Jump to content

Portaerei Cavour


CapableJet7

Recommended Posts

Salve a tutti.

Creo questo Topic per segnalare la presenza della Cavour.

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3197056/

Parto col dire che non riesco ad aggiungere questa moda DCS ,nonostante abbia seguito le indicazioni riportate nella pagina,qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?

 

Allora, per la nostra versione della Cavour abbiamo fatto cosí

 

metti la cartella cavour c550 dentro \\Saved Games\DCS.openbeta\Mods\tech. Se non esistono le puoi creare tu

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Allora, per la nostra versione della Cavour abbiamo fatto cosí

 

metti la cartella cavour c550 dentro \\Saved Games\DCS.openbeta\Mods\tech. Se non esistono le puoi creare tu

 

Ma la Cavour che avete voi o quella che i PVI hanno nel loro forum, è la stessa che si può scaricare dal sito della ED? Se esistono più versioni, e se è possibile, vorrei scaricare la versione migliore. ;)

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Ma la Cavour che avete voi o quella che i PVI hanno nel loro forum, è la stessa che si può scaricare dal sito della ED? Se esistono più versioni, e se è possibile, vorrei scaricare la versione migliore. ;)

 

E come quella del forum solo che abbiamo tolto tutti gli aerei finti dal ponte per fare comodamente tutte le operazioni sul ponte ;) ed è decisamente più leggera

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
In arrivo la D553 Nave DORIA con tutti i sistemi di arma funzionanti... https://www.facebook.com/groups/46793102270/36728086_2000001693646910_5368457310362402816_o.jpg?_nc_cat=0&oh=3807fa3326ec7eb0533ec1a7a136b174&oe=5BDA0CA8

 

Non vedo l'ora di poterla scaricare!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Queste (la Cavour e la Doria) sono modificazioni di MODS , fatte molto artigianalmente da me . Se interessano posso vedere se me le inseriscono tra le user files...

 

Certo che interessa, magari si potesse avere tutto il gruppo navale della Cavour, con anche i sottomarini e le navi supporto.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ho caricato la CAVOUR , la DORIA e la DUILIO sul sito DCS download USER FILES.

Le due navi militari hanno la torretta anteriore i missili anti nave (harpoon) ed i missili anti aereo funzionanti...la CAVOUR ha gli autogun ...

Buon divertimento...

attachment.php?attachmentid=189593&stc=1&d=1531169663

Immagine.thumb.png.359df031b36253066610f98995116f58.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non lo so , prova...

 

Sul nostro server abbiamo disabilitato l'integrity check ed usiamo queste ed altre mods con soddisfazione in multiplayer ...

 

Non so perchè DCS user files ha attivato solo la Cavour , le due navi mi dice NON ACTIVE , forse devono essere autorizzate ....? Boh!


Edited by PVI_Eagle

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Sbloccate e disponibili al download le due navi Italiane...

 

Scaricate, veramente ottime :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad appontare sulla Duilio e la Doria con un UH-1 ma non è possibile, l'elicottero 'buca' la nave e finisce in acqua; lo stesso se si tenta di avviare una missione dalla nave. La Cavour invece non ha problemi di appontaggio (almeno con elicotteri), però ci sono delle texture mancanti per il trattore parcheggiato a poppa dell'isola. Aggiunta: se uno tenta di iniziare la missione dal ponte della Cavour con un elicottero, questo parte posizionato a mezz'aria a sinistra della nave, ma credo sia un problema relativo a tutte le navi non Stennis (mi succede anche sulla Tarawa Razbam).


Edited by Gerbilskij
Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad appontare sulla Duilio e la Doria con un UH-1 ma non è possibile, l'elicottero 'buca' la nave e finisce in acqua; lo stesso se si tenta di avviare una missione dalla nave. La Cavour invece non ha problemi di appontaggio (almeno con elicotteri), però ci sono delle texture mancanti per il trattore parcheggiato a poppa dell'isola. Aggiunta: se uno tenta di iniziare la missione dal ponte della Cavour con un elicottero, questo parte posizionato a mezz'aria a sinistra della nave, ma credo sia un problema relativo a tutte le navi non Stennis (mi succede anche sulla Tarawa Razbam).

 

il problema è che quando ho fatto questi mod i nomi delle varie parti che compongono il modello di collisione erano "liberi", cioè a scelta del modder. Da un po di versioni del DCS invece questi nomi sono obbligatori, cioè sono quelli che usa la DCS. Bisognerebbe modificare i modelli di collisione e la sezione "DM" del file lua.

Appena posso ci metterò le mani.

Link to comment
Share on other sites

Ola! Markindel! Ci fai una nave San Giorgio? Questione di affetto..

 

Sto chiedendo in giro, se riesco a trovare un buon modello 3d della San Giorgio farà piacere anche a me fare un'altra nave italiana. Stavo pensando di fare un mod sulla nave Diciotti.

Link to comment
Share on other sites

Sto chiedendo in giro, se riesco a trovare un buon modello 3d della San Giorgio farà piacere anche a me fare un'altra nave italiana. Stavo pensando di fare un mod sulla nave Diciotti.

 

Interessante :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...