Jump to content

Benvenuti !


Mago

Recommended Posts

 

:thumbup::D:D:D:D


Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao ragazzi,

 

Grazie per la sezione in italiano. Ne avevamo bisogno. Spero che andremo d'accordo;):)

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

 

Ciao a tutti

Mi chiamo Andrea, sono nuovo di questo Forum e ho installato questa settimana in DCS.

Mi sta entusiasmando parecchio anche se sto facendo fatica a comprenderne le potenzialità.

Ora mi metto a leggere i manuali.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto in questa gabbia di scatenati hehehehehhe

 

Benvenuto! Goditi DCS!!! Pira hai ricevuto il mio PM?:)

 

 

Più precisamente siamo una gabbia di pazzi (volanti) LoL:thumbup:


Edited by Sukhoi25

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, mi presento: sono prima di tutto un giovane/vecchio appassionato di aeronautica in tutti i suoi aspetti. Ho installato la versione free di DCS world per una "valutazione" sul campo, che a tutt'oggi è più che positiva. Stavo pensando di acquistare la versione completa, che dite faccio bene? :joystick:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi presento: sono prima di tutto un giovane/vecchio appassionato di aeronautica in tutti i suoi aspetti. Ho installato la versione free di DCS world per una "valutazione" sul campo, che a tutt'oggi è più che positiva. Stavo pensando di acquistare la versione completa, che dite faccio bene? :joystick:

 

Spetta, non esiste versione "completa" di DCS World. Esistono i Moduli. Puoi pensarlo, in questo senso, come FSX: non puoi acquistare tutti i moduli del mondo in un singolo bundle. Ma puoi scegliere quelli che preferisci.

 

Visto che sei nuovo, presta molta attenzione ai termini:

 

Modello di Volo

 

SFM - Simplified flight model, è un modello di volo semplificato usato per i velivoli del prodotto Flaming Cliffs 3 (FC3), tranne alcuni che hanno già un upgrade.

 

AFM/PFM/EFM - modello di volo avanzato, qualcosa di meglio di quello che hai provato con il Su-25 e qualcosa di simile a quello che hai provato con il TF-51 (entrambi free)

 

Sistemi:

 

SSM - Simplified system model: quello che hai provato con il Su-25T, ovvero cockpit non cliccabile, sistemi di bordo semplificati.

 

ASM - Advanced system model: cockpit cliccabile, sistemi fedelmente riprodotti.

 

Ad oggi è bene innanzi tutto che capisci cosa ti piace volare: elicotteri, aerei. Di che epoca: moderni, WWII, anni '50. Considera però che al momento solo lo scenario Moderno del caucaso è disponibile.

 

 

 

Detto quanto sopra, penso di poter dire piuttosto oggettivamente che insieme a Falcon BMS, DCS World abbinato ad uno dei moduli PFM+ASM (KA-50, A-10C, UH1-H, Mi-8MTV2) non ha rivali nella simulazione di questi mezzi. Quindi sì che fai bene, se hai voglia e tempo da dedicarci ti darà grandissime soddisfazioni ;)


Edited by chromium

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Spetta, non esiste versione "completa" di DCS World. Esistono i Moduli. Puoi pensarlo, in questo senso, come FSX: non puoi acquistare tutti i moduli del mondo in un singolo bundle. Ma puoi scegliere quelli che preferisci.

 

Visto che sei nuovo, presta molta attenzione ai termini

 

 

 

si, scusate nella foga ho fatto confusione, io pensavo FC3+DCS A10C, potete spiegarmi questo:

"Keys purchased here can no longer be used to activate DCS products on Steam"

non si utilizzerà più Steam come piattaforma per il multiplayer?

Scusate se faccio domande sciocche, abbiate pazienza.

Link to comment
Share on other sites

Non era un rimprovero ;). intendevo che quanto segue nella spiegazione sulle terminologie usate per descrivere i prodotti potrebbe esserti molto utile per decidere cosa acquistare e cosa no.

 

Riguardo alla domanda su Steam, purtroppo non ti saprei dire, avendo acquistato tutti i prodotti dal loro sito non ho il problema di Steam. Anche se, basandomi sulla frase in sè, tenderei a capire che se hai acquistato uno dei prodotti dallo store ED non puoi usare quel seriale per attivare il simulatore da Steam (che poi non so però a cosa possa servire: Steam per questo prodotto è quasi più scomodo che comodo).

 

Mi spiace di non poterti essere maggiormente utile, ma penso che non ci vorrà chissà quanto perchè qualcuno che abbia steam possa darti un riscontro :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti.

Sono Stefano, vecchietto dalla provincia di Treviso e appassionato di simulazioni. Sono in procinto di entrare nel mondo DCS e spero, con l'aiuto del vostro forum, di poterci capire qualcosa....io e l'inglese litighiamo parecchio....figuriamoci il russo!!!

Grazie per l'ospitalità, a presto.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Ciao:)

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jaggar, benvenuto. Credo che ti troverai bene qui. :p

 

Benvenuto Otto Pallen. :)

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Benvenuto in questa gabbia di Matti!....Ed ora......

 

10178098_10203880087154200_754182778440181941_n.jpg?oh=789dbbe01f26fb76b0d4e86ab7886a41&oe=54B66F2A

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...