DCS News Update - Page 362 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-17-2019, 06:59 PM   #3611
Spider_man
Junior Member

Dopo la delusione di quest'ultima stable patch per l'F14 con gli specchietti del RIO buggati e i caschi dei piloti con il doppio pomello per la visiera, mi sa che passo alle open. Almeno vedo i work in progress più frequentemente che non una volta al mese. Perché in sostanza di questo si tratta.
Spider_man is offline   Reply With Quote
Old 11-17-2019, 09:06 PM   #3612
leonardo_c
Member

Quote:
Originally Posted by Spider_man View Post
Dopo la delusione di quest'ultima stable patch per l'F14 con gli specchietti del RIO buggati e i caschi dei piloti con il doppio pomello per la visiera

che doppio pomello?
Old 11-17-2019, 11:36 PM   #3613
Spider_man
Junior Member

Sul casco. Nulla che comprometta il corretto funzionamento del sim, ma dopo diverse segnalazioni ed indicazioni da più utenti di come andava aggiustato questo elemento, pubblicano una patch dove hanno risolto "distrattamente" metà del discorso aprendo un altri due bug, di cui uno anche fastidioso e già fatto presente nella open. La stable avrebbe il compito di racchiudere solo la parte risolta dei bugs, ma così non è. A questo punto ho capito che la vera differenza tra la stable e la open è solo nella tempistica di rilascio in quanto non viene rilasciata una patch con dei punti definitivamente risolti ma è tutto sempre un work in progress. Tanto vale buttarsi sulla open ed avere aggiornamenti più frequenti che attendere un mese per avere un pacchetto che comprende tutte le patch che potevo scaricare settimanalmente in quanto il contenuto, corretto o buggato che sia, è esattamente lo stesso.

Last edited by Spider_man; 11-17-2019 at 11:42 PM.
Spider_man is offline   Reply With Quote
Old 11-18-2019, 08:40 AM   #3614
Lordfacker84
Member

Lordfacker84's Avatar

Quote:
Sul casco. Nulla che comprometta il corretto funzionamento del sim, ma dopo diverse segnalazioni ed indicazioni da più utenti di come andava aggiustato questo elemento, pubblicano una patch dove hanno risolto "distrattamente" metà del discorso aprendo un altri due bug, di cui uno anche fastidioso e già fatto presente nella open. La stable avrebbe il compito di racchiudere solo la parte risolta dei bugs, ma così non è. A questo punto ho capito che la vera differenza tra la stable e la open è solo nella tempistica di rilascio in quanto non viene rilasciata una patch con dei punti definitivamente risolti ma è tutto sempre un work in progress. Tanto vale buttarsi sulla open ed avere aggiornamenti più frequenti che attendere un mese per avere un pacchetto che comprende tutte le patch che potevo scaricare settimanalmente in quanto il contenuto, corretto o buggato che sia, è esattamente lo stesso.
In realta' in linea di massima per gli aerei più vecchi gia' usciti dall'early access è raro trovare dei bug di notevole entità sulla stable...è più comune trovare bug grafici tipo le luci della pista spente o la nebbia di colori strani...ma gli aerei "stable" in genere sono affidabili....per gli aerei in EA invece forse è meglio la Beta
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 11-18-2019, 10:47 AM   #3615
leonardo_c
Member

Quote:
Sul casco. Nulla che comprometta il corretto funzionamento del sim, ma dopo diverse segnalazioni ed indicazioni da più utenti di come andava aggiustato questo elemento, pubblicano una patch dove hanno risolto "distrattamente" metà del discorso aprendo un altri due bug, di cui uno anche fastidioso e già fatto presente nella open..

nemmeno accorto. ma è relativo al modello 3d del casco che si vede nello specchietto mi pare di capire?
credo che anche se mettessero dieci pomelli non me ne accorgerei.
quali altri "due bug" hanno aperto? quello fastidisioso intendo.

io l'unico che mi sono accorto di recente è che jesterPester non mette automaticamente il radar in TWS quando seleziono le fenici e RWS quando uso le passere (sparrow).

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules