Jump to content

DCS Map: Normandy 1944 by Ugra Media + WWII Assets Pack


phant

Recommended Posts

C'è da augurarsi che il nuovo DM arrivi presto o comunque in tempi ragionevoli, sarebbe un valore aggiunto per il mondo WW2 DCS davvero notevole..

 

Per adesso basterebbe già che facessero uscire il fix del 190 per il bug del "colpo singolo motore fuori uso" che ne limita parecchio l' operatività specie nel PvP.

 

Vediamo cosa succede , fermo restando che deve ancora uscire la patch migliorativa per la Normandia già annunciata.

 

:thumbup:

 

Nel frattempo cerca di non farti prendere!

:lol::megalol::megalol:

[sIGPIC]http://www.settimostormo.it/images/Firme/racetrack.png[/sIGPIC]

"Volare è utile, atterrare è necessario"

"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi non parlarmi di combattimento aereo, piuttosto fai il comico"

Link to comment
Share on other sites

Tu non stai comprando l'aereo o il modulo pagando l'early access. Tu stai comprando il modulo che uscirà, ma come premio per averlo preso prima della release ufficiale ti danno accesso al modulo in versione preliminare e quindi ovviamente incompleta o non rifinita. Cosa c'è o meno in queste versioni è arbitrariamente a decisione di chi li produce.

 

Qui trovi un thread utile a capire la cosa:

https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=3187940&highlight=early+access+definition#post3187940

 

in cui al post #3 trovi una definizione di early access:

""Early access" as a term means a product that users are able to use, but is not intended to be complete, ready, finished or bug-free. It is a buzzword trying to describe a product used in a "pay to play this before it is released". Essentially a monetized beta, but with the benefit of actually owning the products copy, rather than being revoked access after release."

 

Ovviamente puoi benissimo aspettare la release e decidere solo in quel momento se fare l'acquisto o no.

 

Impariamo un po' tutti a leggere cosa significano le varie release e definizioni e vedrete che non ci saranno strani fraintendimenti con gente che "urla" turboca**ate in forum tipo questa ;)

 

Si, la mia era una battuta...lo so che funziona così ...ultimamente è una prassi un po' di chiunque e un utile modo per finanziarsi durante lo sviluppo del tal prodotto...nel mio caso preferisco aspettare ma è mia opinione....credo che l'utente che acquista un prodotto incompleto meriterebbe per lo meno uno sconto sul prezzo finale, ma è una mia idea

Link to comment
Share on other sites

Il punto è proprio che non stai acquistando un prodotto incompleto: stai pre-acquistando il prodotto finito. La differenza è enorme, poichè appunto altri produttori fanno il pre-acquisto scontato senza darti accesso a nulla. qui l'incentivo non è lo sconto ma l'accesso alla beta.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Il punto è proprio che non stai acquistando un prodotto incompleto: stai pre-acquistando il prodotto finito. La differenza è enorme, poichè appunto altri produttori fanno il pre-acquisto scontato senza darti accesso a nulla. qui l'incentivo non è lo sconto ma l'accesso alla beta.

si si infatti, come dicevo prima sono punti di vista e scelte....mentre per qualcuno l'accesso alla beta ,quindi una parte del prodotto, puo' essere un incentivo; per altri può essere il contrario

Link to comment
Share on other sites

Nel mio caso quello che non accetto è che lascino il modulo incompleto per dedicarsi ad altro. posso capire che hanno bisogno di monetizzare per pagare gli stipendi o debbano rispettare le tempistiche date dalla ED, ma visto che pago devi completarlo entro tempi ragionevoli.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Nel mio caso quello che non accetto è che lascino il modulo incompleto per dedicarsi ad altro. posso capire che hanno bisogno di monetizzare per pagare gli stipendi o debbano rispettare le tempistiche date dalla ED, ma visto che pago devi completarlo entro tempi ragionevoli.

 

si perché di fatto, mentre nel caso descritto da chromium, cioè un pre acquisto scontato senza alcun accesso preventivo, abbiamo un'effettiva data di rilascio, in questo caso si compra l'accesso ad una beta che potrebbe in realtà' venire rilasciata in versione finale soltanto dopo molti anni o addirittura in certi casi addirittura mai rilasciata

Link to comment
Share on other sites

Si ma la risposta vera è: aspetta quando è released. Ci vogliono mesi? Cavoli del produttore che non ha un acquisto finché non viene considerato fuori dalla early access (dopodiché tutte le lamentele sui bug sono legittime).

 

Non riesci tu a resistere ad acquistarlo quando esce in early access? Purtroppo è formalmente un problema tuo.

 

Ti scoccia aspettare mesi al completamento perchè il produttore sembra dedicarsi ad altro? se c'è una scadenza ufficiale definita a priori hai ragione a lamentarti... diversamente è ancora un problema tuo che lo hai acquistato pur sapendo che non avevi una deadline definita (potevi aspettare).

