è in early access e verrà upgradato/modificato nel corso del tempo fino al rilascio della versione finale.

 

Peraltro, leggendo anche i commenti nella sezione internazionale,è direi chiaro che l' FM necessita di una messa a punto o di un' upgrade che dir si voglia quindi per il momento , come dicevo prima , trarre delle conclusioni mi pare affrettato..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

A mio avviso fare dei test nello stato in cui si trova attualmente l' Harrier mi sembra poco utile dal momento che il modulo è in early access e verrà upgradato/modificato nel corso del tempo fino al rilascio della versione finale.

 

Peraltro, leggendo anche i commenti nella sezione internazionale,è direi chiaro che l' FM necessita di una messa a punto o di un' upgrade che dir si voglia quindi per il momento , come dicevo prima , trarre delle conclusioni mi pare affrettato..

 

:thumbup:

 

Non ho tratto conlcusioni e non parlavo del FM.

Chiedevo se qualcuno più esperto di me (tipo TBear) potesse valutare le tabelle estrapolate e potesse dare un giudizio in merito al fatto che siano veritiere o abbia commesso degli errori madornali.

Avendo solo il SIM per provarle e avendo visto delle discrepanze mi chiedevo se era il FM sballato o avevo sbagliato a fare i calcoli

 

Sto cercando di creare delle tabelle di riferimento per i ME e gli appartenenti al mio gruppo di volo.

Tabelle che poi, quando corrette, posso benissimo postare ufficialmente anche qui, se lo ritenete utile.

Link to comment
Share on other sites

Un' altro problema da sistemare è quello dei suoni del Pegasus, dando manetta salgono i giri ma non il suono corrispondente che rimane, come si suol dire, piatto...

 

Un' utente pare che abbia realizzato un mod per fixare il problema, utilizzabile anche in MP dal momento che non incide sull' Integrity Check, dovrebbe rilasciarlo a breve..

 

 

Link: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=197149

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Takeoff dell'Harrier.

 

Mi sono studiato le tabelle contenute nel documento A1-AV8BB-NFM-400 e sembrano veritiere per quanto riguarda lo STO ed il CTO in configurazione DRY.

 

Il VTO invece mi sembra un po' sballato, nel senso che teoricamente l'Harrier non potrebbe decollare in verticale con un peso superiore a 9000Kg, mentre invece quello della ED arriva fino a 10200Kg, e non è una differenza di poco conto.

 

Certo bisogna tenere conto di temperatura e pressione, ma una differenza così mi sembra eccessiva.

 

Che dite? qualcuno ha voglia di fare un test?

 

(magari ho fatto errori madornali di calcolo e non ci ho capito una mazza)

 

attachment.php?attachmentid=173623&stc=1&d=1512637717

 

Lavoro perfetto...la tabellina è corretta...io toglierei il sistema metrico decimale...non ci serve :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Non potrebbe essere che i manuali prescrivono un peso massimo che tiene conto di, più o meno abbondanti, margini di sicurezza rispetto al peso che davvero il motore può sostenere?

 

Quello è un default per qualsiasi macchina volante. Non ricordo in che percentuale, ma il valore dato è sempre sottostimato rispetto al limite della macchina.

Link to comment
Share on other sites

La versione Plus arriverà in futuro quando la ED terminerà lo sviluppo del radar AN/APG-65 montato sull'F18 e sull'Harrier AV-8B Harrier II Plus.

Potrebbero fare come è successo nella realtà (quasi:smilewink:):

 

Un consulente della Marina si fa un giro alla MDD per valutare la possibilità di utilizzare gli Harrier sulla Garibaldi. Visto, guardato, valutato...mhh...mumble mumble..."veramente figo !!!! il problema è che a noi serve anche qualcosa di utile anche per la difesa della flotta..uffff".

Poi passano davanti ad un magazzino con delle grandi casse..."cosa c'è li dentro?".."mah...dei radar APG65 che dobbiamo rendere perchè gli F18 verranno tutti riequipaggiati col 73"..."e se proviamo ad attaccarli all' Harrier al posto dell' ARBS? Non penso che ci vorrà molto..si può?? Sarebbe una figata e tutte le nostre esigenze sarebbero soddisfatte !!!...

Subito alla MDD si accende la lampadina sulla testa e sugli occhi appare il simbolo del Dollaro.....il resto è storia.....

Link to comment
Share on other sites

Potrebbero fare come è successo nella realtà (quasi:smilewink:):

 

Un consulente della Marina si fa un giro alla MDD per valutare la possibilità di utilizzare gli Harrier sulla Garibaldi. Visto, guardato, valutato...mhh...mumble mumble..."veramente figo !!!! il problema è che a noi serve anche qualcosa di utile anche per la difesa della flotta..uffff"....

 

Beh diciamo molto "quasi" visto che le aziende usa collegate alle forniture militari si muovono in primis dietro richiesta delle loro forze armate con relativa adozione e conseguente money, e quando hanno agito senza questo ombrello protettivo per così dire il discorso è ben presto naufragato , vedi per esempio l' F-20 Tigershark....

 

Poi ovviamente avranno fatto un "giro" esplorativo per vedere il potenziale mercato di tale versione includendo Italia, Spagna, ecc... e non ci piove ma senz' altro non avrebbero fatto il Plus solo su richiesta del nostro paese....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...