Jump to content

login failed passaggio a windows 10


Lordfacker84

Recommended Posts

ho aggiornato il mio vecchio Windows 7 a Windows 10...ora però non riesco più ad accedere perché mi dice che ora il sistema operativo ha un id diverso...è mai possibile che ogni volta che nel pc cambia qualcosa dcs world ti considera un pirata informatico degno di arresto? ....se non fosse che dcs è l'unico sim militare degno di questo nome sarei già passato alla concorrenza ....non si può essere così psicotici e paranoici

Link to comment
Share on other sites

Be direi che è esagerato. E' da quando dcs A-10c era stand-alone che non ci sono crack in giro. Quindi direi che gli è andata fin troppo bene, potrebbero anche passare tutti i moduli con la semplice attivazione online e finirla li...

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Be direi che è esagerato. E' da quando dcs A-10c era stand-alone che non ci sono crack in giro. Quindi direi che gli è andata fin troppo bene, potrebbero anche passare tutti i moduli con la semplice attivazione online e finirla li...

 

esatto in ea la paranoia è di casa

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...