Razbam: Boeing F-15E Strike Eagle - Page 3 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-20-2018, 08:52 PM   #21
Majinbot
Member

Majinbot's Avatar

Quote:
Originally Posted by Riverseeker View Post
Non ha propio parlato di EA, anzi c'è scritto che il mig-19 uscirà straigth in final senza passare dall'Early access. Poi dice che il lavoro sull 15E riparte da zero, rifanno tutt cose insomma.

Quindi quest'anno rilasciano il mig-19 , finiscono harrier e migliorano m2kc

end of file <<<

P.S. forse non ho capito che itende in verità maji >_>
Mi spiego ha detto: "probably an early access in either of the other modules", quindi ne ha parlato!! Con "the other modules" intente l'f-15e e l'amaro tucano?
Old 06-20-2018, 09:15 PM   #22
Viper79
Senior Member

Viper79's Avatar

Si intende quelli, su facebook, esattamente qui https://www.facebook.com/RazbamSims/...40329769386987 , in risposta a varie domande sul loro operato scrivono che il loro team è composto da 8 modellatori 3D ognuno impegnato in un diverso lavoro, 2 programmatori per il codice più vari 3D artist per le texture, come a intendere che sono capaci di seguire e portare a termine tutti i progetti che hanno menzionato. Vedremo a fine anno...

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER CM MasterLiquid lite 240 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samsung M.2 860 EVO 250 + Kingston ssdNow 240GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 is offline   Reply With Quote
Old 06-20-2018, 10:21 PM   #23
nessuno0505
Member

Forse ci vorrebbero più programmatori e meno modellatori 3d, così vedremmo qualche annuncio in meno ma più aerei finiti. In ogni caso è ovvio che se m2000 e av-8b sono finiti dal punto di vista dei modelli 3d, non è che 8 persone pagate possono starsene con le mani in mano mentre i 2 programmatori finiscono la loro parte...
nessuno0505 is offline   Reply With Quote
Old 06-21-2018, 09:46 AM   #24
BlueRaven
Member

BlueRaven's Avatar

Quote:
Originally Posted by Riverseeker View Post
Poi dice che il lavoro sull 15E riparte da zero, rifanno tutt cose insomma.
In realtà credo (e spero) che quel "re-started" sia da interpretare come un "abbiamo ripreso i lavori".

Nulla Dies Sine Linea
Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black | Motherboard: ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper | CPU: Intel Core i5-6500 | RAM: 2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16 | GPU: Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G | HDD: 1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Crucial MX500 1 TB SSD | PSU: EVGA SuperNova G2 550W | Monitor: ASUS ROG Swift PG279Q | OS: Windows 10 Pro 64 bit
BlueRaven is offline   Reply With Quote
Old 06-21-2018, 10:16 AM   #25
beppe_goodoldrebel
Member

beppe_goodoldrebel's Avatar

Il cockpit era un pò spoglio ma era di 4-5 anni fà...
L'F/A-18 ha alzato di un pò l'asticella e l'F14 lo farà ulteriormente mi sa...
beppe_goodoldrebel is online now   Reply With Quote
Old 06-21-2018, 01:00 PM   #26
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by PKD View Post
..certo che la facilità con cui fanno questi annunci e sorprendente...
..ammetto che qui un commento di falco ci starebbe bene...
Mah guarda personalmente ho poco da dire se non vedere cosa faranno di concreto dopo gli annunci che, come sappiamo bene, hanno la valenza che hanno...

Sono diventato da un pò di tempo a questa parte molto pragmatico e gli annunci non mi interessano più di quel tanto quanto invece, appunto, i fatti concreti e su questi se è il caso baso i miei commenti, peraltro come già detto giustamente da qualcun altro aspetto che finiscano l'Harrier prima di pormi il problema se comprare o no qualche altro modulo di questa SH, diciamo che le intenzioni paiono buone, vediamo se a queste fanno seguire i fatti..

Poi certo dal mio punto di vista non concordo con la scelta di fare l'F-15E, mi sarei dedicato a qualche altro aeroplano diciamo più interessante come magari un Tornado piuttosto che allo Starfighter che sarebbe stato anche uno degli avversari "naturali" del Mig-23 ma queste sono opinioni del tutto personali..

Falcoblu is online now   Reply With Quote
Old 06-21-2018, 05:01 PM   #27
Snap
Member

Hai ragione Falco, il problema è che a livello mondiale un Tornado o un 104 da uno a dieci venderebbe sei, mentre uno Strike Eagle venderebbe dieci, e loro devono far cassa...
Snap is offline   Reply With Quote
Old 06-21-2018, 05:16 PM   #28
Lordfacker84
Member

Lordfacker84's Avatar

ora che la marasma dei guadagni facili dati dall'f-18 comincia a calare devono pure riattirare l'attenzione in qualche modo no? oggi sono pure partiti i saldi

chi doveva prendere l'f18 l'ha preso in preorder ....ormai sicuramente nessuno lo prenderebbe in early access a prezzo pieno...quindi le uniche entrate facili per ora sono quelli... I SALDI
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 06-21-2018, 05:47 PM   #29
Mig Fulcrum
Member

Mig Fulcrum's Avatar

Sinceramente penso che un Tornado non venderebbe poco, assolutamente il contrario.
Sono abbastanza sicuro basandomi sulle richieste in wishlist e in commenti vari che farebbe molto gola, visto che è amato da inglesi e italiani ma anche tutta il resto dell'europa nutre interesse, personalmente spero sia il modulo segreto della Heatblur dopo Tomcat perchè è il mio aereo preferito.

Al contrario un F-104 venderebbe poco perchè semplicemente era un cattivo aereo, abbastanza disprezzato dagli americani, privo di appeal per il mercato russo/orientale. Gli unici che rimangono siamo ancora noi europei anche se al di fuori dell'Italia (che per qualche motivo lo ama) rimangono poche nazioni veramente interessate e come abbiamo stiamo vedendo nei moduli l'italia non è molto considerata.
Mig Fulcrum is offline   Reply With Quote
Old 06-22-2018, 09:01 AM   #30
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Snap View Post
Hai ragione Falco, il problema è che a livello mondiale un Tornado o un 104 da uno a dieci venderebbe sei, mentre uno Strike Eagle venderebbe dieci, e loro devono far cassa...

Tu dici che lo Strike Eagle sia così ambito dai clienti? mah personalmente ho più di un dubbio, non stiamo parlando di un F-16 ma di un'aeroplano ricavato dall'Eagle classico e destinato alle operazioni aria-terra peraltro, da che mi risulta ma potrei sbagliare, in servizio solo con l'Usaf quindi dal bacino di utenza interessata secondo me piuttosto limitato.

Il Tornado invece è in servizio in molti paesi e soprattutto ha partecipato a tutti gli ultimi conflitti come guerra del Golfo, Afghanistan, ecc... e personalmente trovo che sia ben più interessante dell'F-15E già solo parlando di velivolo considerate le caratteristiche tecniche, da cui peraltro si potrebbe ricavare anche l'ADV , insomma credo che sia un'aeroplano sicuramente molto appetibile e che avrebbe un successo di gran lunga superiore all'F-15E, ovviamente opinione del tutto personale.

Falcoblu is online now   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules