DCS: F-14 Tomcat by Heatblur Simulations - Page 107 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-20-2019, 01:13 PM   #1061
BlueRaven
Member

BlueRaven's Avatar

Quote:
Originally Posted by Viper79 View Post
Anche io ma poi joker mi ha detto di questi segni ed è più facile, anche per l'hornet, che poi il 14 decolla solo dalla 1 e 3 che dalla 1 e 2 toccano le ali
Ottimo a sapersi, grazie infinite e ancor più per gli screenshot (un'immagine vale più di mille parole).

Nulla Dies Sine Linea
Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black | Motherboard: ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper | CPU: Intel Core i5-6500 | RAM: 2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16 | GPU: Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G | HDD: 1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Crucial MX500 1 TB SSD | PSU: EVGA SuperNova G2 550W | Monitor: ASUS ROG Swift PG279Q | OS: Windows 10 Pro 64 bit
BlueRaven is offline   Reply With Quote
Old 03-20-2019, 03:33 PM   #1062
TBear
Senior Member

TBear's Avatar

Dice il saggio:

"Se tu vuoi sganciare bombe e non setti il tasto per lo sgancio, col cavolo che poi le sganci !!!"

..zzarola ho ripetuto il tutorial 8 volte, guardato decine di minuti di video, bestemmiato pure Odino, per poi scoprire che sono io che sono un pirla !!!

and mission designer with...drumroll....
https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic115426_2.gif

skin artist at:
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
TBear is offline   Reply With Quote
Old 03-20-2019, 03:37 PM   #1063
MeatBall
Junior Member

Ok raga aggiornamenti:
son riuscito a partire dalla portaerei, i consigli dati sono stati ottimi, guardando alla mia sinistra ci sono le bande rosse e ci si riesce ad allineare abbastanza bene

Riesco pure ad atterarci su, diciamo non benissimo ma me la son cavata

Ora son passato finalmente ai primi missili gli SW, caxxarola però come visibilità l'F14 è dura eh
La parte frontale è molto "piena" ed è tosta scovare i nemici in volo, Jester ti da alcune indicazioni ok, ma al momento sto andando di F10 e non mi piace molto

Nei tutorial non si possono abilitare le label, non so se sia un bug o meno, e cmq è anche una buona cosa, ma è tosta avere un contatto visivo

Devo fare i successivi tutorial e vedere un pò come si comporta in BVR, magari Jester in quel caso mi locka da lontano i nemici e riesco ad approcciarmici meglio.

Stiamo a vedere
MeatBall is offline   Reply With Quote
Old 03-20-2019, 04:05 PM   #1064
MeatBall
Junior Member

WATCH TRACK. Press this button to watch a recording (track) of the mission
you have just ended.

Ho notato una cosa un pò strana, quando mi vado a rivedere l'azione, attraverso la funzione Watch track pare che sia leggermente sfalsato, o almeno succede poi qualcosa di diverso rispetto a quanto successo in gioco prima, succede anche a voi?
Old 03-20-2019, 05:11 PM   #1065
giullep
Junior Member

Default Comandi Jester

È possibile poter scegliere il menu di jester con un altro stick hotas, senza usare i comandi legati alla testa? Tutte le volte, per scegliere un comando si deve spostare la visuale..non é possibile secondo voi, quando il menu é aperto, bloccare il movimento della testa del pilota?
giullep is offline   Reply With Quote
Old 03-20-2019, 05:33 PM   #1066
Viper79
Senior Member

Viper79's Avatar

Quote:
Originally Posted by MeatBall View Post
WATCH TRACK. Press this button to watch a recording (track) of the mission
you have just ended.

Ho notato una cosa un pò strana, quando mi vado a rivedere l'azione, attraverso la funzione Watch track pare che sia leggermente sfalsato, o almeno succede poi qualcosa di diverso rispetto a quanto successo in gioco prima, succede anche a voi?
E' un bug arcinoto ceh non capisco quando verrà sistemato, a volte, quasi sempre, la track mostra una cosa del tutto diversa

Quote:
Originally Posted by giullep View Post
È possibile poter scegliere il menu di jester con un altro stick hotas, senza usare i comandi legati alla testa? Tutte le volte, per scegliere un comando si deve spostare la visuale..non é possibile secondo voi, quando il menu é aperto, bloccare il movimento della testa del pilota?
Jester ha i comandi da tastiera anche ctrl+1→8 quindi credo sia possibile

CPU i5 4690k@4.5ghz | COOLER CM MasterLiquid lite 240 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samsung M.2 860 EVO 250 + Kingston ssdNow 240GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Thrustmaster MFD Cougar pack | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 is online now   Reply With Quote
Old 03-20-2019, 07:07 PM   #1067
MeatBall
Junior Member

Quote:
Originally Posted by giullep View Post
C è una impostazione sotto il menu special, tra le impostazioni generali, che probabilmente ti puo aiutare

"Use Head Movement in Order to Select Items"

@Viper79 grazie non sapevo di questo bug, che peccato però
Old 03-20-2019, 07:38 PM   #1068
giullep
Junior Member

scusate, intendevo..: usare lo stesso comando che si usa per muovere la testa, solo che quando c'è il menu di Jester la testa non si muove...questo per configurare un solo pulsante sullo stick.
giullep is offline   Reply With Quote
Old 03-20-2019, 10:38 PM   #1069
ZioSam
Member

ZioSam's Avatar

@MEATBALL: c è un software esterno chiamato Tacview che è il più usato dalla community per la telemetria ed è affidabile nel 99% dei casi e sicuramente più delle track di DCS
ZioSam is offline   Reply With Quote
Old 03-20-2019, 11:42 PM   #1070
MeatBall
Junior Member

Quote:
Originally Posted by ZioSam View Post
@MEATBALL: c è un software esterno chiamato Tacview che è il più usato dalla community per la telemetria ed è affidabile nel 99% dei casi e sicuramente più delle track di DCS
Grazie, certo lo uso giá regolarmente.
Io però oltre l'analisi mi devo far venire la pelle d'oca nel rivedermi in azione in visuale esterna flyby.
È uno spettacolo
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules