Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Triste leggere che all'early access niente ATFLIR, niente armi guidate, solo missili AA e bombe "stupide". E chissà che altro mancherà.... :cry:

 

 

 

Se questo significa avere l'early access prima ben venga...si inizia ad impararne lo start-up e tutti i vari sistemi...

Finché è early access si è liberi di aspettare...o di andare di fretta (come farò io) e correre ad inserire la password di paypal...

Quando il prodotto è dichiarato rilasciato invece il discorso è ben diverso...

Per il resto del discorso che facevate, secondo me come ben dice Fulvio, bisognerà attendere il merge 2.5 per avere un quadro coerente della situazione...

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Solo bombe stupide? MEGLIO !

Sapete che soddisfazione è fare una deep strike hi-lo-hi in ambiente altamente ostile, in cui arrivi sul target basso e veloce, mentre l' RWR blippa di SAM che ti cercano, ma non riescono a trovarti perchè tu sei sul fondo dell' altra valle ! Per poi liberarti con uno Slammer del Mig che è proprio sulla rotta di ritorno. E, una volta tornati sulla portaerei, passaggio in parade sull "isola", apertura, circuito, arrivo in marshal e successivo atterraggio con trap sul cavo tre !! Cazzo ! Sono già barzotto ! :pilotfly::pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Mbe' fa piacere.... :lol:

In confidenza ;)

le tue risorse son spese male......perche ovvio ci tieni...ma" secondo me" son gestite male....

 

 

Porta pazienza Nero ma non ho capito cosa vuoi dire con il discorso "precisino che fà vedere chi posta per primo le news (per questo peraltro abbiamo oramai l' adetto ufficiale, cioè Phant...), che fà vedere di essere un rompiballe piuttosto che altro"....

 

 

Puoi vedere la questione con tutta la positività di questo mondo ma i fatti rimangono i fatti con quello che ne consegue , ora parlando del 109K che la corte celeste sappia delle magagne che ancora presenta non lo metto di certo in dubbio, del resto basta leggere nella sezione internazionale per rendersi conto di quanti thread , post sono stati fatti sull' argomento , però allora viene lecito chiedersi come mai se sanno delle magagne non le mettono a posto , guarda che il 109K è uscito nel 2014 non da qualche mese...

 

 

 

Poi nessuno pretende , ci mancherebbe , che risolvano i problemi domani, però a mio avviso non è neanche corretto , e sopratutto accettabile , che siano passati 3 anni per constatare che sono ancora li, altrimenti si torna al mantra di cui parlavo "speriamo che.." , e intanto rimane tutto com'è....

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Falco!!!

Curiosita' !!! per caso ,nella sezione dedicata, questi bug son stati elencati?

Mi fai presente in questa sezione " topic dedicato" il bug riscontrato ?

Ho notato un interesse particolare...verso questi velivoli!!! ,se li facciamo notare ,possiamo capire se anche altri lo riscontrano... uniamo le forze!!!

 

@F18

Mbe' io son daccordo con Virus e Tbear!!!!poi.....gia tutto il sistema d'arma!!!!!tutto e subito?eheheheh non se puo' .. credo nel tempo :)

 

Appena uscito faro' nel seguente modo:

Mi imparo tutto il velivolo,poi start-up ,sistemi d'emergenza,poi passo al rdr,... e li c'e' tanto da capire...navigazione !!! e pooooooi arrivano tanti changelog,e poi .....miglioramenti....


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Spero abbiano la decenza di farlo uscire con il radar aa/ag funzionante. Altrimenti ok che ci sono tanti sistemi da imparare, però almeno che non assomigli ad un veivolo flaming cliff 3 :(

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Onestamente? Fottesega di radar e menate... Raga, F18...

Finalmente qualcosa di multiruolo che va veloce- se c'è da aspettare chissene.

Dateci intatnto l'airframe che io passerò almeno 100 ore a fare circuiti sulle portaerei.

 

Prima di buttare bombe bisogna saper volare.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Onestamente? Fottesega di radar e menate... Raga, F18...

Finalmente qualcosa di multiruolo che va veloce- se c'è da aspettare chissene.

Dateci intatnto l'airframe che io passerò almeno 100 ore a fare circuiti sulle portaerei.

 

Prima di buttare bombe bisogna saper volare.

 

Punti di vista, a me piace entrare veloce, sganciare il carico e uscire altrettanto veloce. E poi che c'è di male a volerlo il più completo possibile. Non mi va di aspettare un anno per averlo con tutti i sistemi. ..

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Punti di vista, a me piace entrare veloce, sganciare il carico e uscire altrettanto veloce. E poi che c'è di male a volerlo il più completo possibile. Non mi va di aspettare un anno per averlo con tutti i sistemi. ..

 

Beh, oh- lo sviluppo richiede tempo e mi pare stiano facendo il possibile...

Chiaro che sarebbe bello averlo il più completo possibile, domani e magari anche scontato del 30%...

 

Ma se si può averlo in anticipo e intanto imparare a portarlo per bene...

Insomma... Sganciare carico guidato is for boys , saper portare l'aereo dalla portaerei alla portaerei is for men. ;)


Edited by komemiute
Link to comment
Share on other sites

Beh, oh- lo sviluppo richiede tempo e mi pare stiano facendo il possibile...

Chiaro che sarebbe bello averlo il più completo possibile, domani e magari anche scontato del 30%...

 

Ma se si può averlo in anticipo e intanto imparare a portarlo per bene...

Insomma... Sganciare carico guidato is for boys , saper portare l'aereo dalla portaerei alla portaerei is for men. ;)

 

Vai a dire a tutti i piloti di a10c o f16 americani che non sono men ma boys....specialmente ad uno di colore e vediamo come ti rispondono. :helpsmilie:

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Onestamente? Fottesega di radar e menate... Raga, F18...

Finalmente qualcosa di multiruolo che va veloce- se c'è da aspettare chissene.

Dateci intatnto l'airframe che io passerò almeno 100 ore a fare circuiti sulle portaerei.

 

Prima di buttare bombe bisogna saper volare.

 

Beh, oh- lo sviluppo richiede tempo e mi pare stiano facendo il possibile...

Chiaro che sarebbe bello averlo il più completo possibile, domani e magari anche scontato del 30%...

 

Ma se si può averlo in anticipo e intanto imparare a portarlo per bene...

Insomma... Sganciare carico guidato is for boys , saper portare l'aereo dalla portaerei alla portaerei is for men. ;)

 

KOMEMIUTE IDOLO !!!

 

Dobbiamo fondare una Joint Italian Strike Force basata Su Harrier ed F-18 che ha come grido di battaglia FOTTESEGA !!!!!!!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Onestamente? Fottesega di radar e menate... Raga, F18...

Finalmente qualcosa di multiruolo che va veloce- se c'è da aspettare chissene.

Dateci intatnto l'airframe che io passerò almeno 100 ore a fare circuiti sulle portaerei.

 

Prima di buttare bombe bisogna saper volare.

 

 

Quoto in toto, è inutile avere mille mila funzioni dell' avionica se poi al primo atterraggio sulla portaerei fai un bel buco sul ponte:thumbup:

 

 

Del resto tradizionalmente la regola principale è proprio quella è così infatti viene applicata nella realtà , prima di combattere devi conoscere l' aeroplano si cui voli come le tue tasche e l' F-18 , ancora di più l' Harrier per l' inviluppo di volo particolare , non mi pare sia una macchina così semplice da pilotare , ergo per usarla come si conviene richiede prima il suo bravo addestramento al pilotaggio...

 

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Quando organizzerete una serata di volo con l'F-18C per andare a sganciare qualche bella supposta, chiamatemi! Sicuramente vi servirà qualcuno per spianarvi la strada e togliervi di mezzo qualche bel SAM. Amo volare missioni SEAD, non troverete sulla piazza pilota migliore. :matrix:

 

A parte gli scherzi è una vita che attendo un caccia multiruolo munito di due turbine e postbruciatori per svolgere missioni di questo tipo!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Quando organizzerete una serata di volo con l'F-18C per andare a sganciare qualche bella supposta, chiamatemi! Sicuramente vi servirà qualcuno per spianarvi la strada e togliervi di mezzo qualche bel SAM. Amo volare missioni SEAD, non troverete sulla piazza pilota migliore. :matrix:

 

A parte gli scherzi è una vita che attendo un caccia multiruolo munito di due turbine e postbruciatori per svolgere missioni di questo tipo!

 

Speriamo che non ci voglia tanto per rendere disponibile l'agm-88 o lo slam

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Cazzo ! Sono già barzotto ! :pilotfly::pilotfly:

 

Se sei barzotto per questo, non voglio sapere per l'harrier :megalol:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Vai a dire a tutti i piloti di a10c o f16 americani che non sono men ma boys....specialmente ad uno di colore e vediamo come ti rispondono. :helpsmilie:

 

Hai mancato il punto.

