Eagle Dynamics - DCS: F/A-18C Hornet - Page 71 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-13-2018, 04:54 PM   #701
Viper79
Member

Viper79's Avatar

Reputation power: 5
Viper79 will become famous soon enoughViper79 will become famous soon enoughViper79 will become famous soon enough

Gli ultimi 3, non era vietato parlare di rivendita e/o scambi di moduli nel forum?

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER Arctic Freezer Xtreme rev 2 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Kingston ssdNow 250GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Thrustmaster T.flight Hotas X + TFRP rudder pedal

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 is offline   Reply With Quote
Old 01-13-2018, 04:55 PM   #702
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Reputation power: 7
Falcoblu has a spectacular aura aboutFalcoblu has a spectacular aura aboutFalcoblu has a spectacular aura aboutFalcoblu has a spectacular aura about

Quote:
Originally Posted by Mago View Post
Che post?
Ah ah...come si dice se non ci fossi bisognerebbe inventarti....
Old 01-13-2018, 05:02 PM   #703
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Falcoblu has a spectacular aura aboutFalcoblu has a spectacular aura aboutFalcoblu has a spectacular aura aboutFalcoblu has a spectacular aura about

Quote:
Originally Posted by VBS_Nero View Post
E' vero.. certo che macinano tanti pensieri al giorno!!!
A questo punto mi chiedo: ma è impossibile che in questa miriade di pensieri se ne realizzi uno o piu buoni ,privi di bug? perché poi diventa tutto fumo e niente arrosto.

Mi spiego meglio:
Sicuramente sono professionisti del settore...
Sono certo che hanno la piena conoscenza di bug molto evidenti!!!
A questo punto chiedo:tante cose belle ma arrancate...azzerateli!!!
Ok!!!! non e' facile, ci vuole tempo ..pero' questi macinano cosi tanta roba,che la lista pririorita' non si sa quale sia !!sta diventado lunghissima..

Ovvio nel momento tiri fuori un prodotto di qualita' eccellente e perche puoi affrontare un certo discorso dietro!!! pero' e' necessario aggiungere scenari ecc.. pur sapendo che prima devi risolvere prima altro?

Secondo me'," assicurare meno bug possibili e' il genere di pensiero che devono adottare per poi passare ad altro ..in piu casi hanno dato dimostrazione di fare tanto e bello ,ma tutto molto arrancato!!!!!
Ba speriamo sia solo una mia sciocca fissazione!!
Ma infatti, non è solo il tuo pensiero ma anche il mio e ho buone ragioni per pensare che sia per molti altri, e il discorso di continuare a "buttare" fuori roba dimenticandosi di quella già esistente in DCS è vecchio come il cucco, tradotto purtroppo lo hanno sempre fatto e , volenti o nolenti, tutti abbiamo dovuto convivere con questo fare appunto molto discutibile.

E' sperabile che si diano la proverbiale regolata anche per questo aspetto, nel senso d' accordo le cose nuove, le novità e chi più ne ha ne metta però continunando con questa politica come dici giustamente la lista dei bugs diventa sterminata e solo una minima parte di questi, nelle migliori delle ipotesi, viene corretta con annessi e connessi anche a livello di fruibilità del sim, no decisamente così non va...

Old 01-13-2018, 05:26 PM   #704
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lornix View Post
Tanto per fare due chiacchiere, quando parlate della mancanza di avversari per l'F18 parlate dal punto di vista simulativo o dal punto di vista dell'efficacia in combattimento?

Perchè se parliamo dal punto di vista simulativo vi do ragione in pieno, l'unico modulo che si avvicina all'F18 completato è l'A10C

Se invece parlate dell'efficacia in combattimento allora posso tranquillamente dire che per quanto riguarda la caccia l'F18 è nettamente inferiore ad un F15, per prestazioni e armamento (a parte l'agilità sullo stretto).
Quindi non pensate che l'F18 possa entrare nei server e fare strage dei poveri piloti di FC3...

