Jump to content

VKB TECS Throttle Control System


phant

Recommended Posts

Per rispondere a Virus:

1) grip BH

2) dovrei avere ancora la bolla doganale, circa un mese fa

3) il prodotto attualmente è pari al nuovo completo di tutta la sua confezione originale

4) purtroppo non sono di Roma il prodotto andrebbe spedito, ma credo sia un problema di poco conto

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere a Virus:

1) grip BH

2) dovrei avere ancora la bolla doganale, circa un mese fa

3) il prodotto attualmente è pari al nuovo completo di tutta la sua confezione originale

4) purtroppo non sono di Roma il prodotto andrebbe spedito, ma credo sia un problema di poco conto

la spedizione non è un problema purché accetti pagamento

con PayPal....

Provo a farti un offerta onesta basata sul prezzo di vendita originale - iva 22% - quota usura (che seppur ridotta sull'usato va sempre considerata)

 

1) solo base = 110 euro + spedizione

2) totale = 180 euro + spedizione

 

Onestamente io preferirei solo la base perché il grip del Warthog mi va benissimo (e cmq tu potresti continuare ad usare il grip t-50 proprio sul Warthog) xciò se a te non dovesse andarti bene l'offerta compreso il grip è un po'più bassa.. xké in fondo non mi serve...

Dimmi tu se ti può andare bene...PS possiamo anche continuare in PM

 

Sent from my SM-N950F using Tapatalk

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

A leggere i commenti nel thread dedicato nella sezione internazionale in effetti pare che la versione Vintage abbia riscosso un notevole successo, decisamente più che non quella moderna, un commento tra i tanti:

 

This thing is the most beautiful piece of flight sim gear I have ever seen. Please make this!!

A high-end piece of gear like this is easily worth $400-500.

 

The only thing I would do is make a bigger more realistic trim wheel with a rotary encoder so it moves very slowly.

 

E temo che quel prezzo ipotizzato non sia tanto lontano da quello reale se decideranno di commercializzarla, vediamo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Purtroppo senza specifiche sulle sue funzionalità e un prezzo ( anche solo indicativo ) è veramente difficile dare un giudizio e confrontarlo con quanto offre attualmente il mercato.
Speriamo in bene perchè la scelta soprattutto per il comparto manetta ad oggi non era così variegata, qualche opzione in più fa sempre comodo.

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente mi fido a occhi chiusi della VKB.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Lordfacker84 said:

i prezzi sono molto concorrenziali , e anche le funzionalità ...ancora non sono convinto della qualità costruttiva ma costando meno ci sta anche

La qualità costruttiva VKB di solito è eccellente, magari hanno meno fronzoli estetici, ma, di solito, sono assolutamente solidi.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...