 

Fatto è che non sono tanto dei punti di vista quanto il fatto di aver letto e compreso le condizioni del servizio, e come tutti i servizi l'alternativa è non usarlo. Quindi sebbene credetemi che capisco la frustrazione (volo kamov... ad oggi ancora non posso scegliere se vedere le difese antiaeree fisse o no in abris, ed i manpads sono considerati "fissi", dopo 9 anni). E' scorretto a mio avviso giudicare queste delle "ingiustizie" o un "difetto" nel servizio, poichè i termini erano chiari. Ed un po' toglie rilevanza e peso a quelli che sono difetti reali e noti, quali ad esempio il lag in mappa F10 in multiplayer cui diversi utenti sono affetti.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Eh ciò, una volta l'early access, le beta release, gli alpha test o il crowd funding non esistevano propio. Adesso ci vogliono già troppi soldi per fare una cavolo di pedalina della vespa... e come sempre qualcuno trova il modo di marciarci sopra :D

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

@Racetrack

Credo che allo stato attuale il comb arms abbia dei problemi con gli assett WW2, ma solo leggendo e sentendo opinioni a riguardo, visto che non c'é l'ho, poi appena ne so qualcosa a riguardo ti dico a voce!

 

@Oberst

Volentierissimo, anche se ultimamente sono particolarmente preso dal server Buddy Spike sulla nevada con F-5, con SR Radio e tutto il resto e molto piú bello, coinvolgente e tattico rispetto a Burning Skies, ma ogni tanto un giro con lo spit lo vengo a fare!


Edited by Mago
O T

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

...server Buddy Spike sulla nevada con F-5, con SR Radio e tutto il resto e molto piú bello, coinvolgente e tattico rispetto a Burning Skies...

 

Se non discuto le preferenze che per altro essendo soggettive notoriamente non sono da intendere come valide in generale , non capisco cosa c'entra in questo contesto affermare che un' ambiente simulativo evidentemente diverso sarebbe molto più bello e quant' altro rispetto a quello oggetto del thread.

 

Detto in parole povere stai confrontando le pere con le mele e, appunto, non ne capisco il senso in questo contesto , per capirci è come se io venissi a dire che trovo molto più bello, coinvolgente, ecc... andare a bombardare con un' A-10 rispetto a fare la stessa cosa con un 190D dicendo tra le righe, ma anche non troppo tra le righe, che farlo con quest' ultimo è una cosa che fa cagare mentre con il primo è una cosa meravigliosa e tu che usi il 190D non sai cosa ti perdi...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Se non discuto le preferenze che per altro essendo soggettive notoriamente non sono da intendere come valide in generale , non capisco cosa c'entra in questo contesto affermare che un' ambiente simulativo evidentemente diverso sarebbe molto più bello e quant' altro rispetto a quello oggetto del thread.

 

Detto in parole povere stai confrontando le pere con le mele e, appunto, non ne capisco il senso in questo contesto , per capirci è come se io venissi a dire che trovo molto più bello, coinvolgente, ecc... andare a bombardare con un' A-10 rispetto a fare la stessa cosa con un 190D dicendo tra le righe, ma anche non troppo tra le righe, che farlo con quest' ultimo è una cosa che fa cagare mentre con il primo è una cosa meravigliosa e tu che usi il 190D non sai cosa ti perdi...

 

:thumbup:

 

Mi spiace tu abbia capito cosí, probabilmente non hai letto bene il mio post. Non stavo parlando di aerei Falco, ma bensí di server.

Ti spiego falcoblu perché e piú bello e coinvolgente:

La mappa ha aeroporti rossi e blu. Questi aeroporti possono essere attaccati da A-10 o Su-25. A loro volta devono essere coperti dai Caccia, che si organizzano CAP sopra gli obiettivi con SR-Radio, dove tra l'altro a volte ci sono ATC e GCI umani. Quando un aereoporto e stato liberato dalle unitá nemiche, Gli UH-1 o i Mi-8 portano truppe e rifornimento per catturare le basi. Vince chi ha conquistato tulle le basi.

Secondo me come ambiente e piú bello, ma ovviamente e un gusto personale. Molto piu tattico e meno arena, e sopratutto il poter comunicare con gli altri piloti rende sicuramente il tutto molto piú coinvolgente.

Avere una realtá del genere su WW2? Esiste giá, ed il server DCS Israel, ma e ancora acerbo in fase di test. Purtroppo mancano nel settore WW2 uno stuka e un p-47 per rendere il tutto molto piú bello, ma giá adesso e fattibile, con i TF-51 che catturano le basi (Dovrebbero simulare dei Dakota o dei Fieseler, vabbé) Il problema e che é sempre vuoto, altrimenti lo preferirei di gran lunga a pari merito con quello in nevada.

Tra le righe non c'era nulla, visto che anche io adoro gli aerei della seconda guerra mondiale, semplicemente non disdegno i jet, e devo dire che questo server per come é organizzato e molto piú bello.


Edited by PorcoRosso86

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

 

attachment.php?attachmentid=172342&stc=1&d=1510925362

 

 

DCS: World War II Assets Pack Update

 

 

In our continuing effort to add more content to the World War II Assets Pack, several new AI-only aircraft are in development. These include the Ju-88, A-20, and C-47.

 

The Junkers Ju-88 was a German, twin-engined medium bomber. Over 16,000 were produced and ranged in roles including bomber, dive bomber, night fighter, torpedo bomber, and others.

 

Ju-88-01.jpg

 

The Douglas A-20 Havoc/Boston was a United States light bomber that was flown by several allied nations during WWII. The A-20 was a very versatile aircraft with good speed and maneuverability for a light bomber.

 

A-20G-01.jpg

 

The Douglas C-47 Skytrain was a work horse for the allies in World War II and served as a troop and cargo transport. Also known by the nickname “Gooney Bird”, the C-47 was also instrumental in paratrooper operations.

 

C-47-01.jpg

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Si infatti, tutto bello ma sono solo AI mentre si continua a andare in volo con i soliti, oramai definibili "storici" in tutti i sensi, quattro moduli e all' orizzonte non appare niente che possa rimpinguare lo scarsissimo hangar DCS WW2 visto che del P-47 e del 262 si sono perse le tracce e non si hanno news ufficiali (almeno io non ne ho viste...) su questi due aeroplani.

 

 

E sarebbe auspicabile che ci fosse anche un pò più di attenzione per la Normandia per usare un' eufemismo, vediamo cosa succede e se per la fine dell' anno esce almeno uno straccio di update di quelli sostanzioso...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si infatti, tutto bello ma sono solo AI mentre si continua a andare in volo con i soliti, oramai definibili "storici" in tutti i sensi, quattro moduli e all' orizzonte non appare niente che possa rimpinguare lo scarsissimo hangar DCS WW2 visto che del P-47 e del 262 si sono perse le tracce e non si hanno news ufficiali (almeno io non ne ho viste...) su questi due aeroplani.

 

 

E sarebbe auspicabile che ci fosse anche un pò più di attenzione per la Normandia per usare un' eufemismo, vediamo cosa succede e se per la fine dell' anno esce almeno uno straccio di update di quelli sostanzioso...

 

 

:thumbup:

 

"Di lá" ho sentito che stanno optando allo scenario Germania aniziché Pacifico, con Mustangs, Thunderbolts Gustav Dora ecct.

Se cosí fosse sarebbe una pietra tombale grossa come una montagna a DCS WW2.

Sopratutto perché in diretta concorrenza, ED non ha dei tempi di sviluppo concorrenziali.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

"Di lá" ho sentito che stanno optando allo scenario Germania aniziché Pacifico, con Mustangs, Thunderbolts Gustav Dora ecct.

Se cosí fosse sarebbe una pietra tombale grossa come una montagna a DCS WW2.

Sopratutto perché in diretta concorrenza, ED non ha dei tempi di sviluppo concorrenziali.

 

 

Ho letto adesso la news, Battle of Bodenplatte con tutti gli aeroplani previsti , mappa ,ecc..,c'è poco da dire se non prendere atto che DCS Normandia è arrivata al capolinea ,il confronto è impietoso per non dire neanche minimamente confrontabile sopratutto proprio nei tempi di sviluppo che continuano a essere eterni e assolutamente non più accettabili.

 

 

Si torna alla situazione diciamo standard cioè come è sempre stata, DCS per la simulazione moderna , di là per quella storica e tutti vissero felici e contenti...

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto qualche video, ma a livello grafico è migliore DCS (magari ho visto video di persone che avevano impostato su livello medio la grafica).

Ormai sono stati investiti anche molti soldi su moduli della WW2 oltre che l'assets pack, personalmente, continuo su DCS e aspetto prossimi aggiornamenti

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Il P51 è nato da un desiderio di Jim (compianto :( )

WWII dal salvaguardare i backers

 

Forse un po' troppe aspettative?

 

Non è il core business della ED

 

Esatto ma ci speravamo tutti, se non altro per affiancare a IL2 BoX anche DCS. Troppe aspettative da parte nostra, è forse troppa sicurezza da parte loro.

 

Dispiace anche vedere i C-47 AI modellati in quel modo quando il K4, pilotabile, è pesantemente deficitario in termini di poligoni.

 

Su DCS WW2 una pietra sopra.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

Hanno scelto lo scontro frontale con DCS ma non era necessario. DCS WW2 si è autoeliminato dal mercato senza bisogno della concorrenza.

 

 

In effetti è una scelta poco comprensibile e sarebbe stato sicuramente meglio, anche per un discorso di differenzazione degli scenari, che avessero dato seguito al Pacifico come avevano anticipato, seppure a livello diciamo informativo quindi senza nessuna ufficialità.

 

 

Che poi , francamente, non vedo quale scontro ci dovrebbe essere se consideriamo lo stato in cui versa DCS WW2, uno scenario ancora largamente incompleto, un parco macchine irrisorio e quant' altro, insomma come si dice non c'è storia neanche per un ipotesi di scontro figuriamoci per un discorso concreto.

 

 

Vedremo cosa succederà sopratutto per quanto riguarda le mosse che la ED farà, sempre ovviamente se ci saranno, per il settore WW2 , ad ogni modo secondo me non potrà fare finta di niente ancora per molto con un competitor che presenta lo stesso scenario...

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...