DCS News Update - Page 3 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-20-2013, 01:12 PM   #21
npole
Member

Quote:
Originally Posted by Dio View Post
Se non ti piace FC3 non lo compri e finisce li.
Non e' forse quello che ho scritto? Ho detto che non gli do I miei soldi per le vaccate semi-arcade tipo FC3, quanto mai ho parlato dei gusti degli altri utenti? C'e' pure gente che gioca a ace-combat .. mica gli vado a dire qualcosa, ci mancherebbe.. io sto criticando le scelte di chi produce questi moduli, non di chi li acquista (del proprio denaro ognuno puo' farci cio' che vuole).
npole is offline   Reply With Quote
Old 06-20-2013, 02:03 PM   #22
reaping
Member

E mi mandano pure l'e-mail!! ma vaaaffff.... per dirmi che dopo un mese che è uscita la versione beta dell' uh ora la danno a trenta dollari meno! bene, bravi, la prossima volta col c...... che mi precipito ad acquistare un modulo.
" 'na vota sula si futti a vecchia" (saggio detto cinese)
Saluti
P.S. e non è per i soldi ma per un principio di equità, questa è SPEREQUAZIONE!
reaping is offline   Reply With Quote
Old 06-20-2013, 02:52 PM   #23
npole
Member

Vedila in quest'ottica reaping: se non l'avessero data scontata a te non sarebbe cambiato assolutamente nulla (mica ti rientrano I soldi?), viceversa, questo sconto ha consentito a utenti (e io ne faccio parte) non propriamente convinti dell'UH-1 di poterlo provare, ed eventualmente tu avrai molti piu' "colleghi" da domani.

Pure io ho pagato gli altri moduli.. e se domani dovessero REGALARLI io ne sarei assolutamente felice, perche' questo aprirebbe la strada a nuova utenza, visto che nell'ambito simulativo purtroppo scarseggia.
Old 06-20-2013, 03:34 PM   #24
_Tigre_+
Posting Rights Revoked

Certo la mail della ED lascia di primo acchito sicuramente perplessi , sopratutto per il discorso legato a FC3 e alla decisione di rendere alcuni degli aerei contenuti in questo sim disponibili come moduli a se stanti , previo aggiornamento del modello di volo e quant' altro , e continuo a non capire perche' non sia stato incluso anche il Mig29 che di fatto pare essere scomparso dai piani della ED , eppure compaiono altri aerei come l' A10A e il Su25 che sono sicuramente meno interessanti e utilizzati da parte degli utilizzatori di FC3 , davvero un mistero .

Pero' sappiamo tutti che FC3 e' il modulo in assoluto piu' venduto , c'e' poco da fare la " massa " , che e' quella che fa' i numeri , vuole un sim non troppo complesso ma che comunque permetta una simulazione diciamo usufruibile con tutto cio' che ne consegue a livello di procedure , quello che si dice salgo in cockpit , due tasti e sono pronto per la taxi , come dire questo vogliono e questo la ED gli da' , ben sapendo l ' importanza economica di questa categoria , peraltro nessuno ci obbliga a comprare FC3 se non condividiamo il livello simulativo espresso da questo modulo , semplicemente lo lasciamo dov'e' e continuiamo la nostra carriera da sim piloti " come si deve " .

Detto questo da elicotterista devo dire che da un po' di tempo a questa parte la politica della DCS per noi si sta' dimostrando particolarmente vantaggiosa , quasi piu' che non per le macchine ad ala fissa , dopo il Kamov abbiamo avuto lo Huey ed e' in dirittura d'arrivo il MI-8 , a cui seguiranno i pezzi forti come il MI24 e il Cobra .

La questione della settimana di promozione a prezzi stracciati a mio avviso ha il duplice scopo di incamerare fondi e di allargare il piu' possibile il bacino di utenza invogliando appunto l' acquisto di moduli magari da parte di amici , conoscenti , ecc.. .

