Jump to content

Wheel stand pro per warthog e pedaliera saitek.


Lorenzo.D

Recommended Posts

Ciao volevo sapere da,ci cel avesse se me lo consiglierebbe e se è abbastanza alto o è scomodo. Grazie. Anche qualche foto per capire come starebbe davanti a una scrivania da,pc. Grazie ancora.

http://wheelstandpro.com/products/wheel-stand-pro-for-thrustmaster-hotas-warthog-saitek-x-55-x52pro-x65---deluxe-v2-

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche i supporti da scrivania della virpil che costano meno, 40 euro se non sbaglio e puoi montare anche il TM warthog:

 

3lHsmR4l.jpg

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche i supporti da scrivania della virpil che costano meno, 40 euro se non sbaglio e puoi montare anche il TM warthog:

 

3lHsmR4l.jpg

Ho la scrivania con carrello per la tastiera. Avevo visto qualcosa di simile ma devo inventare qualcosa per la tastiera nel caso...E del set sopra non vedo foto di utenti nei loro pc ma solo quelle ufficiali della casa madre

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao volevo sapere da,ci cel avesse se me lo consiglierebbe e se è abbastanza alto o è scomodo. Grazie. Anche qualche foto per capire come starebbe davanti a una scrivania da,pc. Grazie ancora.

http://wheelstandpro.com/products/wheel-stand-pro-for-thrustmaster-hotas-warthog-saitek-x-55-x52pro-x65---deluxe-v2-

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

L'ho comprato un mese fa, mi ci trovo molto bene, puoi regolare l' altezza e anche l' angolazione.

Inoltre è anche molto stabile :thumbup:

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

anche io sono un felice possessore! la consiglio al 100% Molto stabile e veloce da utilizzare. io la uso con l'hotas warthog, e la pedaliera MFG Crosswind. la consiglio veramente a tutti. Nel supporto di destra uso il mouse.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

anche io sono un felice possessore! la consiglio al 100% Molto stabile e veloce da utilizzare. io la uso con l'hotas warthog, e la pedaliera MFG Crosswind. la consiglio veramente a tutti. Nel supporto di destra uso il mouse.
Grazie. Che mi passate qualche foto.

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Since cutting down the center pole for my extension:

 

KkYhuEb.jpg

 

Stock, before modification:

 

Et1deLs.jpg

hdkbNGz.jpg

VR Cockpit (link):

Custom Throttletek F/A-18C Throttle w/ Hall Sensors + Otto switches | Slaw Device RX Viper Pedals w/ Damper | VPC T-50 Base + 15cm Black Sahaj Extension + TM Hornet or Warthog Grip | Super Warthog Wheel Stand Pro | Steelcase Leap V2 + JetSeat SE

 

VR Rig:

Pimax 5K+ | ASUS ROG Strix 1080Ti | Intel i7-9700K | Gigabyte Z390 Aorus Master | Corsair H115i RGB Platinum | 32GB Corsair Vengeance Pro RGB 3200 | Dell U3415W Curved 3440x1440

Link to comment
Share on other sites

Beautiful. Which extension do you have? It s possible to change size whitout cut?

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

 

 

15cm from Sahaj. It is possible with shorter than 15cm extensions, with 15cm and longer I felt that the stick sat a little too high.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

VR Cockpit (link):

Custom Throttletek F/A-18C Throttle w/ Hall Sensors + Otto switches | Slaw Device RX Viper Pedals w/ Damper | VPC T-50 Base + 15cm Black Sahaj Extension + TM Hornet or Warthog Grip | Super Warthog Wheel Stand Pro | Steelcase Leap V2 + JetSeat SE

 

VR Rig:

Pimax 5K+ | ASUS ROG Strix 1080Ti | Intel i7-9700K | Gigabyte Z390 Aorus Master | Corsair H115i RGB Platinum | 32GB Corsair Vengeance Pro RGB 3200 | Dell U3415W Curved 3440x1440

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Since cutting down the center pole for my extension:

 

KkYhuEb.jpg

 

Stock, before modification:

 

Et1deLs.jpg

hdkbNGz.jpg

I bought it Buti have two problem.