Io l'F18 non posso non prenderlo, un multiruolo come quello non me lo posso far scappare.
Ovviamente si parlava dal punto di vista simulativo, a parte il citato JF-17 non c'è un' aeroplano di pari qualità da contrapporre all' Hornet, poi dal punto di vista dell' efficacia bellica il discorso è diverso come dici giustamente.

Magari si può pensare anche al discorso Aggressor con l' F-5E (sono ancora in linea in questo ruolo?..) , certo è che come si diceva prima ci vorrebbe un modulo di pari caratteristiche per il ruolo di "nemico", poi magari ci hanno già pensato e nel corso dell' anno ci sarà l' annuncio, chissà...

Old 01-13-2018, 06:57 PM   #705
Khamul
Member

Khamul's Avatar

Reputation power: 6
Khamul will become famous soon enoughKhamul will become famous soon enough

Quote:
Originally Posted by Viper79 View Post
Gli ultimi 3, non era vietato parlare di rivendita e/o scambi di moduli nel forum?
Ahahahah che pollo che sono... 1.12

Asrock Fatak1ty Gaming K6+, i5-6600K, 16 GB DDR4, Nvidia GTX 660 OC II, SSD 256GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, Saitek X52

The Werewolves Site - The Werewolves Forum
Khamul is offline   Reply With Quote
Old 01-13-2018, 07:22 PM   #706
Mago
Moderator/Saucier Chef

Reputation power: 13
Mago is on a distinguished road

Nero ha ragione, in effetti la ED ci ha dato un A10 ed un Kamov pieni di bug ed un prodotto FC3 ingiocabile, purtroppo non tutte le software house riescono a mantenere le promesse come invece fa VEAO ...
Old 01-13-2018, 07:24 PM   #707
clafly
Member

clafly's Avatar

Reputation power: 10
clafly has a spectacular aura aboutclafly has a spectacular aura aboutclafly has a spectacular aura aboutclafly has a spectacular aura aboutclafly has a spectacular aura about

Chi è la VEAO? An quelli dell Hawk che non mi è mai servito a na mazza
Lock On FC; FC2; FC3; A-10C; Nevada; Caucasus; Normandia+AP; SOH; All Campaigns; Ka-50 BS2; P-51D; UH-1H; Mi-8MTV2; F-86F; Hawk T.1A; Combined Arms; C-101; L-39; F-5E; M-2000C; Spitfire LF Mk. IX; AV-8B NA; F/A-18C Hornet
clafly is offline   Reply With Quote
Old 01-13-2018, 07:24 PM   #708
Lornix
Member

Reputation power: 1
Lornix is on a distinguished road

Quote:
Nero ha ragione, in effetti la ED ci ha dato un A10 ed un Kamov pieni di bug ed un prodotto FC3 ingiocabile, purtroppo non tutte le software house riescono a mantenere le promesse come invece fa VEAO ...
questa la straquoto
Lornix is offline   Reply With Quote
Old 01-13-2018, 11:07 PM   #709
vezzo83
Junior Member

Reputation power: 0
vezzo83 is on a distinguished road

Io l'ho preso al volo perché questo mi interessa particolarmente, anche se solitamente non prendo moduli in pre-order. A dire il vero avrei fatto bene a prendere anche l' Harrier in pre-order, altro modulo che mi interessa, ma non l'ho fatto perché confidavo in uno sconto "natalizio" che non c'é stato, ma questo é un'altro discorso.

Concludendo, a mio modo di vedere se il modulo interessa é meglio a questo punto prenderlo in pre-order piuttosto che in early access, almeno si risparmia di sicuro qualche soldino, tanto qualche bug da sistemare ci sarà comunque. Poi certo, se un é interessato al modulo ed ha la pazienza per aspettare un' annetto o piú per risparmiare...

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
vezzo83 is offline   Reply With Quote
Old 01-14-2018, 09:32 AM   #710
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Questa è veramente bella, quotone anche da parte mia....

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules