Jump to content

DCS: Mirage M2000C by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Ti serve il fix LUA postato da Zeus, che peraltro passa il check online.

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=245594

 

 

1000 grazie:thumbup:

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

Link to comment
Share on other sites

Volevo eseguire uno sganci delle bombe in modalità CCIP e ho montato le MK-82SE.

Successivamente, ho attivato il master arm, selezionato il pulsante BF1 e quello TAS...settato anche il numero di bombe da shganciare.

Non mi compare su HUD la linea verticale per calcolare lo sgancio delle bombe? Come mai?

 

Grazie

 

 

To set the HUD, actually the entire aircraft systems, into AG ATTACK mode the pilot must click the PIP HOTAS switch forward (it is the same switch that sets the Special Modes when in AA mode).

 

 

Devi attivare l'HUD AG usando lo special mode forward, quelli che usi per le modalità BFM (il dogfight per dire)(boresight, vertical scan..)

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro lo "Special mode" aiuta parecchio anche durante la perdita del lock in STT, basta essere veloci (molto) nella procedura. In questo caso il 530 ri-locka il bersaglio, senza peraltro dove lanciare il secondo 530.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

M-2000C RDI Test.

 

1. This is how the real RDI radar behaves

2. The pilot must work harder now to keep the contacts inside the radar detection cone. Knowing how to use the radar antenna elevation is a must.

3. Only the locked contact (TWS and STT) has continuous tracking.

 

CjdkO4p7kVM

FONTE https://www.facebook.com/RazbamSims/posts/2389902511096373

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Beh si possono dire tante cose sulla RazBam, alcune anche non proprio positive però oggettivamente è lodevole che continuino a supportare un modulo uscito parecchio tempo fa così come stanno facendo per l' Harrier, certo hanno i loro tempi ma l'importante è appunto continuano a lavorarci sopra per finirli, e non è poco, un "bravi" ci sta tutto :)

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma il nuovo pit lo hanno poi messo con l'OB di oggi? Sono appena tornato e sto scaricando l'update.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Se paragoni il tempo impiegato per aggiornarlo e gli aggiornamenti effettuati ti accorgi che non c'è proporzione.

 

Ma infatti l'ho proprio specificato nel mio precedente reply, "certo hanno i loro tempi" che vuol dire appunto che ogni paragone è del tutto superfluo, sono una piccola realtà con risorse umane ed economiche limitate con quello che ne consegue a livello della proporzione che citi...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

se proprio posso essere onesto pagano il prezzo di aver realizzato "una cosa" che appena vista da chi ne sa si è riscontrato che "non è un mirage 2k".

quindi tocca reimplementare.

quindi, io non vado di applausi perché tornano ad un modulo secondo loro "finito" ma che poi non rispecchiava i sistemi reali.

fare le cose male costa sempre di più che farle bene, ma una volta sola.

Link to comment
Share on other sites

Posso essere d'accordo ma ripeto hanno appena cominciato a sviluppare per dcs, hanno ancora molto da imparare e comunque è gente con esperienza pluriennale su altre piattaforme di simulazione, diamogli tempo e il beneficio del dubbio, sempre meglio correggere i propri errori che negarli anche contro evidenza come hanno fatto altri

Link to comment
Share on other sites

Stanno rifacendo il radar e altri sistemi con i nuovi dati forniti dall Armee de L'Air.

Prima avevano usato come modello dati reperibili liberamente su internet ma evidentemente non erano altrettanto precisi. Il modello di volo ha invece soddisfatto pienamente l ADA che lo ha ritenuto addirittura migliore di quello ufficiale fornito da Thales salvo alcune imperfezioni a livello di consumi

Link to comment
Share on other sites

Stanno rifacendo il radar e altri sistemi con i nuovi dati forniti dall Armee de L'Air.

Prima avevano usato come modello dati reperibili liberamente su internet ma evidentemente non erano altrettanto precisi. Il modello di volo ha invece soddisfatto pienamente l ADA che lo ha ritenuto addirittura migliore di quello ufficiale fornito da Thales salvo alcune imperfezioni a livello di consumi

 

Bene quindi come comportamento e avionica generale siamo su un buon livello comunque?

Link to comment
Share on other sites

immagino che sia perché consuma veramente poco, almeno questa è la mia impressione.

 

A dire il vero se non si sta attenti il mirage beve parecchio, tutto sommato però coi serbatoi ausiliari si risolve tranquillamente.

In particolare in afterburner i consumi salgono parecchio rispetto anche ad altri velivoli.

Link to comment
Share on other sites

Devo proprio ammettere che sono felice di questo grande balzo di qualità da parte della Razbam. La seguo e la conosco dai tempi di FSX, e non era una delle migliori a livello di software house.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

@lordfacker

 

Purtroppo non al momento. I nuovi dati hanno richiesto un lavoro piuttosto radicale a livello di codici del radar e attualmente a livello di performance non ci siamo con parecchie cose che non dovrebbero succedere ma il coder che ci lavora( è italiano per algro) ci sta lavorando veramente sodo.d altronde scordarsi da una logica FC3 a full fi richiede uno sforzo cospicuo

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...