One is to use the mouse

The second la that i have the joy rectangular base. 44f8ea9f4fca9c75e8682d332a1f7e7f.jpg

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

For the mouse you would need the right side RSG (I think that is the lettering) module.

 

For the stick, you needed to ask for the "joystick adapter" at the time of your order. Perhaps they can replace this for you now? Send them an email.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

VR Cockpit (link):

Custom Throttletek F/A-18C Throttle w/ Hall Sensors + Otto switches | Slaw Device RX Viper Pedals w/ Damper | VPC T-50 Base + 15cm Black Sahaj Extension + TM Hornet or Warthog Grip | Super Warthog Wheel Stand Pro | Steelcase Leap V2 + JetSeat SE

 

VR Rig:

Pimax 5K+ | ASUS ROG Strix 1080Ti | Intel i7-9700K | Gigabyte Z390 Aorus Master | Corsair H115i RGB Platinum | 32GB Corsair Vengeance Pro RGB 3200 | Dell U3415W Curved 3440x1440

Link to comment
Share on other sites

For the mouse you would need the right side RSG (I think that is the lettering) module.

 

For the stick, you needed to ask for the "joystick adapter" at the time of your order. Perhaps they can replace this for you now? Send them an email.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Thanks

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

E se al posto dello stick WH volessi mettere questo? Nessun problema a tagliare e rifare i fori se necessario. Il problema è il costo totale che si aggira sui 600 euro. Chi possiede una estensione per il warthog come si trova?

VKB_MCG-Pro_GFPro_01.thumb.jpg.d91e1ee2601159a2c74fb7e294ffa09f.jpg

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Io mi trovo bene...ma avendo il joy davanti per dare una cosa fatta bene ci vorrebbe una sedia con un incavo davanti ...non do se mi spiego. Sulla pagina facebook di wheel stand pro manda messaggio in orario lavorativo e chiedi quali sono le soluzioni se tu optassi per quel joy. Magari hanno gia qualche adattamento. Per il discorso prolunghe l asta dello stand se vuoi la accorci tagli...io con la 7.5

Non l ho dovuto fare ma ripeto le sedie normali non mi permettono

Di avere la cloche in mezzo alle gambe.

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io mi trovo bene...ma avendo il joy davanti per dare una cosa fatta bene ci vorrebbe una sedia con un incavo davanti ...non do se mi spiego. Sulla pagina facebook di wheel stand pro manda messaggio in orario lavorativo e chiedi quali sono le soluzioni se tu optassi per quel joy. Magari hanno gia qualche adattamento. Per il discorso prolunghe l asta dello stand se vuoi la accorci tagli...io con la 7.5

Non l ho dovuto fare ma ripeto le sedie normali non mi permettono

Di avere la cloche in mezzo alle gambe.

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

Grazie, soldi permettendo ci farò un pensiero

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Io mi trovo bene...ma avendo il joy davanti per dare una cosa fatta bene ci vorrebbe una sedia con un incavo davanti ...non do se mi spiego. Sulla pagina facebook di wheel stand pro manda messaggio in orario lavorativo e chiedi quali sono le soluzioni se tu optassi per quel joy. Magari hanno gia qualche adattamento. Per il discorso prolunghe l asta dello stand se vuoi la accorci tagli...io con la 7.5

Non l ho dovuto fare ma ripeto le sedie normali non mi permettono

Di avere la cloche in mezzo alle gambe.

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

Siccome voglio prendere un'estensione da 10cm, quindi in cima al tavolo non posso usarlo. Cortesemente chiedo se con una sedia normale non si riesce proprio a tenere al centro il joy? Vedo che =Buckeye= ha una sedia normale da ufficio. Al lato si può tenere senza problemi?

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...