Jump to content

Grazie a tutti


graco

Recommended Posts

Un grazie a chi ha pensato di mettere anche una comunity in italiano

sono alle prime uscite con l'A-10, io non avevo capito che la beta 5 e la 6 uscivano insieme. Il sim lo trovo bello anche se devo ancora capire un po' di cose, tipo comunicazioni radio, configurazione armamenti etc. Il mio tempo al pc poi e' un po' limitato (dopo 8 ore di lavoro su pc ne ho un po' piene le ....)

spero che mettiate anche una serie di aiuti su come sganciare correttamente e altro, vi seguiro' per cercare di impararea volare meglio di quel che sto facendo ora.

ciao a tutti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto. Per gli aiuti basta chiedere. Nessun problema.

Anche io sto a lavoro la maggior parte del tempo al PC. Ma quando si vola si vola. Nel senso che son due cose distinte, la passione e la voglia fa dimenticare tutto il lavoro fatto la mattina.

Per imparare inoltre ci sono le comunità di volo virtuale.

Ciao.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Grazie, si e' vero quello che dici, prima (volavo...) con falcon, un po' tutte le versioni AF, Free etc. adesso volevo provare questo sim, ho anche FC2 per ora sono sulla campagna dell'A-10, a volte va' a volte mi tirano giu' come un passerotto, non riesco a distinguere bene gli obbiettivi, lo so che ci sono le labels ma pero' non e' reale.

ciao e grazie ancora

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Falcon.eh eh eh. Ha fatto la storia. Ma l'A10C e tutta un altra.

Comunque per trovare gli obbiettivi e non farsi abbattere, ce bisogno di addestramento, e parlo di addestramento sotto tutti i punti di vista. E un sim e proprio per questo si avvicina quanto piu possibile alla relata. Quindi un attacco avventato su di una postazione SAM o antiaerea ti buttan giu come un sacco di patate se non si pianifica bene l approccio e/o l abbattimento stando al di fuori del loro raggio d azione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...