 

Il punto è "A buttar bombe guidate è capace ogni primate con un pollice opponibile, se non sai decollare ed atterrare correttamente non sai volare."

 

Non "Solo i piloti della marina sono uomini."

 

Che comunque è vero, ma non quelli di F-18, parlo di piloti di Marina veri, quelli di A-6A.

 

A-6 A.

 

 

(Detto in tono sarcastico e cmq di un buonumore)


Edited by komemiute
Link to comment
Share on other sites

Hai mancato il punto.

 

Il punto è "A buttar bombe guidate è capace ogni primate con un pollice opponibile, se non sai decollare ed atterrare correttamente non sai volare."

 

Non "Solo i piloti della marina sono uomini."

 

Che comunque è vero, ma non quelli di F-18, parlo di piloti di Marina veri, quelli di A-6A.

 

A-6 A.

 

 

(Detto in tono sarcastico e cmq di un buonumore)

 

Non ho voglia di perdermi in sterili discussioni inutili. Non hai capito e non importa hai vinto il simulatore del t38 dove potrai decollare e atterrare all' infinito.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Non ho voglia di perdermi in sterili discussioni inutili. Non hai capito e non importa hai vinto il simulatore del t38 dove potrai decollare e atterrare all' infinito.

 

LOL, ma stai sereno... parliamo di giochi.

E' abbastanza ovvio che sono faceto- non sto predicando nulla a nessuno.

 

E' però anche vero che, a parte stormi virtuali, l'utente medio tende a dare poca importanza all'istruzione formale su questi aerei.

Saper leggere gli strumenti, usarli corretamente, volare in maniera "realistica"...

 

Muoio un pochino dentro ogni volta che vedo piloti virtuali volare in DCS come fanno su War Thunder.

Io posso starci che avendo poco tempo per giocare durante la settimana si tendono a fare cose emozionanti... ma al tempo stesso, ogni tanto leggi di piloti da tastiera che si vantano di saper sparare sei Maverick di fila su sei bersagli differenti ma non hanno idea di calcola il carburante per una missione, o la velocità di atterraggio in base al peso, o le bold-face più basilari (per intenderci quelle scritte sul manuale del modulo DCS, non il vero manuale dell'aereo).

Un campionissimo è venuto a dire che l'altimetro non è importante.

 

Ora che arriveranno airframe più impegnativi come l'Harrier o l'Hornet ho un po paura per il forum.

Quanti si lamenteranno che atterrare sulle portaerei è troppo difficile, o che il volo stazionario sostenuto dell'Harrier non va bene perchè richiede troppo sforzo, etc. etc. etc.?

 

Passare un'oretta alla settimana ad affinare questi concetti non uccide nessuno e magari migliora il rendimento...

Vabbè, comunque- Pace!


Edited by komemiute
Link to comment
Share on other sites

(..)

Muoio un pochino dentro ogni volta che vedo piloti virtuali volare in DCS come fanno su War Thunder.

(..)

 

Piccolo OT: ieri sera sul server BS in normandia, dopo la mia richiesta ad uno Spitfire (ero un P-51D) di piantarla di spararmi visto che non vedevo svastiche sulla mia carlinga, mi e stato detto via chat "questo e un server PVP, vai su AO"

Questo per far capire il livello medio della gente online.

fine OT

Per il resto, condivido in toto

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT: ieri sera sul server BS in normandia, dopo la mia richiesta ad uno Spitfire (ero un P-51D) di piantarla di spararmi visto che non vedevo svastiche sulla mia carlinga, mi e stato detto via chat "questo e un server PVP, vai su AO"

Questo per far capire il livello medio della gente online.

fine OT

Per il resto, condivido in toto

 

 

+1....

 

 

Oramai volare nei server pubblici è diventato praticamente impossibile, sono pieni di bimbiminkia che sparano contro tutto e tutti , addirittura l' ultima volta c'era un imbecille (non saprei definirlo in altro modo...) che si divertiva a fare strafing sugli aeroplani al parcheggio in fase di start , alla richiesta in chat da parte mia e degli altri utenti presenti di darci un taglio ha ancora risposto di non rompergli i maroni, da non credere.....

 

 

:pilotfly:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...