Last edited by _Tigre_; 06-20-2013 at 03:41 PM.
_Tigre_ is offline   Reply With Quote
Old 06-20-2013, 03:42 PM   #25
npole
Member

E' quello che intendo, di fatti nessuno va a dire a chi e' interessato a FC3 di non esserlo (!) .. del resto il divertimento e' cosa personale, c'e' gente che non ama lunghe procedure di avvio, dover imparare le sequenze di armamento, e quant'altro.. altri invece per cui il grosso del piacere e' proprio questo.
Chiusa questa parentesi, a me lascia perplesso il fatto che ED non faccia proprio accenno ai moduli "seri", cioe' qui si parla di tutto ma non si cita nemmeno piu' l'F18 ..quando pareva essere l'unico modulo a livello dell'A10C rimasto.
Quindi mi chiedo... ED ha proprio rinunciato alla rotta simulativa o cosa?
Old 06-20-2013, 04:04 PM   #26
_Tigre_+
Posting Rights Revoked

Quote:
Originally Posted by npole View Post
......Quindi mi chiedo... ED ha proprio rinunciato alla rotta simulativa o cosa?
Si in effetti anche io pensavo di trovare due righe sull' argomento , anche se da quanto si sa dopo la 1.2.5 dovrebbero concentrarsi appunto sul nuovo modulo dedicato all' F-18 , peraltro c'e' in ballo anche l' Edge di cui non e' che si sappia piu' di quel tanto relativamente allo stato dei lavori .

Detto questo personalmente non credo che la ED rinunci al settore diciamo " piu' " simulativo , del resto e' su questo che si e' creata gran parte , se non tutta , della sua fama nell' ambiente simulativo , sono piu' propenso invece a pensare ad una dilatazione dei tempi in relazione all' andamento della road map interna , cioe' quello che si dice priorita' .

In ogni caso aspettiamo la 1.2.5 e vediamo gli sviluppi successivi

_Tigre_ is offline   Reply With Quote
Old 06-20-2013, 04:36 PM   #27
Aviators
Senior Member

Aviators's Avatar

Quote:
Originally Posted by reaping View Post
E mi mandano pure l'e-mail!! ma vaaaffff.... per dirmi che dopo un mese che è uscita la versione beta dell' uh ora la danno a trenta dollari meno! bene, bravi, la prossima volta col c...... che mi precipito ad acquistare un modulo.
" 'na vota sula si futti a vecchia" (saggio detto cinese)
Saluti
P.S. e non è per i soldi ma per un principio di equità, questa è SPEREQUAZIONE!
al paese mio è un detto siciliano ( comunque si dice Veccia non Vecchia ) cosi suona più completo

per il resto, concordo con te, dopo 2 mesi, regalare un modulo è un offesa per i primi acquirenti.

la rabbia è nel vedere che l'uh1 costa meno di FC3
Old 06-20-2013, 04:55 PM   #28
Pelmo
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Aviators View Post
per il resto, concordo con te, dopo 2 mesi, regalare un modulo è un offesa per i primi acquirenti
Intel i7-7700K CPU @ 5.00 GHz, ASRock Z270 SUPERCARRIER, Noctua NH-D15 D-Type Premium Cooler, 32GB DDR4 3000 MHz Corsair VENGANCE LPX, GIGABYTE GeForce GTX 1080 Ti GAMING OC 11GB, ASUS ROG Swift PG279Q 27", 2x Samsung NVMe SSD 960 PRO M.2, 1x Samsung 840 Pro SSD 512 GB, 1x Samsung 850 Pro SSD 512 GB, Corsair TX850M, Windows 10 Pro, Thermaltake Suppressor F51, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, Thrustmaster MFD Cougar, SIMPED F16-USB, Logitech Keyboard G19, Sennheiser PC 363D, Roccat Tyon Mouse
Pelmo is offline   Reply With Quote
Old 06-20-2013, 06:10 PM   #29
_Heater_
Senior Member

_Heater_'s Avatar

Send a message via MSN to _Heater_

Buona estate a tutti
Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ is offline   Reply With Quote
Old 06-20-2013, 06:27 PM   #30
PKD
Member

Quote:
Originally Posted by Aviators View Post
al paese mio è un detto siciliano ( comunque si dice Veccia non Vecchia ) cosi suona più completo

per il resto, concordo con te, dopo 2 mesi, regalare un modulo è un offesa per i primi acquirenti.

la rabbia è nel vedere che l'uh1 costa meno di FC3
Sono uno dei primi acquirenti dell'uh-1h, quando ho letto la newsletters mi è caduta la mandibola, vabbène contribuire alla causa ma così mi sembra un pò troppo. Comunque spero che facendo moduli "semplici" riescano a raccimolare abbastanza fondi per poter realizzare anche un solo altro modulo come l'a-10c che sarà penso l'f/a-18.
PKD is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules